Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 100229 volte)

Offline fritz

• Affezionato
  • **
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #120 il: Agosto 29, 2020, 20:46:31 pm »
Se posso permettermi [e da qui faro' silenzio per sempre], inoltre.

Ma che senso ha chiedersi "e poi mi scopo la stessa per 60 anni"?

1. La stragrande maggioranza degli uomini non ne scopa manco una (tranne quelle a pagamento) in 80 anni di vita;

2. Ma se te la sei sposata solamente per il sesso, allora quello che ha sbagliato sei tu. Non ti sposi una donna solamente perche' ti piace sessualmente, dovrebbe avere altre qualita'.

Lo dico e lo ripetero' sempre: si parla tanto delle donne ma il vero problema di fondo sono gli uomini. Quelli che hanno dato loro potere. E che in fondo ragionano "non lucidamente", perche' una domanda del genere e' assurda. Non me la sono fatta nemmeno a quindici anni, e' incredibile che la si ripresenti dopo una certa.

E ora taccio perche' ho gia' i miei avvisi che' attacco briga.  :doh:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #121 il: Agosto 29, 2020, 20:49:51 pm »
Noto che continui a preoccuparti dei diritti della donna compressi dal maschio oppressore, ma andiamo avanti.
Citazione
Fondamentalmente il motivo per cui sono qui è che non mi piace come sono diventate le donne e vedo un tentativo di uniformare uomo e donna in tutto e per tutto.
Ma non sono un nostalgico dei tempi passati
Insomma vuoi le donne disponibili al sesso fuori dal matrimonio ma al tempo stesso mogli fedeli e leali. E' una tipica, illusoria  contraddizione dei tempi moderni. Come dal lato femminista è una falsità il cliché della donna emancipata, dai costumi "liberati" ma moglie perfetta, che divorzia solo perché l'uomo la opprime perché lei è una creatura esente da qualsiasi colpa e responsabilità.
Citazione
È femminismo dire che ognuno ha il suo ruolo e non siamo migliori in tutto alle donne?
No, è femminismo dire che le donne devono fare quello che fanno gli uomini e avere una sessualità promiscua.
Citazione
Vogliamo parlare di ipergamia femminile? Ok parliamone pure ma ricordiamoci che fino a 60 anni fa le donne dovevano arrivare vergini al matrimonio mentre gli uomini a 18 anni andavano a farsi svezzare nei bordelli, e anzi era auspicabile che un uomo arrivasse al matrimonio con già un bagaglio di esperienze alle spalle. Era giusto o c'era in questa consuetudine una profonda ipocrisia finalizzata alla discriminazione della donna trattata come un bene materiale?
Ma è proprio oggi che la donna VUOLE farsi trattare da bene materiale, diventando volontariamente il "serbatoio" (il termine sarebbe altro) degli alfa.
Vari studi scientifici indipendenti dimostrano che arrivare vergini al matrimonio garantiva la stabilità dello stesso:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1155.0.html
Ancora una volta non possiamo pretendere che le donne si comportino da battone (che a parole deplori) prima dei 30 e poi diventino angeli del focolare. Malgrado ovvie differenze vale anche per l'uomo ma chi dice che gli uomini andassero tutti nei bordelli prima di sposarsi? Magari nei piccoli villaggi contadini?
E quante femministe portano avanti il cliché della donna schiava in casa maltrattata dall'uomo ubriacone e manesco:

Paolo Villaggio era un comunista ateo, poi radicale, il cui figlio aveva seri problemi di tossicomania. Se i suoi film hanno avuto successo è perché qualcuno aveva deciso che dovevano avere successo. Questi film hanno distrutto l'immagine della famiglia e del padre italiano, descritto come un mezzo deficiente, un fallito, un miserabile, con la moglie che è un mostro, l'amante un altro mostro.
Questi non sono casi: i produttori dicono ai registi: "Tu devi fare questo e questo".
Eccola la mitica parità degli anni '80 (in cui cominciò il collasso demografico):

Citazione
E le trovavano eccome, quindi il classico playboy non sarebbe un vero uomo ma un ometto femminizzato?
Giacomo Casanova non era un uomo perché invece che sposarsi e procreare come facevano tutti preferiva abbandonarsi ai piaceri del sesso e della conquista?
Riassumendo: le battone sono "donne oggetto" (ahi...) ma quelle che scopano i bagnanti d'estate esprimono la loro dignità.
Deplori la famiglia come noiosa e covo di violenza (ahi...) ma il tuo modello d'uomo e di vita è il bagnino.
Una società di Casanova quanto può durare? Il corpo sociale può tollerare un certo numero di eccentrici, di promiscui, di froci (DDL Boldrini permettendo) ma oltre una certa soglia implode.
I modelli degli uomini di oggi sono gli avventurieri, gli imbroglioni e si tatuano ad imitazione di forzati e pirati.
Citazione
Il modello che proponi tu Vicus è forse che un uomo debba sposarsi, lavorare, procreare, non uscire mai da binari di una vita integerrima passata a puntare il dito contro gli "sbagliati" e infine morire (non rimpianto da nessuno)?
Sono lieto che in tuo onore comporranno inni alla memoria. Tra 200 anni nessuno saprà nemmeno che siamo esistiti e se non avremo figli molto prima.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #122 il: Agosto 29, 2020, 21:11:42 pm »
I Casanova ci sono e ci saranno sempre. C'erano anche prima (infatti e' esistito ben prima del femminismo). Il problema e' promuoverne i costumi e abbandonarsi all'edonismo sfrenato e al nichilismo piu' totale.
Il solo fatto di chiedersi "mi scopo la stessa per 40 anni?" e' sintomatico. Ma la felicita' e' il sesso? Ma dove?

Un uomo si sente realizzato nel momento in cui vede per la prima volta il suo successore, il figlio/a, e in lui si accendono le motivazioni piu' forti come mai ne aveva avute sin dai tempi dell'adolescenza.
E la donna vuole questo, vuole essere madre. Non ha senso spingersi oltre "il Muro" e rimpiangere quello che non si e' mai stato per tutta la vita.

Su Paolo Villaggio: si', sopravvalutatissimo. L'ho sempre pensato.

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #123 il: Agosto 30, 2020, 13:15:01 pm »
@Vicus

Non penso che sia il caso di farne una discussione su base religiosa. L'ordine dei rapporti di coppia non abbisogna di una chiave religiosa per essere sostenuto.
Io, per esempio, non sono un credente; da agnostico tuttavia non vado a criticare chi crede ne' chi si dichiara ateo.
Il rapporto uomo-donna e' un rapporto di forza che ha le sue radici nello stato di Natura, e segue regole naturali la cui forzatura implica distruzione dei rapporti.

Noi oggi viviamo in una societa' che ha artificiosamente dato un potere immenso alle donne e svilito gli uomini sotto ogni aspetto giuridico e reputazionale. Questo e' un problema puramente sociale, non ha e non dovrebbe avere chiavi di lettura religiose.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #124 il: Agosto 30, 2020, 15:25:17 pm »
Non credo che una società materialista possa durare a lungo. Se non è così, attendo le prove. Vale soprattutto per le coppie e anche qui le prove abbondano: cristiani tradizionali, ebrei praticanti e musulmani hanno coppie stabili. Gli altri no. Il resto è solo ideologia che non può negare la realtà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

• Affezionato
  • **
« Risposta #125 il: Agosto 30, 2020, 16:48:56 pm »
Noto che continui a preoccuparti dei diritti della donna compressi dal maschio oppressore, ma andiamo avanti. Insomma vuoi le donne disponibili al sesso fuori dal matrimonio ma al tempo stesso mogli fedeli e leali. E' una tipica, illusoria  contraddizione dei tempi moderni. Come dal lato femminista è una falsità il cliché della donna emancipata, dai costumi "liberati" ma moglie perfetta, che divorzia solo perché l'uomo la opprime perché lei è una creatura esente da qualsiasi colpa e responsabilità.No, è femminismo dire che le donne devono fare quello che fanno gli uomini e avere una sessualità promiscua.

Ma è proprio oggi che la donna VUOLE farsi trattare da bene materiale, diventando volontariamente il "serbatoio" (il termine sarebbe altro) degli alfa.
Vari studi scientifici indipendenti dimostrano che arrivare vergini al matrimonio garantiva la stabilità dello stesso:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1155.0.html
Ancora una volta non possiamo pretendere che le donne si comportino da battone (che a parole deplori) prima dei 30 e poi diventino angeli del focolare. Malgrado ovvie differenze vale anche per l'uomo ma chi dice che gli uomini andassero tutti nei bordelli prima di sposarsi? Magari nei piccoli villaggi contadini?
E quante femministe portano avanti il cliché della donna schiava in casa maltrattata dall'uomo ubriacone e manesco:

Ogni tua parola è un masso che precipita su un velo di ipocrisie fino a romperlo.
Quante verità in così poche parole"!

Per quella che è la mia esperienza, non ho mai, e sottolineo MAI, visto una donna che dopo aver fatto il cazzosello a 20 anni, a 30 anni da sposata abbia messo la testa a posto. Mai!! Tutte quelle che da ragazze scopavano nei bagni delle discoteche con sconosciuti, nei villaggi turistici con l'animatore, il weekend di nascosto dal loro fidanzato, in vacanza con tipi random, da adulte e sposate hanno mantenuto tutta la loro troiaggine.
Non è il velo e la fede al dito a tramutarti in una ragazza seria.
Non so quante volte ho sentito discorsi del tipo: "Io quando sono single mi diverto perchè non faccio del male a nessuno, ma poi quando mi fidanzo divento serissima". Palle. Quelle che raccontano simili fandonie, sono le prime a cornificare allegramente il fidanzato appena se ne presenta l'occasione.
Credo sia una questione di abitudini, di assuefazione quasi. Un tossico che si è fatto di cocaina per 15 anni, non disintocca di botto dall'oggi al domani. Nemmeno con tutta la buona volontà di questo mondo.
Per le donne il sesso occasionale, specie coi vari chad, bellocci, fighi o come li si voglia chiamare, è una droga a tutti gli effetti. Le porta in uno stato di eccitazione di cui non riescono a fare più a meno, ne hanno bisogno, e il sesso monogamo, specie se con un beta bruttino loro pariestetico, non le appaga come le appagava il sesso random.
Parafrasando IlRedpillatore in un vecchio articolo "Chi impara a guidare su una Ferrari non potrà mai apprezzare una Fiat."

Là fuori è pieno di mogli apparentemente tranquillissime e serissime, che sono pronte a tradire (e in certi casi hanno già tradito) il loro marito bruttino preso come ripiego. Io con la mia ultima relazione potevo seriamente finire in questa casistica. Fortuna ha voluto che lei mi ha lasciato.
Con questo non voglio dire che siano tutte così, anzi sono convinto che esistano ancora delle piccole oasi di felicità dove è possibile costruire dei rapporti sani e equilibrati, ma sono difficilissime da trovare. I segnali di allarme sono 5 essenzialmente:
- età dai 27 ai 35 anni
- voto estetico compreso tra il 5 e il 6
- è/è stata iscritta su Instagram o addirittura su vere e proprie app di incontri tipo Badoo/Tinder/Chatta
- dichiara di avere avuto 2 ragazzi in tutta la sua vita o di essersi lasciata 3 anni fa e da allora non aver avuto nessuno (qualcuna, per recitare la parte della stellina dal cuore affranto, dichiara di aver frequentato un ragazzo apparanemten dolce e buono per un paio di mesi con cui ci è scappato solo un bacio, che però era sfuggente e la faceva soffrire)
- ancor prima di arrivare al sesso, oppure subito dopo aver fatto sesso, vi mette spalle al muro: o una relazione monogamica chiusa oppure ognuno per la sua strada

Se scorgete 3-4 di questi segnali, scappare a gambe levate.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #126 il: Agosto 30, 2020, 17:17:08 pm »
Eccellente post, lo metto nel topic degli studi sulla promiscuità femminile.
Le donne di oggi, viziate dai padri (quando presenti, non allontanati o alienati) sono alla costante ricerca di sensazioni per non sentire il tremendo vuoto che hanno dentro. Non sono minimamente preparate ai sacrifici (ma anche alle soddisfazioni) della vita coniugale quindi vanno in tilt, tradiscono e sfasciano tutto.
Personalmente non credo esistano più donne valide a meno di andare in sperdute realtà contadine, regioni poco popolate ecc. dove se ricorrono altre condizioni FORSE le cose vanno UN PO' meglio.
Nei grandi centri, nei luoghi di divertimento, sui siti di incontri si trova solo immondizia, persino per chi cerca relazioni occasionali.

Offline ViaColMento

• Affezionato
  • **
« Risposta #127 il: Agosto 30, 2020, 19:04:45 pm »
E le trovavano eccome, quindi il classico playboy non sarebbe un vero uomo ma un ometto femminizzato?
Giacomo Casanova non era un uomo perché invece che sposarsi e procreare come facevano tutti preferiva abbandonarsi ai piaceri del sesso e della conquista?
Il modello che proponi tu Vicus è forse che un uomo debba sposarsi, lavorare, procreare, non uscire mai da binari di una vita integerrima passata a puntare il dito contro gli "sbagliati" e infine morire (non rimpianto da nessuno)?

Sono rimasto colpito da questo ultimo passaggio, specie l'ultima frase
Sono iscritto da poco in questo forum e lo frequento saltuariamente. Leggendo alcuni post ho avuto anche io l'impressione di un "bacchettonismo" nemmeno troppo nascosto. Di un ideale di uomo dedito ai sani valori di una volta, l'uomo tutto casa-lavoro-famiglia, che legge e si occupa di cultura piuttosto che di drink e tatuaggi. Un uomo che ha come unico obiettivo di vita quello di sposarsi con una brava ragazza e farsi una famiglia. E magari, come dici tu, che punta continuamente il dito contro i diversi facendoli sentire sbagliati perché travalicano i limiti di quella che lui percepisce come la normalità. Qualunque significato si voglia attribuire a questa parola.

Ma se ci pensi bene, tutto questo non è quello per cui ci hanno cresciuti i nostri genitori? I nostri genitori, supportati dalla scuola, dalla società, dalle istituzioni religiose, non ci hanno tirato su per farci diventare degli individui funzionali alla società, rispettosi delle regole, con un lavoro onesto, che non si cacciano nei guai?
L'ideale del donnaiolo, dell'attaccabrighe, del palestrato pieno di tatuaggi, dell'avanzo di galera con tendenze antisociali, è figlio del terzo millennio.
È questo cambiamento di paradigma che ci ha fregato. Che ha fregato anche te. Siamo stati cresciuti con i valori di una volta, abbiamo accumulato un insieme di esperienze e valori che ci avrebbero dovuto consentire di essere apprezzati e trovarci una donna, ma nel momento in cui dovevamo applicarli sul campo, non andavano più bene perché le regole del gioco nel frattempo erano cambiate e quelli come noi sono considerati old-fashioned.
E' come costruire tutto l'inverno una auto da Formula1 col V12 3.0 e poi scoprire che il regolamento è cambiato e ci vuole la power unit ibrida. Una stagione intera da ultimo dello schieramento.
Ti dovresti reinventare da zero per tornare in carreggiata e giocartela, ma come? Come fai, a 30-40anni, a competere con chi è venuto su fin dai 15 anni tra proteine in polvere, accessori firmati e vistosi, lampade, tatuaggi, discoteche, PR, selfie?

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #128 il: Agosto 30, 2020, 20:26:07 pm »
Non credo che una società materialista possa durare a lungo. Se non è così, attendo le prove. Vale soprattutto per le coppie e anche qui le prove abbondano: cristiani tradizionali, ebrei praticanti e musulmani hanno coppie stabili. Gli altri no. Il resto è solo ideologia che non può negare la realtà.

Laico non vuol dire materialista.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #129 il: Agosto 30, 2020, 20:33:45 pm »
Per quella che è la mia esperienza, non ho mai, e sottolineo MAI, visto una donna che dopo aver fatto il cazzosello a 20 anni, a 30 anni da sposata abbia messo la testa a posto. Mai!! Tutte quelle che da ragazze scopavano nei bagni delle discoteche con sconosciuti, nei villaggi turistici con l'animatore, il weekend di nascosto dal loro fidanzato, in vacanza con tipi random, da adulte e sposate hanno mantenuto tutta la loro troiaggine.
Non è il velo e la fede al dito a tramutarti in una ragazza seria.

Vale anche per quegli uomini che hanno alle spalle un passato promiscuo.
E comunque pure tanti uomini dovrebbero far pace col cervello, perché se una femmina "la dà" è una troia, ma se "non la dà" è una stronza che se la tira.
Trattasi di puttanate che ascoltavo già 30-35 anni fa.
Del resto un' altra puttanata dell' epoca è quella secondo cui un uomo che rifiuta una donna è frocio, anche se la tipa in questione è una cessa ammoscia cazzi
E vabbe'... così va questo folle mondo.

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #130 il: Agosto 30, 2020, 20:59:26 pm »
I segnali di allarme sono 5 essenzialmente:
- età dai 27 ai 35 anni
- voto estetico compreso tra il 5 e il 6
- è/è stata iscritta su Instagram o addirittura su vere e proprie app di incontri tipo Badoo/Tinder/Chatta
- dichiara di avere avuto 2 ragazzi in tutta la sua vita o di essersi lasciata 3 anni fa e da allora non aver avuto nessuno (qualcuna, per recitare la parte della stellina dal cuore affranto, dichiara di aver frequentato un ragazzo apparanemten dolce e buono per un paio di mesi con cui ci è scappato solo un bacio, che però era sfuggente e la faceva soffrire)
- ancor prima di arrivare al sesso, oppure subito dopo aver fatto sesso, vi mette spalle al muro: o una relazione monogamica chiusa oppure ognuno per la sua strada

Mi permetto di contraddirvi.

Per me l'eta' "red flag" e' over 25. E ci sono tantissime ragioni per ritenere che il 99% delle donne single/con problemi relazionali oltre i 25 sia da scartare (a meno che non vogliate nulla di serio).

Ritengo, inoltre, che il discorso di instagram si debba ampliare a tutti i social. Tutte le ragazze che frequentano i social, anche soltanto uno, sono da SCARTARE. Sempre a meno che non vogliate nulla di serio.

Inoltre ritengo che le ragazze con problemi oltre a dire quello che giustamente affermi, dicono anche cose apertamente contro il loro interesse in certi casi.

Si', esatto. Molte donne, a volte, lanciano dei segnali di allarme e lo fanno per testare l'uomo che hanno di fronte.

A me, ad esempio, capito' che una tipa mi disse di avere fatto soffrire il suo ex. E mi racconto' (sempre la stessa) di avere preteso un drink da uno che l'aveva approcciata per poi lasciarlo di sasso.

Ovviamente io l'ho mandata a cagare, e ancora oggi rosica per questo.

P.S.

Anche quelle che "amano viaggiare". Scartarle a priori. E quelle coi tatuaggi/piercing, anche uno solo insignificante.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #131 il: Agosto 30, 2020, 21:46:10 pm »
Sono rimasto colpito da questo ultimo passaggio, specie l'ultima frase
Sono iscritto da poco in questo forum e lo frequento saltuariamente. Leggendo alcuni post ho avuto anche io l'impressione di un "bacchettonismo" nemmeno troppo nascosto. Di un ideale di uomo dedito ai sani valori di una volta, l'uomo tutto casa-lavoro-famiglia, che legge e si occupa di cultura piuttosto che di drink e tatuaggi. Un uomo che ha come unico obiettivo di vita quello di sposarsi con una brava ragazza e farsi una famiglia. E magari, come dici tu, che punta continuamente il dito contro i diversi facendoli sentire sbagliati perché travalicano i limiti di quella che lui percepisce come la normalità. Qualunque significato si voglia attribuire a questa parola.

Ma se ci pensi bene, tutto questo non è quello per cui ci hanno cresciuti i nostri genitori? I nostri genitori, supportati dalla scuola, dalla società, dalle istituzioni religiose, non ci hanno tirato su per farci diventare degli individui funzionali alla società, rispettosi delle regole, con un lavoro onesto, che non si cacciano nei guai?
L'ideale del donnaiolo, dell'attaccabrighe, del palestrato pieno di tatuaggi, dell'avanzo di galera con tendenze antisociali, è figlio del terzo millennio.
È questo cambiamento di paradigma che ci ha fregato. Che ha fregato anche te. Siamo stati cresciuti con i valori di una volta, abbiamo accumulato un insieme di esperienze e valori che ci avrebbero dovuto consentire di essere apprezzati e trovarci una donna, ma nel momento in cui dovevamo applicarli sul campo, non andavano più bene perché le regole del gioco nel frattempo erano cambiate e quelli come noi sono considerati old-fashioned.
E' come costruire tutto l'inverno una auto da Formula1 col V12 3.0 e poi scoprire che il regolamento è cambiato e ci vuole la power unit ibrida. Una stagione intera da ultimo dello schieramento.
Ti dovresti reinventare da zero per tornare in carreggiata e giocartela, ma come? Come fai, a 30-40anni, a competere con chi è venuto su fin dai 15 anni tra proteine in polvere, accessori firmati e vistosi, lampade, tatuaggi, discoteche, PR, selfie?
Non è affar mio come uno preferisce campare. Siamo adulti e liberi di decidere. Quello che mi preme è far capire che non può esistere una società dove tutti fanno i Casanova (che rimane un sogno per il 90% degli uomini almeno). Del resto Casanova non fece una bella fine:

"...accettò un posto di bibliotecario nel castello del conte di Waldstein a Dux, in Boemia. Lì trascorse gli ultimi tristissimi anni della sua vita, sbeffeggiato dalla servitù,[58] ormai incompreso, e considerato il relitto di un'epoca tramontata per sempre.
Da Dux, Casanova dovette assistere alla Rivoluzione francese, alla caduta della Repubblica di Venezia, al crollare del suo mondo, o perlomeno di quel mondo a cui aveva sognato di appartenere stabilmente. "

Già ora nelle estreme propaggini della civiltà del benessere gli uomini non sembrano al colmo della felicità.
Quando saranno più avanti con l'età, come Casanova le "risorse" non gli pagheranno la pensione, forse li sbeffeggeranno come relitti di un'epoca tramontata e la Repubblica Italiana non esisterà più. Finché ne avranno le forze, dovranno cavarsela da soli in un mondo ostile, senza principi morali né leggi. Ma anche prima, dopo i 50 non "scoperanno" quasi di sicuro e non potranno certo frequentare locali notturni come dei giovanotti.
I miei nonni fino in tarda età hanno avuto il coniuge, i figli, i nipoti. Una vecchiaia serena, anzi felice. Spero che chi ora è così lieto di aver fatto altre scelte, lo sia altrettanto anche dopo e dica con la stessa convinzione che la famiglia andrebbe abolita per sempre.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2020, 22:00:12 pm da Vicus »

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #132 il: Agosto 31, 2020, 08:31:08 am »
L'unica cosa che dobbiamo sforzarci di fare, se davvero vogliamo cambiare questo triste mondo, è migliorare noi stessi. Lo vado ripetendo da anni, ma sembra che il messaggio non venga recepito.
Ora dimmi: cosa hanno da insegnarci personaggi "venuti su fin dai 15 anni tra proteine in polvere, accessori firmati e vistosi, lampade, tatuaggi, discoteche, PR, selfie?"
Risposta: niente, assolutamente niente. Perché invidiare persone del genere? Dobbiamo sempre guardare - e semmai invidiare - chi è meglio di noi, non peggio. Se lo scopo della nostra vita è quello di riuscire a infilare il pene dentro un buco, siamo davvero messi male.
E poi, che razza di soddisfazione è? Sono cose che fanno anche gli animali, con l'unica differenza che in essi non c'è egoismo ma solo puro istinto riproduttivo. Maschi e femmine appartenenti alla razza umana, invece, il più delle volte si usano a vicenda, dimostrando di essere ben al di sotto delle bestie. In tutto questo, cosa c'è di tanto onorevole? Dovremmo essere gelosi di tali elementi?

Vicus dice cose molto vere, e molto serie. Se la società umana è al livello in cui è (molto basso), è proprio perché mancano valori morali. Non ci vediamo come fratelli ma come concorrenti, o nemici fino a prova contraria. Non vi siete accorti che oramai tra uomini e donne esiste una naturale diffidenza? La diffidenza è figlia della paura. La verità è che abbiamo paura l'uno dell'altro. Con queste premesse dove vogliamo andare?
Ripeto: lasciate perdere certa gente, che è solo da compatire e mai da invidiare, e cercate persone che siano al vostro livello. Lamentarsi non serve a nulla: bisogna agire ed evitare gli errori del passato.
E poi, basta, vi prego, col dare tutta questa importanza al sesso e alle donne.

Offline ViaColMento

• Affezionato
  • **
« Risposta #133 il: Agosto 31, 2020, 12:36:59 pm »
Eccellente post, lo metto nel topic degli studi sulla promiscuità femminile.

Non lo trovo. Link?

Anche quelle che "amano viaggiare". Scartarle a priori. E quelle coi tatuaggi/piercing, anche uno solo insignificante.

I tatuaggi sono un redflag fortissimo, ma circolano anche molti catorci umani inadatti a qualunque relazione, pur senza tatuaggi.
Tra l'altro, vedendo la % di tatuaggi sui corpi delle varie 1995-2000, mi vengono i brividi all'idea di cosa succederà quando queste ragazze entreranno nella fase delle responsabilità. Il calo demografico e l'aumento dei divorzi che vediamo oggi, saranno acqua fresca a confronto con quello che ci aspetta.

L'unica cosa che dobbiamo sforzarci di fare, se davvero vogliamo cambiare questo triste mondo, è migliorare noi stessi. Lo vado ripetendo da anni, ma sembra che il messaggio non venga recepito.
Ora dimmi: cosa hanno da insegnarci personaggi "venuti su fin dai 15 anni tra proteine in polvere, accessori firmati e vistosi, lampade, tatuaggi, discoteche, PR, selfie?"
Risposta: niente, assolutamente niente. Perché invidiare persone del genere? Dobbiamo sempre guardare - e semmai invidiare - chi è meglio di noi, non peggio. Se lo scopo della nostra vita è quello di riuscire a infilare il pene dentro un buco, siamo davvero messi male.
E poi, che razza di soddisfazione è? Sono cose che fanno anche gli animali, con l'unica differenza che in essi non c'è egoismo ma solo puro istinto riproduttivo. Maschi e femmine appartenenti alla razza umana, invece, il più delle volte si usano a vicenda, dimostrando di essere ben al di sotto delle bestie. In tutto questo, cosa c'è di tanto onorevole? Dovremmo essere gelosi di tali elementi?

Io non provo alcuna invidia per certi soggetti. Mica vorrei nascere nel loro corpo con la loro testa...ma neanche per sogno! Provo piuttosto invidia per l'estrema facilità che hanno nell'avere successo con le donne. E quello, purtroppo, dobbiamo riconoscerglielo.
Il mio infatti non era un rosicamento perchè non sono come loro, ma perchè le regole del gioco sono cambiate in corsa. Perchè ci siamo "allenati" una vita intera a essere qualcosa che non va bene perchè percepito come debole, antiquato, di poco valore. Mi torna alla mente il famoso libro No More Mr. Nice Guy.

Migliorare noi stessi...come? E in quali ambiti?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #134 il: Agosto 31, 2020, 14:50:41 pm »
Citazione
Migliorare noi stessi...come? E in quali ambiti?
In realtà è un peggiorare. Quel PUA di cui parlavo afferma di avere all'attivo (da molte prove pare sia vero) più di 500 donne, e che a 50 anni quando in Occidente sarà fuori gioco si trasferirà in Tailandia... Ma che razza di vita è?
Citazione
Non lo trovo. Link?
Eccolo, il topic è sul forum Coscienza Maschile:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1155.msg7838.html#new
Ovviamente ho messo un link al post di origine su Questione Maschile.