Noto che continui a preoccuparti dei diritti della donna compressi dal maschio oppressore, ma andiamo avanti. Insomma vuoi le donne disponibili al sesso fuori dal matrimonio ma al tempo stesso mogli fedeli e leali. E' una tipica, illusoria contraddizione dei tempi moderni. Come dal lato femminista è una falsità il cliché della donna emancipata, dai costumi "liberati" ma moglie perfetta, che divorzia solo perché l'uomo la opprime perché lei è una creatura esente da qualsiasi colpa e responsabilità.No, è femminismo dire che le donne devono fare quello che fanno gli uomini e avere una sessualità promiscua.
Ma è proprio oggi che la donna VUOLE farsi trattare da bene materiale, diventando volontariamente il "serbatoio" (il termine sarebbe altro) degli alfa.
Vari studi scientifici indipendenti dimostrano che arrivare vergini al matrimonio garantiva la stabilità dello stesso:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1155.0.html
Ancora una volta non possiamo pretendere che le donne si comportino da battone (che a parole deplori) prima dei 30 e poi diventino angeli del focolare. Malgrado ovvie differenze vale anche per l'uomo ma chi dice che gli uomini andassero tutti nei bordelli prima di sposarsi? Magari nei piccoli villaggi contadini?
E quante femministe portano avanti il cliché della donna schiava in casa maltrattata dall'uomo ubriacone e manesco:
Ogni tua parola è un masso che precipita su un velo di ipocrisie fino a romperlo.
Quante verità in così poche parole"!
Per quella che è la mia esperienza, non ho mai, e sottolineo MAI, visto una donna che dopo aver fatto il cazzosello a 20 anni, a 30 anni da sposata abbia messo la testa a posto. Mai!! Tutte quelle che da ragazze scopavano nei bagni delle discoteche con sconosciuti, nei villaggi turistici con l'animatore, il weekend di nascosto dal loro fidanzato, in vacanza con tipi random, da adulte e sposate hanno mantenuto tutta la loro troiaggine.
Non è il velo e la fede al dito a tramutarti in una ragazza seria.
Non so quante volte ho sentito discorsi del tipo: "
Io quando sono single mi diverto perchè non faccio del male a nessuno, ma poi quando mi fidanzo divento serissima". Palle. Quelle che raccontano simili fandonie, sono le prime a cornificare allegramente il fidanzato appena se ne presenta l'occasione.
Credo sia una questione di abitudini, di assuefazione quasi. Un tossico che si è fatto di cocaina per 15 anni, non disintocca di botto dall'oggi al domani. Nemmeno con tutta la buona volontà di questo mondo.
Per le donne il sesso occasionale, specie coi vari chad, bellocci, fighi o come li si voglia chiamare, è una droga a tutti gli effetti. Le porta in uno stato di eccitazione di cui non riescono a fare più a meno, ne hanno bisogno, e il sesso monogamo, specie se con un beta bruttino loro pariestetico, non le appaga come le appagava il sesso random.
Parafrasando IlRedpillatore in un vecchio articolo "
Chi impara a guidare su una Ferrari non potrà mai apprezzare una Fiat."
Là fuori è pieno di mogli apparentemente tranquillissime e serissime, che sono pronte a tradire (e in certi casi hanno già tradito) il loro marito bruttino preso come ripiego. Io con la mia ultima relazione potevo seriamente finire in questa casistica. Fortuna ha voluto che lei mi ha lasciato.
Con questo non voglio dire che siano tutte così, anzi sono convinto che esistano ancora delle piccole oasi di felicità dove è possibile costruire dei rapporti sani e equilibrati, ma sono difficilissime da trovare. I segnali di allarme sono 5 essenzialmente:
- età dai 27 ai 35 anni
- voto estetico compreso tra il 5 e il 6
- è/è stata iscritta su Instagram o addirittura su vere e proprie app di incontri tipo Badoo/Tinder/Chatta
- dichiara di avere avuto 2 ragazzi in tutta la sua vita o di essersi lasciata 3 anni fa e da allora non aver avuto nessuno (qualcuna, per recitare la parte della stellina dal cuore affranto, dichiara di aver frequentato un ragazzo apparanemten dolce e buono per un paio di mesi con cui ci è scappato solo un bacio, che però era sfuggente e la faceva soffrire)
- ancor prima di arrivare al sesso, oppure subito dopo aver fatto sesso, vi mette spalle al muro: o una relazione monogamica chiusa oppure ognuno per la sua strada
Se scorgete 3-4 di questi segnali, scappare a gambe levate.