Si Frank, a noi uomini piace scopare, ma quella delle donne come angeli asessuati non interessate al sesso, se non all'interno di una relazione stabile e che si concedono fisicamente solo perchè spinte dall'ammmmmmore!!!, è un classico della bluepill. E' la solita favoletta che ci hanno raccontati quando avevamo 14 anni per farci credere che col rispetto e la galanteria avremmo avuto la strada spianata col gentil sesso, ma quando ne abbiamo fatti 15 e abbiamo visto la nostra "amica per bene e senza grilli per la testa" gemere sotto i colpi di pisello dell'animatore fisicato conosciuto 2 giorni prima, la verità ci è stata subito chiara. O no? O vuoi dirmi che ancora credi che alle donne non piace scopare e si concedono solo quando innamorate?
No, fermo, perché io NON ho mai scritto da NESSUNA parte che le femmine "scopano solo per amore".
Tra i miei migliaia di commenti non ne trovi uno in cui sostengo una puttanata del genere.
Inoltre, per tua informazione, io non ho un passato da "bravo ragazzo tutto casa e chiesa" e per giunta fra pochi mesi compirò 50 anni, perciò calma e gesso,
caro giovanotto, ché non stai parlando con un ragazzino uscito l'altro giorno dalle scuole superiori o dall' università.
Quelle che io contesto sono le stratosferiche CAZZATE MASCHILI, secondo cui le femmine penserebbero tutto il giorno al cazzo e sarebbero "molto più vogliose degli uomini".
Ecco, questa è una PUTTANATA che non sta né in cielo né in terra, perché se fosse veramente così la stessa prostituzione femminile sarebbe ormai in via di estinzione.
Anzi, non sarebbe mai esistita.
Ed invece, guarda un po', aumenta a più non posso.
Il fatto che maschi e femmine siano diversi anche a livello sessuale, non sfiora nemmeno certe "eccelse menti maschili", quotidianamente impegnate a dire e scrivere puttanate.
Ah, a proposito, con me evita di usare questi termini:
è un classico della bluepill.
Eccheccazzo...
gemere sotto i colpi di pisello dell'animatore fisicato conosciuto 2 giorni prima,
Guarda che stai
parlando con un uomo che era (e in buona parte ancora è)
molto fisicato... (sono anche alto 1.90)
Il sottoscritto e le palestre son stati "intimi amici" per molto tempo.