Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 100208 volte)

Offline fritz

• Affezionato
  • **
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #150 il: Settembre 04, 2020, 11:50:23 am »
Sì, ma il punto è che la biologia maschile è diversa da quella femminile e questo è un dato di fatto che in ambito momas non evidenzia (quasi) nessuno.

Da scolpire sulla pietra. Continuo a ribadire che chiunque non capisca questo rimane un bluepillato e di quelli messi male tra l'altro.

Citazione
per le "nuove leve" è tutta colpa del capitalismo, della società, del femminismo, dei social, ecc,

I Social e la societa' attuale hanno giustificato i "difetti" delle donne quindi hanno una colpa assai grave, ossia quella di avere corrotto la societa' sulla sponda femminile. Son d'accordo con te che questo pero' e' un altro argomento e non c'entra col discorso.

Citazione
ma della biologia proprio no.

Vivono sulle nuvole, sono bluepillati. Ogni volta che sento un beta-provider (che si qualifica come tale non appena pronunzia le seguenti parole) dire "uomini e donne sono uguali" a me verrebbe voglia di pigliarlo a schiaffi e portarlo nei vari uffici e aziende per fargli vedere quanto sia fasulla e dannosa questa presunta parita': le donne non sanno fare un cazzo, ed e' questa la realta' dei fatti.
Ogni volta fanno danni, rallentano i lavori, e quando sono in posizioni di comando fanno ostracismo agli uomini piu' capaci di loro verso cui provano invidia.
Le uniche donne che ho visto con delle capacita' (1 su 1000) vestivano e si comportavano come degli uomini. E avevano tratti maschili (ergo, delle cesse).

Citazione
Quella "non c'entra nulla",  :doh: trattasi solo di fattori culturali.  :muro:
E vabbe'... tanto è come lottare contro i mulini a vento.

Fino a quando questo non verra' compreso, ho l'impressione che la QM non decollera' mai.

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #151 il: Settembre 04, 2020, 15:37:57 pm »
le donne non sanno fare un cazzo, ed e' questa la realta' dei fatti.
Parole sante.
Lavorando da una vita in un ambito quasi totalmente femminilizzato ormai ho appurato che sanno fare un'unica cosa: creare problemi.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #152 il: Settembre 04, 2020, 15:43:53 pm »
Non e' una novita' di oggi. E' sempre stato cosi'. Questo e' uno dei punti base per comprendere la psicologia femminile. Se da un lato e' un pugno nello stomaco, dall'altro ricordo che sto offrendo solo la verita', e come tale andrebbe accettata.

Spiace doverti dare questo appunto, Vicus: le donne hanno sempre avuto un debole per gli uomini antisociali, machiavellici e narcisisti. In letteratura scientifica c'e' uno sterminato filone su questa tematica, mi stupisce che tu non lo sappia, e va sotto il nome di "Triade Oscura" (o Dark Triad). Qui sotto, alcuni articoli

https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0191886913012245

https://www.psychologytoday.com/us/blog/unique-everybody-else/201906/sexual-well-being-and-the-dark-triad

https://medicalxpress.com/news/2016-02-women-dark-brooding-men.html

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4737324/

E' biologia. E bisogna accettarlo.

Quella e' un'altra cosa e non c'entra. Dark Triad e ipergamia non sono l'una una conseguenza dell'altra, ma due tratti che si sono sviluppati parallelamente nella psicologia femminile nel corso dell'evoluzione umana.
Quegli studi possono avere qualche attendibilità per il presente, ma non per millenni di storia in cui in tutte le culture del pianeta questa "preferenza delinquenziale" non era presente. E non mi si venga a dire che era latente, a causa dell'oppressione patriarcale.
Anche la spiegazione delle cause è probabilmente una forzatura per far credere alla gente che lo schifo di mondo attuale è normale (il darwinismo sociale di cui ho già detto) e che ha sempre funzionato così.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #153 il: Settembre 04, 2020, 21:07:46 pm »
Quegli studi possono avere qualche attendibilità per il presente,

Quegli studi descrivono la nuda e pura verita'.

Citazione
ma non per millenni di storia in cui in tutte le culture del pianeta questa "preferenza delinquenziale" non era presente.

Prima non era cosi? E come ti spiegghi allora gli sterminati papiri di Letteratura che attestano esattamente questo, scritti in ogni epoca e da qualsiasi societa'? Abbiamo filoni di letteratura, stracolmi, che narrano di come le donne, SIN DAI TEMPI PIU' REMOTI, andassero dietro a uomini antisociali.

Quindi per te tutti gli scrittori, da Dostoevskij fino ad Ovidio (parliamo del 43 A.C.) erano tutti dei pazzi visionari, dei piccoli Jules Verne dei rapporti di coppia?
E invece no. Quegli scrittori descrivevano cio' che vedevano fare alle donne nella loro epoca. E tutti quanti concordavano con questo: alle donne piace il tipo "stronzo", e il tipo stronzo e' l'uomo con la Dark Triad, quello egoista, narcisista e privo di empatia. E' sempre stato cosi', e forse prima era anche peggio visto che mai abbiamo vissuto in una societa' con tanti controlli come la attuale (ergo, e' piu' difficile farti i fatti tuoi nel 2020 che nel 1800).

Vicus, la realta' e' questa. Prima la accetti, meglio e'. Alle donne piacciono uomini con tratti machiavellici, narcisisti e psicopatici. Questo e' il maschio alpha, aggiungendoci, come dice ViaColMento, il bel faccino tenebroso (non a caso, chiediti perche' non e' angelico).

Abbiamo papelli di letteratura di ogni tipo, provenienti da ogni ceto sociale e da ogni cultura che attestano questo.
Se poi non ci vuoi credere, va bene. Io non ho detto che sia facile da accettare, ma dinuovo, mi schiero con Frank il quale ha delineato una esatta immagine della nostra discussione: si combatte contro i mulini a vento finche' ci ostiniamo a credere che uomini e donne sono uguali.
Non lo sono, e alle donne non piace quello che pensi tu.

Citazione
Anche la spiegazione delle cause è probabilmente una forzatura per far credere alla gente che lo schifo di mondo attuale è normale (il darwinismo sociale di cui ho già detto) e che ha sempre funzionato così.

Mi sembra che qua tu faccia confusione. Le spiegazioni sono perfettamente plausibili: evoluzione. Gli uomini con la Dark Triad raggiungono piu' facilmente posizioni di potere (acquisiscono status piu' facilmente di altri) perche' sono manipolatori, delinquenti, senza scrupoli.
Alle donne piace l'uomo in grado di provvedere a se' stesso, e loro sono gli uomini piu' egoisti e pronti a calpestare il prossimo per provvedere a se' stessi.

Il quadro, ora, spero sia chiaro. E' tutto perfettamente logico.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #154 il: Settembre 04, 2020, 22:19:37 pm »
Proprio per niente. Il tipo psicopatico alla Steve Jobs è considerato vincente solo da poco. Vedi Desocializzazione del prof. Matthew Fforde, qui ampiamente citato. I riferimenti letterari non sono prove di nulla: Giovenale, Ovidio e altri descrivono leggende, gli ambienti decadenti tipici degli artisti o nel migliore dei casi un'epoca di decadenza. Mia nonna non correva dietro ai delinquenti, non ci pensava proprio e voglio pensare nemmeno la tua.
Ricordate che da qualche anno a questa parte la "scienza" (quella da giornale) è spesso menzogna e propaganda.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #155 il: Settembre 04, 2020, 22:39:22 pm »
Proprio per niente. Il tipo psicopatico alla Steve Jobs è considerato vincente solo da poco.

Vicus, ma perche' fai finta di non capire? E' un bel pugno nello stomaco per molti uomini e capisco cosa si prova a dover accettare una cosa del genere.

Citazione
I riferimenti letterari non sono prove di nulla: Giovenale, Ovidio e altri descrivono leggende, gli ambienti decadenti tipici degli artisti o nel migliore dei casi un'epoca di decadenza.

Ovidio, Catullo e tanti altri scrivevano in periodi tutt'altro di decadenza. E' la verita', alle donne piace l'uomo "stronzo", ossia l'uomo con la Dark Triad e ti ho ben spiegato quali sono i meccanismi che portano a preferirlo agli altri. E' cosi' e sara' sempre cosi' perche' millenni di evoluzione non si cancellano con un po' di politicamente corretto.

E non c'entra un bel niente la societa'. Tutti noi, negli anni di scuola tra le elementari e le medie, abbiamo potuto osservare questa dinamica: le nostre compagne erano attratte dai nostri compagni bulli, dal tipo forzuto e violento della classe, antisociale. Tutti noi, tutti, pure tu, abbiamo osservato questa dinamica in una fase di vita dove le influenze sociali sono pressoche' assenti e predominano le inclinazioni caratteriali: alle donne piace questo tipo di uomo, bisogna farsene una ragione anziche' inventarsi favole. Anche perche' a forza di credere alle favole ci si fa male, e lo dico per te.

Citazione
Ricordate che da qualche anno a questa parte la "scienza" (quella da giornale) è spesso menzogna e propaganda.

E' l'esatto contrario, bello: questi studi sono tutti ben nascosti ai media perche' stravolgerebbero la figura della donna, santa, perfetta e buona sempre e comunque. Non potrebbero piu' fare le vittime quando pigliano sberle dal loro compagno violento senno'. :lol:

Capisco che tutto questo sia orribile, ma meglio accettarlo. Se poi non lo si e' pronti va bene, a dire la verita' ho calibrato questa risposta perche' capisco perfettamente quanto puo' fare male leggere certe cose e non mi va di rovinare le giornate alla gente.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #156 il: Settembre 04, 2020, 23:07:32 pm »
Devo dedurne che tua nonna andava dietro ai delinquenti :D

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #157 il: Settembre 04, 2020, 23:45:19 pm »

Mi sembra un modo per sviare dalla questione. La verita' rimane la verita', se poi questo include che molte cose che credevamo in un modo in realta' siano diverse da come ce le immaginavamo, pazienza.

Ma se questa e' la realta', perche' voltarsi dall'alta faccia o pigliarsela con me?

Si', tutte le donne sono cosi'. TUTTE. Tutti i miei posts non hanno mai lasciato trapelare che io intendessi diversamente, e non perche' mi piace pensarla in questa maniera, ma perche' la mia esperienza (ma anche la tua, che narri tu stesso qua e leggiamo tutti), abbinata alla mia mente, che ritengo sia fortemente analitica, mi porta a concludere in tal maniera.

Come se non bastasse, abbiamo vagonate di Letteratura di tutti i tempi e di ogni civilta' a testimoniarlo. E oggi abbiamo potuto studiare tali dinamiche anche scientificamente, e abbiamo concluso che avevamo sempre avuto ragione riguardo alle donne.

Yes, man. Le donne vogliono la Dark Triad. Sono questi uomini che le accendono sessualmente.

Questo non significa che le donne cercheranno tutta la vita questo tipo di uomini, anche perche' dopo le prime esperienze capiranno che non ne vale la pena. Poi ci sono quelle fortemente orientate socialmente, e cercheranno di reprimere questa attrazione.

Crescendo, le donne iniziano a valutare gli uomini non solo da quell'aspetto ma anche dal punto di vista della posizione sociale in termini relativi al suo contesto, e questo fa si' che la componente "dark triad" vada scemando nel tempo, perche' piu' la donna cresce, piu' diventa materialista ed esigente.

Che vuoi che ti dica, questa e' la vita. So quanto puo' fare schifo tutto questo. Se ti puo' consolare, a me non fotte piu' nulla delle donne, quindi tutto questo non mi fa ne' caldo ne' freddo.

Un uomo diventa davvero libero quando capisce che anche la donna piu' ad egli devota puo' mollarlo da un momento all'altro, e va bene cosi', e' la natura. Lui, l'uomo, infatti puo' sempre vivere bene senza di lei. E' il contrario che non e' sempre vero (anzi, quasi mai).

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #158 il: Settembre 05, 2020, 00:22:20 am »

Non è questione di nonne.
E comunque c'erano anche le nonne di "altri uomini" che dalle teste di merda erano realmente attratte.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #159 il: Settembre 05, 2020, 00:25:24 am »
E non c'entra un bel niente la societa'. Tutti noi, negli anni di scuola tra le elementari e le medie, abbiamo potuto osservare questa dinamica: le nostre compagne erano attratte dai nostri compagni bulli, dal tipo forzuto e violento della classe, antisociale. Tutti noi, tutti, pure tu, abbiamo osservato questa dinamica in una fase di vita dove le influenze sociali sono pressoche' assenti e predominano le inclinazioni caratteriali: alle donne piace questo tipo di uomo, bisogna farsene una ragione anziche' inventarsi favole. Anche perche' a forza di credere alle favole ci si fa male, e lo dico per te.

E' così.
Calcola che uno dei tipi che più avevano successo con le ragazze e che io conobbi tanti anni fa, era un ultras a dir poco manesco, morto in un incidente stradale 8 anni fa, a soli 48 anni.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #160 il: Settembre 05, 2020, 02:55:23 am »
Le nonne c'entrano eccome. C'è una tendenza a formulare teorie pseudoscientifiche per giustificare lo schifoso presente, e a riscrivere la storia in chiave femminista a partire dai dinosauri: le donne hanno sempre ingannato l'uomo, alle donne gli uomini non interessano se non come mezzo per un fine, alle donne piacciono solo i galeotti.
Credo sia nata una nuova setta, con le sue credenze e leggende che oppone alla palese realtà.
Citazione
E' così.
Calcola che uno dei tipi che più avevano successo con le ragazze e che io conobbi tanti anni fa, era un ultras a dir poco manesco, morto in un incidente stradale 8 anni fa, a soli 48 anni.
Io ho notato questa tendenza solo di recente. A scuola erano tutte attratte (tranne una) da quello con lo status più alto, il leader ecc.
Per esempio in una colonia sportiva c'era un bolognese di aspetto normale ma molto assertivo, arbitrava le partite e così via e tutte andavano dietro a lui e (con centinaia di maschi) SOLO dietro a lui.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #161 il: Settembre 05, 2020, 06:23:49 am »
E non c'entra un bel niente la societa'. Tutti noi, negli anni di scuola tra le elementari e le medie, abbiamo potuto osservare questa dinamica: le nostre compagne erano attratte dai nostri compagni bulli, dal tipo forzuto e violento della classe, antisociale.
Questo in gran parte è vero, ma non era sempre così. Ad esempio, sia alle elementari che alle medie, qualche compagna di classe mi veniva dietro, e ti posso assicurare che ero tutt'altro che bullo, forzuto e antisociale.

Capisco che tutto questo sia orribile, ma meglio accettarlo. Se poi non lo si e' pronti va bene, a dire la verita' ho calibrato questa risposta perche' capisco perfettamente quanto puo' fare male leggere certe cose e non mi va di rovinare le giornate alla gente.
Tutta la realtà terrestre è orribile.

Si', tutte le donne sono cosi'. TUTTE.
Ecco, qui non sono d'accordo con te.
Guarda, io sono l'ultimo a questo mondo che prenderebbe le difese di una donna, tuttavia mi considero una persona obiettiva. Ti ripeto che non tutte le donne sono uguali. In mezzo a tanta immondizia ci sono anche donne valide. Non ce ne accorgiamo perché non si mettono in mostra, e perciò poco o nulla visibili.

Che vuoi che ti dica, questa e' la vita. So quanto puo' fare schifo tutto questo. Se ti puo' consolare, a me non fotte piu' nulla delle donne, quindi tutto questo non mi fa ne' caldo ne' freddo.
Benvenuto nel club. In effetti hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per farsi odiare.
Però dà fastidio vedere come le cose in questo teatrino delgli orrori chiamato pianeta Terra vadano per il verso sbagliato.
Soluzione: andare avanti facendosi forza e ingoiare il rospo. Non vedo alternative.

Un uomo diventa davvero libero quando capisce che anche la donna piu' ad egli devota puo' mollarlo da un momento all'altro, e va bene cosi', e' la natura. Lui, l'uomo, infatti puo' sempre vivere bene senza di lei. E' il contrario che non e' sempre vero (anzi, quasi mai).
Devo dire di avere il tuo stesso timore: io non riesco davvero più a fidarmi delle donne. E te lo dice uno convinto che tra tante pietruzze si possano ancora trovare delle pepite d'oro. Però è difficilissimo, come fare una vincita al superenalotto.
Noi qui in fondo ci stiamo sfogando, perché là fuori non lo puoi fare, e se lo fai devi stare attento con chi, perché puoi essere etchettato come uno che non ci sa fare, o un perdente.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #162 il: Settembre 05, 2020, 12:39:47 pm »
Le nonne c'entrano eccome. C'è una tendenza a formulare teorie pseudoscientifiche per giustificare lo schifoso presente,

Invece il passato era magnifico, vero ?
Ma dai... smettiamola di mitizzare epoche in cui io non vorrei vivere nemmeno un giorno.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #163 il: Settembre 05, 2020, 19:03:23 pm »
Invece il passato era magnifico, vero ?
Ma dai... smettiamola di mitizzare epoche in cui io non vorrei vivere nemmeno un giorno.
Non parlo di  benessere ma di relazioni umane. E' meglio adesso, con gli uomini sotto i ponti?
E non ditemi che i vostri nonni si cornificavano dalla mattina alla sera, i miei no e di sicuro sotto questo aspetto vivevano melgio di adesso.

Offline Cyberguy94

• Affezionato
  • **
  • Per Ironforge!
« Risposta #164 il: Settembre 09, 2020, 00:31:33 am »
Da scolpire sulla pietra. Continuo a ribadire che chiunque non capisca questo rimane un bluepillato e di quelli messi male tra l'altro.

I Social e la societa' attuale hanno giustificato i "difetti" delle donne quindi hanno una colpa assai grave, ossia quella di avere corrotto la societa' sulla sponda femminile. Son d'accordo con te che questo pero' e' un altro argomento e non c'entra col discorso.

Vivono sulle nuvole, sono bluepillati. Ogni volta che sento un beta-provider (che si qualifica come tale non appena pronunzia le seguenti parole) dire "uomini e donne sono uguali" a me verrebbe voglia di pigliarlo a schiaffi e portarlo nei vari uffici e aziende per fargli vedere quanto sia fasulla e dannosa questa presunta parita': le donne non sanno fare un cazzo, ed e' questa la realta' dei fatti.
Ogni volta fanno danni, rallentano i lavori, e quando sono in posizioni di comando fanno ostracismo agli uomini piu' capaci di loro verso cui provano invidia.
Le uniche donne che ho visto con delle capacita' (1 su 1000) vestivano e si comportavano come degli uomini. E avevano tratti maschili (ergo, delle cesse).

Fino a quando questo non verra' compreso, ho l'impressione che la QM non decollera' mai.

Statua a te caro amico. 100% stesse analisi da me fatte e stessa esperienza di vita. Le uniche donne decenti sono quelle virilizzate nel corpo e nell'animo (altro che le bottane occidentali iper femminilizzate e passive).
La biologia rende le donne peste pura se sottratte al controllo maschile.