No ma io non sono nuovo...nel senso che è da 2-3 anni che leggo questo forum, anche se non in maniera super assidua. Infatti ricordo bene le caratteristiche di alcuni utenti, tipo Frank è quello esperto di arti marziali e di donne dell'est, Vicus è quello che ha una vasta conoscenza in campo umanista, un'altro che non ricordo si bomba le asiatiche.
Per le altre cose, non sono attacchi personali, davvero, ma bazzicando ogni tanto questi forum, non è la prima volta che leggo 'ste robe, la donna è solo un buco da sfonnare, donna stirami la camicia... È noioso e li ho già sentiti fare da altri utenti che, gira e rigira, alla fine si lamentavano appunto di essere senza fregna.
Oppure con diceva Viamento , quelli che fanno gli sboroni "Io non ho bisogno di donne, vado per la mia strada!" . Verrebbe da dire "Ok, ma le donne che davvero ti piacciono cmq non te la darebbero, quindi va pure per la tua strada, ma almeno abbassa la cresta"
Benché io sia essenzialmente un misantropo del cazzo, 'sti discorsi pessimistici "aa donna è priva de compassionee" mi urtano. Non è così.
Una ragazza sui vent'anni, bella, puo' essere timida e asociale quanto ti pare, ma basta che esca a comprare il pane e trova sempre due-tre uomini pronti ad attaccar bottone.
Mi sembra un po' esagerato, ma ammesso che sia così, proprio perché è schiva e paurosa, evita ogni contatto e il tentato abbordaggio va male.
questo tuo "fantastico racconto", che permettimi, e' davvero poco credibile
Poco credibile?? Sei troppo prevenuto. Però posso accettare l'obiezione che una rondine non fa primavera. Come ho detto, incontrare la persona giusta è un fatto di fortuna e poi questo non vuol dire che sia tutto rose e fiori. Direi che ci vuole molto dialogo e pazienza e le percentuali di successo sono proporzionate al fatto di avere un indole molto simile.