Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 100339 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #240 il: Settembre 11, 2020, 08:23:59 am »
Bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare. Certi diritti dovrebbero essere dati soltanto agli uomini, e le donne non dovrebbero mai poterne avere. Uno tra tutti: il diritto di voto (piu' in basso spiego perche'), ma anche il diritto di decidere in generale su cose pubbliche e private che coinvolgono terzi.
Queste tue considerazioni potrebbero essere apprezzate nella rubrica "Risate a denti stretti" de La Settimana Enigmistica. Ma personalmente non so se ridere o piangere.  :cry:

Le donne non hanno nessun valore di onesta', fedelta', lealta'.  E' nella loro indole, quindi, essere estremamente opportuniste e nell'opportunismo non ci puo' essere nessuna fedelta' e lealta'.
Non ti sembra di esagerare? Guarda che l'opportunismo non è solo femminile. I maschi secondo te non sono opportunisti? Fai l'errore di valutare le persone in base al sesso, mentre io continuo a ripetere che è una questione di grado morale, di maturità, di spiritualità. Esistono donne splendide e uomini splendidi, come esistono donne meschine e uomini meschini. Non credi sia così? Pazienza.

L'etica non e' natura, dici. Ma allora da dove viene? Te lo dico io: dagli uomini. L'abbiamo creata noi. Non certo le donne, ed e' questo che voi non volete capire.
Frena. L'etica, le leggi morali non le abbiamo inventate noi ma esistono da sempre e sono INNATE nel genere umano. Ci sono però individui che le seguono e vivono meglio, altri che non le seguono e soffrono. Noi a quale categoria apparteniamo?  ;)

L'etica e' maschile, perche' rispetta codici di onore maschili perche' sono i maschi quelli che tirano la carretta. Sono gli uomini quelli che costruiscono mura, case, castelli, villaggi, macchine. Siamo noi che abbiamo creato questo mondo, e lo facciamo sulla base della produttivita', del saper fare. E, per questa semplice ragione, essendo lo spirito dell'uomo orientato alla produzione e al sacrificio, riconosciamo il valore persino nel nostro avversario.
Questo è vero in parte. Ci sono paesi dove le donne si fanno un mazzo così! E se leggessero quello che scrivi si offenderebbero a morte, avendone piena ragione. Poi ricorda una cosa: se sei in vita è grazie a una donna che ti ha tenuto in ventre 9 mesi, e che poi ti ha partorito, e che poi ha avuto tenera cura di te. Non mi sembra il tuo un modo tanto bello di ringraziare.
Con questo non voglio dire che non esistano le fancazziste, per cartà, sono il primo a dirlo, ma cerchiamo, per quanto possibile, di valutare caso e caso, e non fare di tutta l'erba un fascio. La donna è un essere umano con meravigliose qualità, se solo volesse svilupparle, esattamente come l'uomo. Lo schifo che vediamo oggi non deve farci credere che siano tutte uguali.

Offline Cyberguy94

• Affezionato
  • **
  • Per Ironforge!
« Risposta #241 il: Settembre 11, 2020, 10:59:26 am »
Fritz, non t'arrabbiare, per carità. Forse sto equivocando io. ...Ma invito a riflettere sul fatto che, forse, se la QM non si è ancora diffusa come dovrebbe, forse è anche colpa di uscite come questa. Che effettivamente, sono difficili da comprendere, se dette seriamente.

*** Commento su post di moderazione soppresso ***

Il fatto che non ti renda conto di come ogni civiltà che abbia emancipato le donne sia collassata in poco è preoccupante.
Capisco che è finita quando vedo che anche qui c'è gente bluepillata a tal punto da pensare sia estrema l'idea nornalissima di dare il diritto di voto solo agli uomini

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #242 il: Settembre 11, 2020, 12:18:02 pm »
Il fatto che non ti renda conto di come ogni civiltà che abbia emancipato le donne sia collassata in poco è preoccupante.

Esatto, e' cosi'.

Tutte le civilta' che hanno cercato di dare alle donne lo stesso ruolo degli uomini hanno poi perso tutti i valori.E da qui l'inevitabile decadenza e collasso.
Tutte quante.

Il problema delle societa' occidentali e' infatti questo: si sono persi i valori. E questo avviene perche' si e' femminilizzata, e il femminile e' appunto orfano di qualunque valore e abbraccia il puro opportunismo.
I paninari, i punkabbestia, i gruppi di babygang, gli arrampicatori sociali, sono tutti fenomeni di conseguenza alla perdita dei valori e che precedono l'inevitabile collasso.

Finche' non si capisce questo, la Questione Maschile rimarra' un inutile rimuginio e piagnisteo di chi si ostina a voler fermare il vento con le mani.

Io credo che la resistenza di molte persone ad accettare la realta' (che e' trasversale e nota sin dai tempi piu' remoti, dall'antico Giappone feudale sino alla Magna Grecia) sia dovuta a qualche residuo di petaloso politicamente corretto, o all'insistenza, gia' da me citata sopra, a continuare a credere che la donna sia qualcosa che in realta' non e' (e soffrono ogni volta che ne subiscono le conseguenze).

C'e' poi quella categoria di uomini, i veri beta, che pur di scopare si farebbero pisciare in bocca da qualunque donnetta e sono pronti a svendersi la dignita' affibiando loro i piu' assurdi pregi, ostinandosi a non vedere quanto tali pregi siano veritieri quanto l'Unicorno Rosa che nessuno ha mai visto ma e' tra noi.

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #243 il: Settembre 11, 2020, 12:28:25 pm »
Volendo perdere tempo si possono produrre altre cento citazioni di segno opposto.

Forse tra cantanti e donne le trovi. Non certo tra scienziati, filosofi, pensatori. E' un coro unanime, trasversale in tutto il mondo, persino tra le tribu' indiane del nord America troviamo uomini di alto rango che avevano medesime considerazioni sulle donne.

Tutti sfortunati che han avuto a che fare con le donne odierne? Non credo.

Citazione
Sta di fatto che l'umanità è arrivata sino ad oggi e la gente prima non divorziava e litigava MOLTO meno. Ma se volete dire che è sempre andata così...

Non si divorziava perche' il potere lo aveva l'uomo. Non si divorziava perche' la donna doveva pensarci non dieci, ma cento, mille volte prima di fare le tipiche cazzate che fanno oggi. Il motivo e' questo, Vicus.

Prima una donna che cornificava un uomo veniva presa a calci in culo e sbattuta fuori di casa, senza nemmeno i vestiti. Ora il giudice non solo gli da' la casa che hai fatto tu, ma ti impone di girarle pure mezzo tuo stipendio.

Ecco perche'. Non perche' erano migliori, non perche' erano piu' fedeli, ma perche' la loro natura era tenuta a freno dall'educazione e da schemi maschili. Cosi' come un cane puoi addestrarlo quanto vuoi, ma la sua vera natura rimane quella. Se lo addestri bene, egli riuscira' a domare in parte i suoi istinti.

Fino ai primi anni ottanta, in Italia, c'era ancora legale il delitto d'onore. Ecco perche', Vicus: tali leggi esistevano non perche' gli uomini erano pazzi e odiavano le donne, ma perche' erano consapevoli della differente natura tra uomini e donne, e altrettanto consapevoli di cosa avrebbe comportato il lasciar le donne libere di decidere per gli altri.

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #244 il: Settembre 11, 2020, 12:55:02 pm »
Chi si ostina a insistere nel negare la realta' dovrebbe perlomeno rispondere in modo convincente alle seguenti domande.

1. Se la natura della donna non e' opportunista, perche' allora tutte le societa' evolute, fino a non molti anni fa, hanno sempre negato alle donne molti diritti e ruoli di comando?

2. Se la natura della donna non e' opportunista, come mi spiegate che oggi, anno domini 2020, in periodo di pandemia, le donne siano state le prime a scappare  dai luoghi di lavoro, a riscoprirsi casalinghe? Proprio nel periodo dove la propaganda TV le ha bombardate con cose come "le donne possono lavorare come gli  uomini, le donne sono come gli uomini" "potere femminile" e cazzate varie.

Come spiegate questa azione di perfetto opportunismo e mancanza di lealta' non appena i giochi "si son fatti duri"?

3. Se la natura della donna non e' opportunista allora come spiegate fatti storici ben noti, come quelli delle parigine che han succhiato cazzi dei nazisti per anni di fila sfanculando i loro uomini francesi? O dicasi le stesse cose per le tedesche coi russi?
Per non parlare delle coreane con i giapponesi. Anche li', altra parte del pianeta e cultura lontanissima da quella occidentale. E' solo una coincidenza dunque?

4. Se le donne non sono opportuniste, come mai nei paesi piu' "feminism-friendly", che han liberato le donne da ogni obbligo, assistiamo esattamente all'esasperazione del loro opportunismo?

5. Se le donne non sono opportuniste, e se sono al pari degli uomini, perche' continuate a dire che e' bastato un po' di TV per rincoglionirle? Faccio presente che i peggiori programmi trash televisivi sono guardati proprio da donne, come il grande fratello.
Eppure, a me non risulta che vi siano pubblicita' della serie "sei donna? Devi guardare il grande fratello". Eh, no. Sono loro che se li vanno a cercare, questi programmi. La TV la puoi accendere come no, e selezionare il canale che ti pare.

Perche' allora le donne cercano esattamente quella parte di "TV" trash, quella che trasmette loro i valori negativi di cui parlate?

In sostanza, per voi le donne sono manipolabili e sceme come dei bambini di 5 anni, ma non e' la loro natura, no. E' colpa dell'uomo cattivo che le usa per i propri scopi capitalistici.

Offline Antonio

• Affezionato
  • **
« Risposta #245 il: Settembre 11, 2020, 13:19:01 pm »
Questo negazionismo storico è allucinante, non sai distinguere la prostituzione dagli *STUPRI DI GUERRA* che hanno caratterizzato ogni conflitto armato in ogni parte del mondo?

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #246 il: Settembre 11, 2020, 13:27:23 pm »
Questo negazionismo storico è allucinante, non sai distinguere la prostituzione dagli *STUPRI DI GUERRA* che hanno caratterizzato ogni conflitto armato in ogni parte del mondo?

Ti prego di finirla di fare flame e off topic. Leggi con attenzione quello che ho scritto: io ho parlato di una storia ben nota a chi ha un minimo di cultura, che e' quella del collaborazionismo in Francia durante l'occupazione nazista.

Nessuno stupro, si offrivano ben liete al cazzo tedesco mentre i loro uomini morivano nella resistenza. Leggi un po' e poi torna a parlare con cognizione di causa:

https://www.vanillamagazine.it/a-letto-col-nemico-22-ritratti-di-collaborazioniste-dell-esercito-tedesco-in-europa/

https://www.famigliacristiana.it/articolo/enfants-maudits-i-bambini-maledetti.aspx

Ribadisco: ti pregherei di non fare flame, e non essere provocatorio andando off topic. E comunque non hai risposto a nessuna delle mie obiezioni ne' hai argomentato, quindi se continui con questo modus operandi saro' costretto a ignorarti a pie' pari.

P.S.

'sta cosa di parlare ogni volta di "negazionismo" ha un po' rotto le palle. Il negazionismo riguarda una tragedia storica, ed e' un termine che si riferisce precisamente a quello. Smettiamola di usare parole ad minchia canis, in nome del petaloso politicamente corretto, ad ogni cosa che non si allinei al Pensiero Unico.
Il che oltretutto mi puzza tanto di sinistra-arcobaleno.

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #247 il: Settembre 11, 2020, 13:35:18 pm »
In sostanza, per voi le donne sono manipolabili e sceme come dei bambini di 5 anni, ma non e' la loro natura, no. E' colpa dell'uomo cattivo che le usa per i propri scopi capitalistici.
No no, sono irrazionali di loro, la fisiologia è quella.
Già normalmente ragionano con l'utero, e quando hanno "le loro cose" (eufemismo di merda) è ancora peggio, sono totalmente out, ma cavolo sarà circa il 20% del tempo, è tantissimo... solo un coglione può pensare di affidare incarichi di una pur minima responsabilità a chi è naturalmente in queste condizioni.
Rendiamoci conto che Madre Natura ha creato le femmine dei mammiferi per espletare una ben precisa funzione, e non vedo perché le donne dovrebbero essere un'eccezione - a parte ovviamente per i sinistrati che pretendono di assoggettare la Natura alla cultura coi risultati edificanti che vediamo oggi...  :mad:

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #248 il: Settembre 11, 2020, 13:39:32 pm »
Leggo tanti validissimi spunti di riflessione in questo forum. Tuttavia, ogni tanto ripeto a me stesso, che a prescindere da quale sia la verità delle cose, purtroppo non possiamo cambiare il mondo, nè le donne. Possiamo solo cambiare noi stessi. La storia è un pendolo che oscilla, ed insegna che non si sfugge alle conseguenze delle proprie azioni. In fondo non c'è nulla di cui preoccuparsi per il mondo.

Mentre per quanto riguarda la nostra insignificante personale vita, che dura solo poche decine di anni, bè se ci teniamo davvero a viverla, dovremmo pensare al fatto che sta andandosene rapidamente un giorno alla volta, in modo agghiacciante. Quindi, lo dico soprattutto per me stesso: affrettiamoci a vivere bene, a migliorare noi stessi, e a vivere felici. E' l'unica cosa davvero saggia che possiamo fare: svegliarci.

Perchè quello che possiamo avere da noi stessi, è milioni di volte più grande, rispetto a quel che potrebbe darci una famiglia o una donna.  :)

Col piffero che il pendolo oscillerà stavolta. In futuro sopravviverà chi sarà 1) bello. 2) ricco. 3) abbastanza internazionalizzato da non dipendere economicamente da un solo paese.
Se non sei 1+2+3 sei condannato. Il femminismo ha distrutto tutto.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #249 il: Settembre 11, 2020, 13:48:37 pm »
No no, sono irrazionali di loro, la fisiologia è quella.
Già normalmente ragionano con l'utero, e quando hanno "le loro cose" (eufemismo di merda) è ancora peggio, sono totalmente out, ma cavolo sarà circa il 20% del tempo, è tantissimo... solo un coglione può pensare di affidare incarichi di una pur minima responsabilità a chi è naturalmente in queste condizioni.
Rendiamoci conto che Madre Natura ha creato le femmine dei mammiferi per espletare una ben precisa funzione, e non vedo perché le donne dovrebbero essere un'eccezione - a parte ovviamente per i sinistrati che pretendono di assoggettare la Natura alla cultura coi risultati edificanti che vediamo oggi...  :mad:

E' pura verita'. Sono costantemente vittime delle loro emozioni che non sono in grado di gestire. Perche' sono puro istinto, cioe' sono uno stadio intermedio tra l'uomo e l'animale.

Il loro totale opportunismo non verra' mai compreso dai bluepillati che vivono in un mondo platonico, e sono convinti che la donna possa ragionare come un uomo.

Qui sotto, una immagine di come una donna possa essere ligia al sacrificio, leale e fedele al proprio popolo:

mentre gli uomini morivano al fronte. Rendetevi conto in che mondo bluepillato vivete.

Queste si facevano scopare dai nazisti, gli stessi che hanno torturato, incarcerato e ucciso i loro fratelli, i loro padri, i loro mariti, i loro uomini e connazionali.

E voi continuate a dirmi che le donne dovrebbero avere gli stessi diritti di un uomo, tra cui quello di voto(!) ...

Smettetela di sognare, la realta' e' questa.

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #250 il: Settembre 11, 2020, 13:51:38 pm »
Ti prego di finirla di fare flame e off topic. Leggi con attenzione quello che ho scritto: io ho parlato di una storia ben nota a chi ha un minimo di cultura, che e' quella del collaborazionismo in Francia durante l'occupazione nazista.
Queste cose sono successe ovunque, anche dalle mie parti dopo l'8 settembre... le ragazze bazzicavano i tedeschi ma è naturale, non lo caricherei di significati esagerati tipo collaborazionismo; cosa vuoi che capissero le donne di politica... i soldati tedeschi erano ragazzi giovani, prestanti, ecc. è normale che le fanciulle siano state attratte, tipo la Turchetti che ha pagato con la vita a Porzùs le dicerie sul suo essere una spia.

Offline Cyberguy94

• Affezionato
  • **
  • Per Ironforge!
« Risposta #251 il: Settembre 11, 2020, 13:56:31 pm »
:lol:Troppo "donne" mi sembra di fargli un complimento.
Oggi il gap di valore sessuale medio è cresciuto a dismisura, quindi non una questione di essere troppo donne, quanto di essere troppo potenti.
Ma ormai il conto alla rovescia è iniziato.
Essere troppo femminili è tutto fuori che un complimento hehehe
Io lo intendo come un portare agli estremi determinate caratteristiche femminili che una volta erano incanalate per essere tollerabili e più mascolinizzate (vedi la lealtà o la logica)

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #252 il: Settembre 11, 2020, 14:09:35 pm »
Queste cose sono successe ovunque, anche dalle mie parti dopo l'8 settembre... le ragazze bazzicavano i tedeschi ma è naturale, non lo caricherei di significati esagerati tipo collaborazionismo; cosa vuoi che capissero le donne di politica... i soldati tedeschi erano ragazzi giovani, prestanti, ecc.

La mia non e' una critica alle donne francesi. La mia e' una critica alle donne tutte. I tedeschi non erano giovani, prestanti piu' dei loro coetanei francesi. Erano piu' potenti, con piu' status, con piu' risorse.

E' questa la verita', e qua dentro c'e' incredibilmente una fetta cospicua di utenti che vive ancora sulle nuvole.

La donna e' opportunista per natura, e non ha nessun valore.

Citazione
è normale che le fanciulle siano state attratte, tipo la Turchetti che ha pagato con la vita a Porzùs le dicerie sul suo essere una spia.

Questa e' la prova schiacciante del loro essere naturalmente opportuniste prive di qualsivoglia valore.
La Turchetti ha trovato normalissimo dire quelle cose perche', e dovete capirlo una volta per tutte, per le donne e' del tutto normale perseguire i propri scopi ad ogni costo, calpestando il prossimo.

Basterebbe osservare come sia naturale e spontaneo per loro dirlo, per convincersene una volta per tutte. E la Turchetti e' solo un esempio tragico di quello che vedo nel quotidiano, di scene che capitano sempre a chi ha a che fare con le donne.
Tutte, e dico tutte, hanno prima o poi avuto lo stesso comportamento della Turchetti nel loro piccolo. Dal dire "ma io mollo Tizio perche' Caio ha la macchina" al "Giacomo non mi porta a ballare e per questo sono attratta da Giovanni che mi porta sempre nei migliori locali".

Di fronte a prove cosi' schiaccianti, pero', di donne che spompinavano i crucchi mentre i loro connazionali venivano uccisi da questi, io davvero non so cosa bisogna fare per recuperare questi uomini che sono, e continuo a dirlo, i peggio bluepillati.

Offline Cyberguy94

• Affezionato
  • **
  • Per Ironforge!
« Risposta #253 il: Settembre 11, 2020, 14:19:48 pm »

Si , preferiva il contadino. Che infatti oggi un poveraccio non ha praticamente possibilità di accoppiarsi, al contrario degli anni 50 . Non serve tornare indietro di 200 anni, ne bastano 50 .

Quindi a maggior ragione la cultura è più importante della natura .

Vabbè coping del genere e fesserie neganti il più ovvio reale di questo tipo sarebbero da ban immediato negli forum degli incel internazionale.
Dopo questa mi limiti ad ignorarti e a continuare a constatare come qui la situazione sia persa oltre ogni speranza.

La donna che preferisce il contadino al nobile. Puttana ladra nemmeno nei forum femministi senti certi deliri

Offline fritz

• Affezionato
  • **
« Risposta #254 il: Settembre 11, 2020, 14:32:34 pm »
La donna che preferisce il contadino al nobile. Puttana ladra nemmeno nei forum femministi senti certi deliri

In effetti e' davvero grossa. Io mi meraviglio di Jason ... Come puo' pensare una cosa del genere, io non lo riesco a capire.
Le donne francesi preferivano il soldato francese leale al suo popolo in battaglia e lo supportava moralmente e fisicamente, oppure si faceva sbattere per bene dai crucchi nazisti?

E le stesse tedesche, di contro, non andavano dietro ai russi e agli americani, no, assolutamente. Erano fedeli ai contadinotti tedeschi delle lande prussiane orientali, mentre venivano scacciati e privati di ogni avere dagli alleati e spinti ad ovest.

O che dire del Ratto delle Sabine, tutte quante suicidatesi per non cadere in mano all'invasore romano. Certamente, come no.

Poi certamente le donne (di qualunque ceto) preferivano il contadino, ignorante e privo di qualunque avere e con potere politico nullo, al ricco e facoltoso nobile con potere politico e giuridico immenso.

E infatti le storie (ce ne sono a migliaia) di nobili che andavano nelle case dei contadini a pigliarsi le belle figliole, sono tutte leggenda. La favola del "PRINCIPE Azzurro", e' certamente una invenzione femminista, perche' in origine doveva essere "Contadinotto Azzurro".

Raga', fatevi un giro sui forum femminili. Leggete cosa dicono loro stesse. Leggete qualche pagina dei romanzi "rosa" o che hanno maggior successo sul pubblico femminile (che preciso, non ho mai comprato, ma leggiucchiare 50 sfumature di grigio, per esempio, fa capire tantissime cose, ve lo garantisco).