Io sono incel 100% solo che vado oltre l'interesse personale delle donne che non ci sta no con ME e guardo a livello collettivo e sociale il disastro che porta la loro liberazione sessuale
Penso che siamo tutti qua dentro involontariamente celibi, se lo intendiamo dal punto di vista di relazioni stabili. Molti probabilmente sono incel pure per cose da una notte e basta.
Il succo del mio discorso e' che qua mi si dice di adottare posizioni estreme quando in realta', a ben vedere, sono quello con la posizione piu' mite di tutte: io non voglio costringere le donne ad essere cio' che non sono, a differenza di chi invece da' la colpa alla TV o alla societa'.
Quella e' vera dittatura: costringere le persone ad essere quello che non sono e non potranno mai essere.
Invece, dire le cose come stanno e prendere saggi provvedimenti e' la cosa piu' naturale e onesta da fare, e non e' per mio puro e personale interesse, anche io parlo per la collettivita'.
Quello che ho notato proprio nelle ultime battute, dulcis in fundo, e' questa forzatura ad insistere nel negare la realta'. E questa e' bluepill spinta, ossia e' la bluepill di chi vuole credere che il mondo sia come lo vorrebbe.
Questa e' la forma piu' violenta di dittatura intellettuale, della quale evidentemente molti utenti qua non riescono a rendersi conto: vogliono che le donne si comportino esattamente come loro desiderano. Cosa c'e' di piu' infantile e dittatoriale di questo? A mio parere, nulla. E' un atteggiamento da beta-provider, il quale appunto analizza il mondo passivamente secondo il proprio bisogno anziche' in modo attivo e globale per ottimizzarlo alla collettivita', atteggiamento a mio avviso da alpha.
Per questo, torno a dire, le ribattute a quanto affermo, e che la realta' e miriadi di documenti che ho riportato testimoniano in modo inconfutabile, non puo' ricondursi al filone della questione maschile ma a quello degli INCEL-beta, ossia persone che vorrebbero che le donne fossero delle brave-mamme-dolci, che e' appunto la forma piu' "beta" di comportamento che esista con le donne e che li porta inevitabilmente ad essere scartati dopo nemmeno 30 minuti di conversazione*.
P.S.
* Perche' questi "uomini", ossia tutti i beta-providers, conservano un modello relazionale infantile con le donne. In poche parole, loro non cercano una donna, cercano una madre/surrogato della madre, e vorrebbero che questa si prendesse cura di loro.
In altri termini, stanno cercando l'Unicorno Rosa, una creatura mitologica che esisteva solo nella loro infanzia e con la quale vorrebbero vivere per sempre.
Il problema di fondo dei beta, e di buona parte di chi qua nega le mie affermazioni, e' l'essere vittima di questo meccanismo psicologico anche in eta' adulta.
E' la madre coi figli che assume quei comportamenti (e nemmeno sempre) e lo fa sempre per precisi scopi di manipolazione, non la donna con l'uomo.
SVEGLIATEVI.