Cyberguy94, secondo me fai l'errore di preoccuparti troppo di cosa vuole la donna da un uomo, e di come l'uomo deve trasformarsi per piacerle. Ho tentato di darti dei consigli nei miei post precedenti ma, come si dice in gergo, non mi hai cagato neanche di striscio!
Te lo dico ancora una volta: devi sbattertene altamente di cosa cerca una donna, di come devi essere per piacere alle donne. Quando incontrerai quella che fa per te, vi attrerete a vicenda. Tutto il resto sono forzature che non funzionano. Mai forzare le cose perché sulle prime sembra che vada tutto bene, ma poi verrai rimpiazzato da un altro che è più in sintonia con i suoi gusti.
Oh, più chiaro di così...
DottorZero, permettimi, sembra di risentire parlare mia madre: tu sei bellissimo e vai benissimo, è lei che non ti merita!!
Non so perchè, ma in questi ambienti vedo una grossa ritrosia cambiamento, al mettersi in discussione. Vedo solo monadi, non uomini. Monadi aristoteliche, uniche, ferme, immutabili.
Qualsiasi idea di cambiamento, viene bollata come inutile, faticosa, dispendiosa. Al tempo stesso però si vuole cambiare la società in tutte le sue declinazioni: scuola, lavoro, rapporti sociali, media, sesso, religione. Buffo, se consideri che il peso che tu come singolo hai nella società è pari a zero, mentre il perso che come singolo hai nella tua vita è enorme.
Giusto non snaturarsi per piacere a una donna a tutti i costi. Io che amo il rock e il blues, non mi metto ad ascoltare reggaeton per rimorchiare la tipa tutta lampadata con le treccine. Sarei ridicolo.
Ma non snaturarsi non significa che se ti vesti con gli abiti della nonna, va bene così, o che sei tieni 2 amici in croce dai tempi delle medie, va bene così e la tua vita sociale non deve cambiare, o che se hai sempre vissuto al paesello con mamma e papà non puoi esplorare nuovi orizzonti.
Certo, che ci sia qualcuno più in linea coi gusti di Francesca è probabile, ma se non sei una chiavica di uomo, nel momento in cui Francesca va via arrivano altre 5 pronte a rimpiazzarla.
Un ragazzo di 26 anni si dichiara 100% incel, evidentemente avrà varie cose che non vanno. Di cose da cambiare ne avrebbe. Non parliamo di uno che attira le ragazze di alto ceto sociale, e ora vuole provare a rimorchiare le tipe tutto reggaeton/discoteche. O di quel genio che circolava (e credo circoli tutt'ora) sul forumdeibrutti che voleva farsi l'intervento agli occhi per averli blu così da piacere alle ragazze dell'Est Europa (mentre lui vive in Italia).
Quella di restare immobile e sperare nell'evento fortuito, è una tattica suicida. L'attendismo non paga. Sarebbe come decidere di non investire sulla propria formazione professionale, e sperare nel 6 al SuperEnalotto.
Distinguiamo un blocco centrale che ti impedisce di vivere la tua vita, da un semplice capriccio.
Io ne scopo in media una nuova a settimana e ne ho 5 fisse a rotazione (MLTR). Detto questo gli incel non esistono, se il problema fosse il sesso basterebbe loro andare a mignotte, a quel punto non sarebbero più "cels"; invece la natura dell'uomo è molto più complessa del semplice fatto fisico, siamo molto romantici media, e la prospettiva di andare a mignotte non piace alla maggioranza che preferisce avere dei legami affettivi e una connessione emotiva. In quest'ultimo caso ci sono molti celibi ma, stavolta, viene a decadere il concetto di "involuntarily" e quindi rimarrebbero "cels".
Sia nel caso 1 che nel caso 2 il concetto di incel è appena stato smontato, è una tattica femminista perché ricordiamoci che il valore dell'uomo, socialmente, sta nella PRESTAZIONE, ergo se io ti denigra chiamandomi un fallito (incel) perdi di valore, ergo le tue argomentazioni non valgono, se invece sei un criminale che vende organi ma scopa tanto, magicamente valgono.
Certo, perchè secondo te una prostituta che fa sesso con te tipo catena di montaggio, 30 minuti, ciao, sotto il prossimo, è paragonabile al sesso con una ragazza che ti piace, e A CUI PIACI, che non ti chiede soldi in cambio?
Pensavo di averle sentite proprio tutte, e invece la mente umana non finisce mai di stupirmi...