Chi va a mignotte, o si carica qualche nigeriana trovata in tangenziale, o se vuole una cosa meno creepy, telefona a una rumena d'appartamento, 50€, mezz'ora di ginnastica in camera da letto, e tanti saluti. Questa è la media. E questo non è minimamente paragonabile a quello che ti può dare una ragazza free.
Cosa puo' dare una ragazz free?
Vuoi che ti racconti cosa mi hanno dato, dalle mie esperienze?
- Sesso mediocre e a volte persino col ricatto;
- Fastidi, litigi, stalkerizzazione via telefonica;
- Problemi, problemi e sempre problemi di lei che esige sia io a risolverglieli (e finche' la mandavo a cagare, lei tornava come un cagnolino!)
- Ovunque andassi insieme a 'ste tizie c'era sempre un litigio che si sentivano in obbligo di inscenare.
Queste cose non sono accadute solo al sottoscritto, ma anche a moltissimi miei amici che si sono fidanzati, molti dei quali sono rimasti con un bel paio di corna in testa alla fine di relazioni pluriennali (uno di 6 anni, l'altro di 5) con annesso rischio di venire menati dal tipo muscoloso e delinquente che lei ha conosciuto in palestra.
Dici bene, VCM: sono tutte cose che una donna free puo' darti. Cos'altro puo' darti, esattamente, al giorno d'oggi, visto che non c'e' piu' alcun freno ai comportamenti infantili e irrazionali delle donne?
Faccio presente che se a lei girano, puo' denunciarti per violenza sessuale e finisci dritto in galera senza nemmeno uno straccio di prova.