Comunque, riguardo il discorso prostitute, quello che mi è mancato per una grossa parte della mia vita è l'avere una ragazza con cui andare in giro in motorino a vedere un tramonto sul mare, che mentre si va in motorino mi appoggia il mento sulla spalla e mi abbraccia sulla vita. O quella che dopo la lezione all'università viene a casa tua, cucinate insieme, si mangia insieme, poi ci si abbraccia sul letto, si guarda un po' di TV insieme mentre si scherza come due scemi. E il sesso quando arriva arriva, anche senza fretta. Non è quello il fulcro della questione.
Sovrastrutture. Sono tutte cose che credi ti diano valore. Assunti basati su un sistema di credenze acquisito dall'ambiente circostante.
Quello che vuoi tu e' una sorta di
surrogato della madre, un essere di sembianze femminili che
ricambia affetto incondizionato e cio' e' causato, a mio parere, da una educazione dove la figura del padre e' stata assente/assumeva un ruolo quasi-totalmente secondario nell'educazione e nei modelli cognitivi e comportamentali da adottare.
Se io mi sbaglio, allora, vai a prenderti la lardona di 150cm^3. Lei puo' darti tutto questo, VCM.
Ma hai rifiutato tutto questo perche' non ti eccita sessualmente.La verita' e' questa. Ti sembrera' stupefacente, la negherai di continuo, ma oh, amico mio, io ti ho semplicemente descritto cio' che hai fatto e tu stesso raccontato. Niente retorica, cruda realta'.
Non te ne fotte niente di tutto quello di cui parli. A te interessa il sesso, e solo in secondo luogo l'indole accuditrice della donna la quale, saro' duro e perdonami se lo scrivo, NON ESISTE.
Sei tu infatti a doverti prendere cura di lei, non e' lei a doversi prendere cura di te.
E lei si aspetta esattamente questo da te. Tu sei l'uomo, tu hai il dovere di protezione verso la famiglia. Lei ne e' esente (e si sentira' sempre esente da qualsiasi responsabilita' che cadra' sempre e solo su di te).
Torni a casa più triste di prima, con in più la sensazione di aver fatto qualcosa di sporco, di sbagliato.
Quella che cerchi non e' una partner sessuale con la quale creare una famiglia, ma e' il surrogato della madre. E ti senti sporco ogni volta che vai a puttane per questo, perche' senti di avere tradito la figura materna.
Sono tutte stronzate, VCM. Liberatene, o almeno ridimensionale quanto basta per non soffrire gratuitamente.
Poi certo, un po' di ginnastica sopra un bel corpo femminile fa sempre piacere, ma per quanto mi riguarda, un pomeriggio insieme con una ragazza che ti piace, anche senza sesso, batte 10-0 il quarto d'ora a casa della battona d'oltreoceano con la sindrome dell'orologio.
E' tutta qui la questione incel.
Come detto sopra. Menti a te stesso, perche' in fondo la verita' e' che tu vuoi stare insieme con LA RAGAZZA CHE TI PIACE SESSUALMENTE. Il "anche senza sesso" e' la balla che racconti al te stesso in cerca del surrogato della madre, con la quale appunto il sesso ti e' negato.
Ecco da dove viene fuori quella frase magica "anche senza sesso".