Si parla di prostituzione e questione incel, spiego in tutte le salse che ciò che manca all'incel non è l'infilare meccanicamente un pene dentro una buco, ma tutta la parte relazionale, il mettersi in discussione con una donna e riuscire a spuntarla, sapere di valere in qualche modo come uomo, il riuscire a passare del tempo anche romanticamente e non solo nudi in un letto.
VCM, ma lo vedi? Lo vedi come di continuo ripeti questa cosa?
Adesso cosa dirai? Che mi invento tutto e faccio consulenze psicologiche?
Lo ripeti quasi in ogni post, e' una cosa tutta tua e non riesci ad uscirne. Non prendertela con me se sei tu che basi tutto il tuo valore di uomo sul giudizio delle donne.
Ho perso il conto del numero di volte che lo ripeti.
Allora non sono l'unico ad avere avuto questa impressione.
Amico mio, se io ho avuto a che fare con le profumiere, allora con chi hai avuto a che fare tu?
Hai confessato candidamente di avere aspettato sei mesi andando dietro ad una donna.Minchia, se questa non e' una profumiera - e tu non solo un bravo ragazzo, ma molto di piu' - allora cos'e'?
Risposta: ViaColMento sei un bluepillato, se dici a una donna che vuoi i tramonti romantici con lei ti piglia per pirla e provider.
VCM, questa non e' la mia opinione ma e' l'opinione delle donne tutte le volte che racconti 'ste stronzate che ti han insegnato in un ambiente forse troppo protettivo da parte della madre.
Io non ho una opinione negativa su di te, perche' non mi baso su queste cose per valutare una persona. Sicuramente sei una persona abbastanza intelligente, hai una cultura medio-alta, sai fare il tuo, sei interessante perche' sai discutere in qualche modo - e ti sto rispondendo proprio per questo - ma l'opinione delle donne e' e rimane quella.
Non faccio consulenze psicologiche, sono ben lontano da quel campo. Ti ho solo dato la mia opinione su
cosa accade se ogni volta che ti interfacci con le donne.
Si possono fare anche esperienze piacevoli, pure io ne ho fatte, ma in mezzo alle esperienze piacevoli ci sono pure tanti missili. Quelle che usano foto false, quelle che hanno la camera in comune con l'amica e ti devi sbrigare che poi serve a lei, quelle che pensi siano donne e poi in realtà sono uomini e scappi a gambe levate, quelle che ti passano la candida, l'erpes, le piattole, l'epatite e qualunque tipo possibile di malattia sessualmente trasmissibile. Fate un giro sui forum specializzati tipo punterforum, ci sono resoconti agghiaccianti.
Mi pare che pero' tu non cercassi storie romantiche quando ci sei andato. Volevi la bella fica da scopare. Altrimenti, VCM, c'e' la palla di lardo da 150cm^3 che ti aspetta, perche' non ci vai?
Lei ti dara' tutto l'amore, il romanticismo e i tramonti in riva al mare che vuoi.
Dai, ma a chi vuoi raccontarla?
E poi si tira fuori la news del 2020, che il romanticismo non basta e ci vuole anche attrazione sessuale. Wow, bella scoperta!!
No, e' la cazzata del secolo invece. E sei un maestro della contraddizione. Guarda cosa scrivi subito dopo
E grazie che ci vuole anche un minimo di attrazione fisica. A meno di avere particolari feticismi, penso che nessuno starebbe con una sgorbia.
Ci vuole PRIMA l'attrazione fisica e quelle belle romanticherie di cui parli VENGONO DOPO.
Lo vuoi capire che se ti poni in questo modo TUTTE le donne - anche quella per cui hai aspettato 6 mesi, fidati - ti etichetteranno come un beta-provider?
Va bene, VCM, io non insisto. Non ti voglio infastidire. Fa' come vuoi.