comunque se traduciamo dal "politichese" Alfano non ha detto nulla di concreto, in soldoni fanno una riunione e nella migliore delle ipotesi si mettera' in cantiere una task force ossia una decina di altri politici che dovranno fare altre infinite riunioni e bla bla bla .. prima di vedere quacosa di concreto fanno in tempo a cadere un paio di altri governi.
mi sembra solo che stiano prendendo tempo e quando mai poi Alfano ha difeso queste battaglie femministe del menga ??
E' questo bla bla bla che sta facendo uscire di testa la gente. Il non discutere di soluzioni a temi fondamentali come la disoccupazione e la pressione fiscale assurda che sta riempendo ogni giorno le persone di rabbia in corpo, ed è difficile poi discutere con persone con la bile di fuori.
Il femminicidio se proprio ne vogliamo discutere dovrebbe essere inteso come eventuale conseguenza di questo stato sociale e non la causa.
Uomo o donna che sia in questo contesto sociale aberrante sono già sottoposti a pressioni insostenibili da qualunque fronte, quindi invece di fomentare l' odio tra i generi con dibattiti addirittura in Parlamento ed ovunque, si dovrebbe cercare di diffondere un clima di solidarietà e propositivo ... non distruttivo.
Ma ancora una volta il femminismo si presta a dare un malefico appoggio ad una classe politica che ci sta distruggendo. Continuate a chiedere al primo posto "il femminicidio" vedrete che fine.