Autore Topic: 11-12 Maggio - Marcia per la Vita - Roma - III° edizione www.marciaperlavita.it  (Letto 16909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
ahahah  :lol: :lol:
Ma perché gli altri cani non ce l'hanno la lingua? io pensavo che i levrieri fossero cani da corsa e da caccia, invece so cani da cunnilingus!  :P    non si finisce mai di imparare!

hahaha l'avevo sentito dire secoli fa da una mia ex, poi l'ho letto anni dopo su un forum femminile, non so se sia vero o leggenda ma non mi stupirebbe ...

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Comunque ci sono femministe che rivendicano il diritto all'infanticidio...

Eh... dai loro una mano.... e si prendono il braccio.

ma e' gia' cosi' .. tutti sti casi di madre che ammazza il bambino con la scusa della Depression Post Partum, non mi risulta si facciano manco un giorno di galera.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Dalla MORTALITA INFANTILE altissima nelle società dove non si prattica l'aborto perché non dite nulla?

si certo come l'Irlanda o la Polonia ad esempio ? non mi risulta abbiano mortalita' infantile sopra la media, se abortiscono vanno all'estero di nascosto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566

Faccio presente che nonostante le tue considerazioni da romanzi Harmony,

cosa vuol dire considerazioni da romanzi Harmony?

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Sarà poco pratico, ma se uno è contrario all'aborto, non vuole bambini, e sa che anche che la donna con cui fa sesso non li vuole, deve sopportare il fastidio del profilattico(oppure, se alla donna piace, fare solo sesso anale). Altrimenti se poi qualcosa va storto, diventa corresponsabile dell'aborto!

non concordo.

se la donna NON vuole bambini non scopa senza preservativo o pillola o spirale.
smettiamola di scaricare sull'uomo colpe non sue !

corresponsabilita' un gran cazzo, il corpo e' della donna se ne prenda TUTTE le responsabilita'.

e' l'uomo che "la mette incinta" o lei  che "si fa mettere incinta" ?
questo e' il punto cruciale.

ma e' possibile che la donna abbia tutte ste liberta' ? dove cazzo andremo a finire ? puo' farsi scopare e dire che e' stata stuprata, puo' uccidere il feto, puo' uccidere il neonato dicendo che e' depressa post partum, puo' uccidere il marito dicendo che la picchiava, puo' farsi mettere incinta e dire che e' colpa dell'uomo, puo' dare all'uomo la colpa di tutte le sue sfighe e se e' zitella la dara' al padre e alla madre, se lavora incolpera' il capo ufficio uomo, se non trova lavoro incolpera' la societa' maschilista,



Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
essere incinte non è una sfiga anzi è uno dei periodi piu belli della vita di una donna, e neanche mettere incinta una non è colpa, è un merito.
Il dramma è quando ti accorgi che Lui non vuole il bambino e ti manda ad abortire.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
essere incinte non è una sfiga anzi è uno dei periodi piu belli della vita di una donna, e neanche mettere incinta una non è colpa, è un merito.
Il dramma è quando ti accorgi che Lui non vuole il bambino e ti manda ad abortire.

Certe decisioni vannio prese in due.
Se decide soltanto la donna fa casini.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Certe decisioni vannio prese in due.
Se decide soltanto la donna fa casini.

appunto, e' tutto sempre molto comodo per la donna, tanto paga pantalone e se non paga e' un criminale e un senza palle e bla bla bla.

mi viene in mente balotelli e la sua ex che si e' fatta mettere incinta per spillargli chissa' quanti milioni e lui ora per almeno 20 anni dovra' versare assegni alla stronza ogni mese !


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
appunto, e' tutto sempre molto comodo per la donna, tanto paga pantalone e se non paga e' un criminale e un senza palle e bla bla bla.

mi viene in mente balotelli e la sua ex che si e' fatta mettere incinta per spillargli chissa' quanti milioni e lui ora per almeno 20 anni dovra' versare assegni alla stronza ogni mese !

Ah... é poi finità così?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
cosa vuol dire considerazioni da romanzi Harmony?

Era una collana di romanzi d'amore, per donne sognatrici, che leggendoli si torturavano per lo stridente contrasto con la realtà e che poi si vendicavano torturando il povero malcapitato che stava in quel momento con loro.

https://www.google.it/search?q=harmony+romanzi&hl=it&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=6Q2FUcL6I4HA7AaTl4DQAQ&sqi=2&ved=0CGAQsAQ&biw=1920&bih=991
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Io le donne alle quali piace fare solo sesso anale non le ho mai conosciute.
Anzi... mi sembra facciano sempre un sacco di storie....
Purtroppo manco io, però dai racconti di amici e conoscenti(ammesso che non siano balle), qualcuna che accetta ci stà

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
essere incinte non è una sfiga anzi è uno dei periodi piu belli della vita di una donna, e neanche mettere incinta una non è colpa, è un merito.
Il dramma è quando ti accorgi che Lui non vuole il bambino e ti manda ad abortire.

Lucy  :wub: hai ragione al 100%, ma ...

1 una donna ha il 100% di controllo sulla propria fecondità. Se resta incinta può essere solo perchè l'ha voluto. E se l'ha voluto, mi spieghi perchè dopo non se ne prende la responsabilità?  :wacko:

2 un uomo ha lo 0% di controllo sulla propria fecondità. Non so se fosse una leggenda metropolitana, ma girava nel forum la storia di quel tale che si era ritrovato padre del bambino concepito con il seme che la sua partner ha recuperato dal preservativo  :wacko: Perciò io sono dell'idea che un uomo possa essere condannato perchè non si vuole assumere la responsabilità del figlio, solo e soltanto ad una condizione: che lei possa dimostrare che hanno deciso insieme di avere un figlio e lui si è tirato indietro "dopo"

perciò in realtà il luogo comune del ragazzotto irresponsabile che scopa e scappa nell'era della contraccezione totale non ha senso
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Purtroppo manco io, però dai racconti di amici e conoscenti(ammesso che non siano balle), qualcuna che accetta ci stà

ce ne sono eccome !

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Lucy  :wub: hai ragione al 100%, ma ...

1 una donna ha il 100% di controllo sulla propria fecondità. Se resta incinta può essere solo perchè l'ha voluto. E se l'ha voluto, mi spieghi perchè dopo non se ne prende la responsabilità?  :wacko:

2 un uomo ha lo 0% di controllo sulla propria fecondità. Non so se fosse una leggenda metropolitana, ma girava nel forum la storia di quel tale che si era ritrovato padre del bambino concepito con il seme che la sua partner ha recuperato dal preservativo  :wacko: Perciò io sono dell'idea che un uomo possa essere condannato perchè non si vuole assumere la responsabilità del figlio, solo e soltanto ad una condizione: che lei possa dimostrare che hanno deciso insieme di avere un figlio e lui si è tirato indietro "dopo"

perciò in realtà il luogo comune del ragazzotto irresponsabile che scopa e scappa nell'era della contraccezione totale non ha senso

mi sembra fosse l'ex tennista Boris Becker, una sua fan gli ha fatto un pompino nello spogliatoio, ha ingoiato lo sperma e lo sputato in un contenitore, poi non so come (siringa per le meringhe ?) se lo e' messo nella topa et voila' .. incinta senza coito ! 9 mesi dopo annuncia la nascita e chiede subito i soldoni .. lui fa causa e il tribunale mi sembra decida che a lei spetta zero essendo una gran troia di prima classe ma che comunque essendo il figlio suo (testato con DNA) Becker devo comunque cacciare qualche soldo ... penso gli dia un vitalizio quindi ma essendo ricco e famoso potrebbe essere anche una bella cifra, non certo i soliti 4-500 euro al mese che danno in germania.

ditemi voi come puo' esistere una donna del genere.
ma il figlio da grande poi quando lo verra' a sapere che fa ? si butta sotto un ponte ? sapere di essere frutto di un pompino con ingoio ????


Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Lucy  :wub: hai ragione al 100%, ma ...

2 un uomo ha lo 0% di controllo sulla propria fecondità. Non so se fosse una leggenda metropolitana, ma girava nel forum la storia di quel tale che si era ritrovato padre del bambino concepito con il seme che la sua partner ha recuperato dal preservativo  :wacko: Perciò io sono dell'idea che un uomo possa essere condannato perchè non si vuole assumere la responsabilità del figlio, solo e soltanto ad una condizione: che lei possa dimostrare che hanno deciso insieme di avere un figlio e lui si è tirato indietro "dopo"

oddio, 0% di controllo non è proprio vero, come dicevo se uno usa sempre il profilattico, oppure ha la fortuna di trovare una ragazza che accetta di fare solo sesso anale e orale, e rinunciare alla penetrazione vaginale, ha una probabilità bassissima(praticamente più teorica che reale, visto che i profilattici moderni sono stracontrollati, e non si rompono quasi mai, e le probabilità che lo sperma scoli dall'ano in vagina sono piuttosto basse)  di ingravidare qualcuna