In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web

<< < (4/6) > >>

yamamax:
http://www.repubblica.it/politica/2013/05/05/news/boldrini_violenza_donne_emergenza_stop_all_uso_del_corpo_nelle_pubblicit-58112864/

Ma la discriminazione nel mondo del lavoro non è il solo fattore di 'indebolimento' della donna. Boldrini ha toccato un altro tema caldo, quello dell'uso del corpo femminile nella comunicazione, per il quale la presidente invoca dei limiti di legge. Secondo Boldrini, infatti, principale responsabile della mercificazione della donna è la pubblicità che in Italia, diversamente dal resto d'Europa, utilizza il corpo delle donne senza freni. "E' inaccettabile che in questo paese - ha detto Laura Boldrini - ogni prodotto, dallo yogurt al dentifricio, sia veicolato attraverso il corpo della donna. In Italia le multinazionali fanno pubblicità usando il corpo delle donne, mentre in Europa le stesse pubblicità sono diverse. Dall'oggettivazione alla violenza il passo è breve. Serve più civiltà ponendo delle regole. Basta all'oggettivazione dei corpi delle donne perché passa il messaggio che con un oggetto puoi farci quello che vuoi".

Ma questa non si ferma !!! :ohmy:
Possibile che sta tonta non ha capito che l' uso dell' immagine femminile serve esattamente al contrario di ciò che dice. Il corpo perfetto delle modelle serve a creare uno stereotipo per le donne che faranno di tutto per somigliarle, spendendo miliardi per creme trucchi vestiti e altre cazzate inutili.
L' uomo la lametta per la barba ne compra una qualunque....mica si ricorda della modella in mutande ! E la pubblicità con le tette non scatena nessuna violenza domestica, le cause sono ben altre.
Boldrini torna alla scuola materna  oppure direttamente a casa. Grazie.

Mercimonio:
in qualunque fiera automobilistica come ad esempio il Motor Show c'e' la macchina sportiva con due modelle in tanga sul cofano.
anzi al motor show in particolare c'e' un intero esercito di modelle, alcuni zerbini che conosco ci vanno solo per vedere le ragazze piu' che le moto e le macchine.

quale credete che sia il messaggio subliminale ?

compra la ferrari = tromba le due modelle.


qui in asia sta cosa non esiste invece (a parte Japan e altri stati ricchi che han preso tutto il peggio dall'occidente), cultura del tutto differente, moooolto tradizionale riguardo l'advertising, non vedrete mai una ragazza accostata alla foto dell'ultimo Suv Toyota, in compenso e' la norma invece per pubblicita' di whiskey e birre e condoms ma senza tette e culi, la ragazza e' sempre vestita sobria con un abito da sera.

in china ogni pubblicita' deve passare la censura preventiva, ricordo han fatto pure una legge che vieta di far vedere ragazze in reggiseno in TV .. cioe' non tette ma perfino reggiseni e anche mutandine .. quindi nelle pubblicita' han sempre un asciugamano o altro che copra tutto.

e nonostante cio' qua scopano piu' che in europa per via della prostituzione tolleratissima a ogni livello e chi non va a mignotte comunque si sposa a 21-22 anni e scopa con la moglie.

quindi a che serve nella vita reale tutte ste seghe mentali ? i segaioli e gli allupati ci sono ovunque, le pubblicita' martellanti sicuramente influiscono ma non saprei poi quanto nel momento che anche per strada si vedono ragazze scosciate in minigonna ovunque.

noi uomini siamo quotidianamente bombardati da messaggi sessuali, alcuni palesi altri subliminali.
e non sento mai nessuno che se ne lamenti o che difenda il nostro "diritto" a essere lasciati in pace, solo i musulmani ne parlano sempre.


TheDarkSider:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 06, 2013, 06:32:30 am ---noi uomini siamo quotidianamente bombardati da messaggi sessuali, alcuni palesi altri subliminali.
e non sento mai nessuno che se ne lamenti o che difenda il nostro "diritto" a essere lasciati in pace, solo i musulmani ne parlano sempre.

--- Termina citazione ---
infatti è nell'interesse degli uomini che i costumi siano più sobri, e che quindi le donnine discinte spariscano dalla vista anche in pubblicità

il problema è che, come al solito, anche una cosa che va nell'interesse degli uomini in occidente la si può fare se e solo se si fa passare l'idea che difende l'interesse delle donne, perché per la schifosa e ributtante cultura occidentale il bene coincide con l'interesse delle donne  :sick: :sick:

Mercimonio:
in realta' in occidente sono riusciti a monetizzare la donna e tutto cio' che e' donna, sia con la scusa del femminismo che con la scusa della "modernita'".

alla fin fine lo schifo odierno e' solo un effetto collaterale.

non possono distruggere la famiglia se prima non mandano le donne a lavorare e avere i loro soldi e guidare la macchina e poter trovare amanti in giro.
non possono calare le nascite poi se la moglie sta tutto il giorno in casa e il marito ha comunque un salario con cui puo' mantenere 3-4 figli senza grossi problemi.

e non possono distruggere le religioni finche' le famiglie sono solide e unite.

come pure non si possono fare i triliardi sulle donne se le donne non vanno tutte le settimane dal parrucchiere, se non comprano makeup, se non comprano vestiti firmati, se non hanno sempre l'esigenza di apparire e di piacere e di essere sexy, se non le si puo' schiavizzare fin da giovani a spendere TUTTO in immagine e prodotti relativi o che promettono bellezza e quindi potere.

io qui tra i poveri vedo le mogli anche di soli 21 anni in pijama, non si truccano, non vanno in discoteca ne' aperitivi, non spendono in vestiti se non straccetti da quattro soldi, non hanno gioielli, non hanno l'iphone ne' ipad ne' playstation, non guidano, non lavorano, ma sono sempre sorridenti e rilassate, cucinano, badano ai figli, lavano, stirano, chiaccherano con le altre sorelle e zie e nonne e tutto il resto, sono donne SEMPLICI e tradizionali, non chiedono la luna non si fanno idee o sogni strani non saranno neppure andate in viaggio di nozze e mai andranno in vacanza se non per andare in qualche matrimonio dei parenti ospitati 2-3 giorni, non hanno neppure il passaporto per andare all'estero.

ora, chi e' "normale" e chi invece e' letteralmente schiavo della societa' consumista ? e soprattuto, chi tra le due e' realmente felice e contribuisce a una societa' SANA ?

saranno sane le donne in carriera che fanno un figlio in provetta a 40 anni suonate da zitelle disperate ? o quelle che a 18 anni hanno gia' marito e due figli e sono felicissime di fare le moglie e le madri ?

in occidente la donna non si rende conto di essere un oggetto fin dalla nascita, nonche' un prodotto usato per monetizzare dei brand e manipolato in ogni modo dalle mode e da quel che la societa' impone, oggi questo e domani quell'altro, e guai a farglielo notare o criticare anzi ti diranno che ODIANO le "donne oggetto" perche' loro ovviamente sono piu' furbe e intelligenti degli altri e tu sei un povero coglione.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 06, 2013, 19:08:08 pm ---...

in occidente la donna non si rende conto di essere un oggetto fin dalla nascita, nonche' un prodotto usato per monetizzare dei brand e manipolato in ogni modo dalle mode e da quel che la societa' impone, oggi questo e domani quell'altro, e guai a farglielo notare o criticare anzi ti diranno che ODIANO le "donne oggetto" perche' loro ovviamente sono piu' furbe e intelligenti degli altri e tu sei un povero coglione.

--- Termina citazione ---
ma infatti il femminismo ha solo danneggiato la donna

senza il femminismo una donna che si dedica al marito e ai figli è  contenta e realizzata e nessuno gli chiede di fare di più

col femminismo la donna che si limita a fare la casalinga è una povera fallita oppure una che vive nel medioevo, così pensa la società

e poi vogliamo parlare del primo, fondamentale effetto economico del femminismo? l'enorme aumento dell'offerta di lavoro, dovuto all'ingresso delle donne nel mercato, che ha causato un drastico calo del salario reale medio per tutti, uomini e donne
il meccanismo è banalissimo e qualunque corso di macroeconomia 101 te lo può spiegare con tanto di grafici: aumenta la quantità offerta di un fattore, si sposa verso destra la curva di offerta di quel fattore, di conseguenza diminuisce il salario reale di equilibrio
come effetto collaterale aumenta pure il pil e diminuisce l'inflazione, tutta roba che favorisce i capitalisti

il femminismo è una truffa che impoverisce chi vive di lavoro e fa guadagnare solo i capitalisti, ma le donne purtroppo seguono il branco e non hanno la minima capacità di astrazione, quindi non c'è speranza che lo capiscano mai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa