In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La nazi-femminista Boldrini vuole mettere le mani sul web

<< < (6/6)

yamamax:

--- Citazione da: Massimo - Maggio 07, 2013, 20:03:22 pm ---Lascia che ci sia la crisi economica e il crollo del modello di sviluppo occidentale e vedrai come le fighe
e le stronzette si adatteranno alla svelta e accetterano - e alla svelta - di subire qualsiasi cosa pur di
sopravvivere. Stai tranquillo che dopo aver fatto le stronze, accetteranno anche di fare le schiave!

--- Termina citazione ---

Sono sicuro che quello che dici è logico e forse avverrà. Però per adesso diciamo che siamo in una fase ancora transitoria. Te lo dico per esperienza diretta perché, per forza di cose e vicissitudini varie, frequento "stronze" di buona famiglia ora in declino economico. Vi assicuro che per orgoglio stupido, spocchia e incapacità totale preferiscono vendersi tutto ....ma non accettare un' immagine umile. Quando mi sono sentito dire che non avevano i soldi per la manutenzione della villa di campagna, ho osato dirgli: allora rimboccati le maniche e fai date !! Risposta: una cosa del genera mai ! NON ESISTE !
Lasceranno i loro figli in mutande, si venderanno tutto fuorché l' orgoglio di "buona famiglia". E' una razza in via di estinzione per questa crisi totale, ma ancora queste stronze sono dure a morire.

Peterparkerbs:

--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 06, 2013, 20:21:00 pm ---
il femminismo è una truffa che impoverisce chi vive di lavoro e fa guadagnare solo i capitalisti, ma le donne purtroppo seguono il branco e non hanno la minima capacità di astrazione, quindi non c'è speranza che lo capiscano mai

Concordo, dalla mia esperienza ho visto che le donne pensano solamente al loro piccolo orticello (capelli,  unghie, casa, bambino e ad essere fortunati il loro uomo).
Non hanno la minima capacità di ampliare il loro orizzonte, come chiedersi che conseguenze possono avere le scelte dei politici o le cause della situazione economica.
Ad essere obiettivi anche per molti uomoni il problema principale della vita è il risultato delle partite di calcio :doh:, ma almeno in percentuale molti più maschi usano il cervello rispetto alle donne.

Mercimonio:

--- Citazione da: yamamax - Maggio 07, 2013, 21:17:23 pm ---Sono sicuro che quello che dici è logico e forse avverrà. Però per adesso diciamo che siamo in una fase ancora transitoria. Te lo dico per esperienza diretta perché, per forza di cose e vicissitudini varie, frequento "stronze" di buona famiglia ora in declino economico. Vi assicuro che per orgoglio stupido, spocchia e incapacità totale preferiscono vendersi tutto ....ma non accettare un' immagine umile. Quando mi sono sentito dire che non avevano i soldi per la manutenzione della villa di campagna, ho osato dirgli: allora rimboccati le maniche e fai date !! Risposta: una cosa del genera mai ! NON ESISTE !
Lasceranno i loro figli in mutande, si venderanno tutto fuorché l' orgoglio di "buona famiglia". E' una razza in via di estinzione per questa crisi totale, ma ancora queste stronze sono dure a morire.

ne conosco anch'io e per mia esperienza preferirebbero buttarsi nel fiume piuttosto che abbassare i loro standards perche' per loro e' una questione di onore e tutto il resto, uno che nasce ricco non puo' accettare di ritrovarsi povero, perderebbe la faccia e gli amici e non solo.

perche' i ricchi d'altronde ci vedono come merde e per loro vorrebbe dire mettersi al nostro pari, l'insulto peggiore ! orrore ! meglio la morte !

da quel che ho visto io, e' una questione veramente "razziale" diciamo, non segue canoni logici o razionali, e' proprio una cosa che va oltre tanto piu' per le donne che son quelle che vivono di rendita.

Alberto1986:
A due anni e passa di distanza, la marionetta femminista torna alla carica:

--- Citazione ---Laura Boldrini ci ricasca. A poco più di due anni dalla bufera sull'intervista a Repubblica in cui si scagliava contro "l'anarchia del web", la presidente della Camera torna alla carica sulla necessità di regolamentare quello "straordinario spazio di comunicazione, confronto, di partecipazione dal basso, di sviluppo economico e sociale, divenuto ormai presenza indispensabile nella nostra vita quotidiana, professionale, politica e sociale" che è internet.
"Uno spazio di cui dobbiamo preservare la capacità di libero sviluppo, di accesso e di neutralità. Un luogo dove i diritti della persona devono comunque trovare altrettanta tutela e vedere garantita la loro piena efficacia oggi minacciata da un'aggressione ai dati personali, da fenomeni violenti come il cyberbullismo, dalla creazione di oligopoli, dalla censura e dalla sorveglianza di massa", ha detto la Boldrini parlando della neutralità della rete all'Assemblea nazionale francese in occasione della firma della Dichiarazione comune sui diritti in Internet.
Poi però torna a chiedere regole specifiche per il web: "Non mi trovo d'accordo infatti con chi sostiene che per tutelare Internet è necessaria l'assenza di regole. Le regole infatti già ci sono ma sono dettate o dai grandi soggetti economici, che hanno di mira naturalmente il loro esclusivo tornaconto economico, ovvero da Stati che ne vogliono imbrigliare e limitare l'accesso come luogo di emancipazione e partecipazione democratica". Il contesto è ancora quello della neutralità della rete (quella che riguarda la gestione dei sistemi e dell'accesso al web), ma il riferimento a violenza e cyberbullismo - tema caro alla Boldrini e per cui bastano tra l'altro le leggi già esistenti - fanno temere che la presidente voglia leggi speciali.

http://www.ilgiornale.it/news/boldrini-ci-ricasca-servono-regole-web-1179225.html

Notare come, da quando la Boldrini è gestita da uno staff d'immagine per evitare che spari quotidiane vaginate colossali, non compaia più la parola "donne" dopo violenza e come i suoi deliri contro il sesso maschile sia decisamente più occultati  :lol: (per info http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12532.0)
Forse sarebbe il caso che i suoi tutori le dicessero di non aprire proprio bocca.   :lol::doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa