In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Baciò una soldatessa sul collo: 20 mesi di carcere per "violenza sessuale".

<< < (2/3) > >>

Mercimonio:
purtroppo se il militare ha accettato l'accusa si vede che era tutto vero, pero' e' assurdo lo si bolli come violenza sessuale, posso capire se avesse palpato il culo o la topa o le poppe ma  .. un bacio sul collo ???

quindi ora la carriera di ambuedue sara' rovinata, e brava la soldatina ... voglio proprio vedere chi gli dara' promozioni col suo curriculum adesso, chi se la prenderebbe nel proprio ufficio o gruppo di lavoro una che e' pronta a denunciare i colleghi per delle cazzate.

se ne rendera' presto conto e a breve lascera' l'esercito dando la colpa agli uomini, come al solito.
l'errore e' stato di arruolarla, una che fa ste cose non ha i minimi requisiti per stare nell'esercito.

Brutale:

--- Citazione da: Alberto86 - Maggio 03, 2013, 18:45:50 pm ---
Si ma 20 mesi anche se fosse vero??? Neanche alla femmina che ha incitato all'uccisione del tassista milanese è stata inflitta una pena simile! E forse neanche a quelle che gettano i figli da qualche parte come spazzatura!!

Per non parlare del fatto che una stronzata del genere è stata classificata "violenza sessuale"!


--- Termina citazione ---

dipendesse da me gliene darei il doppio  :lol:

in un certo senso volevo essere sarcastico e non sono d'accordo con la pena inflittagli, ovviamente

ma protrebbe servirgli per capire tante cose e porsi altrettante domande, mi spiace ma non sono mai stato molto solidale con quel tipo di uomini

per quanto riguarda la discrepanza di trattamento evidenziata dalle condanne comminate dai giudici, sappiamo bene che loro sono al di sopra della legge

Alberto86:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 03, 2013, 19:07:04 pm ---purtroppo se il militare ha accettato l'accusa si vede che era tutto vero, pero' e' assurdo lo si bolli come violenza sessuale, posso capire se avesse palpato il culo o la topa o le poppe ma  .. un bacio sul collo ???
.................
l'errore e' stato di arruolarla, una che fa ste cose non ha i minimi requisiti per stare nell'esercito.

--- Termina citazione ---


Perchè il palpare il culo ad un femmina, seppur un gesto idiota e criticabile, sarebbe "violenza sessuale"???
Una volta tanti anni fa, se non erro, quando la legge era ancora abbastanza equilibrata si prevedevano diverse specifiche fattispecie di reato per certe cose.
Ora tutto è "violenza sessuale". Tra non molto pure chiamare troia una femmina o guardarla in un modo che a lei non piace sarà "violenza sessuale".





--- Citazione da: Brutale - Maggio 03, 2013, 19:22:49 pm ---..........

ma protrebbe servirgli per capire tante cose e porsi altrettante domande, mi spiace ma non sono mai stato molto solidale con quel tipo di uomini
............

--- Termina citazione ---


Ma figurati capisco perfettamente il tuo ragionamento. E' solo che siamo alla follia giudiziaria pura.

Brutale:
da notare quale crudeltà e cinismo stanno dietro al patteggiamento della pena: la legge minaccia di infliggere dieci anni di carcere all'imputato che si ostina a dichiararsi innocente, proponendogli al tempo stesso uno sconto di pena nel caso decidesse di dichiarsi colpevole; ne consegue, di fatto, che molti innocenti, consapevoli di avere comunque poche possibilità di ottenere giustizia, preferiscono patteggiare e farsi 5 anni di reclusione, anzichè difendere ad oltranza la propria estranietà ai fatti, ma rischiando di farsi 10 anni di carcere... e così facendo, i nostri cari giudici fanno la bella figura di aver risolto il caso in quattro e quattrotto

Mercimonio:
sicuramente presto anche semplici offese verbali saranno "violenza sessuale" ! mi sembra anzi in scandinavia gia' avessero proposto nuove leggine in merito ?

sulla giustizia siamo gia' oltre la follia .. basti dire che in parlamenteo l'unico che se ne lamenta e' berlusconi perche' lui stesso e' coinvolto in vari processi (e senno' se ne strafotterebbe) e la Boldrini per i recenti insulti e fotomontaggi web (e pure lei se ne fotterebbe).

20 mesi per un bacio ? e c'e' chi ne vorrebbe il doppio ? io dico che dovreste farvi voi anche solo 2 giorni in galera e poi vediamo.
comunque mi sembra di aver capito si tratti di "pena sospesa" ergo lui era incensurato e non scontera' manco un giorno in galera, al max qualche periodo ai domiciliari, intanto pero' dovra' pagare migliaia di euri alla stronza.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa