Riguardo quanto scritto da mercimonio, sono perfettamente d'accordo che molte donne italiane siano frigide. Ma ragioniamo: non può essere altrimenti! L'educazione e il sistema in cui vivi ti condizionano. Come fai ad essere sessualmente portata e attiva quando la tua vita è completamente imperniata sul lavoro, sul danaro, sulla carriera e su mille cazzate?
Ma guardatele le donne di oggi: sembrano un film su DVD fatto andare avanti col tasto di avanzamento veloce! Guardate come camminano, come guardano, come si muovono, come gesticolano. Molte secondo me sono sull'orlo di un esaurimento nervoso.
Già soltanto 30/40 anni fa si potevano vedere in giro donne che passeggiavano serenamente per strada abbracciate al loro partner, cosa quasi impossibile oggi.
I tempi sono cambiati, e di molto pure. Ed è chiaro che se la tua vita è tutta un correre dalla mattina alla sera, il sesso per te è un optional. Lo usi giusto per farti il bambolotto da coccolare e poi... si vedrà. Perché le donne per diventare disinibite devono ubriacarsi? Eh? Perché?
Perché se non hanno alcool in corpo non riescono a lasciarsi andare, perché hanno mille freni e mille inibizioni, mille pensieri in testa! E come si fa a fare sesso liberamente in questa maniera? Impossibile. Per l'uomo è diverso. Basta che veda un nudo (non tutti) ed è fatta, mentre per la donna è un po' più complicato.
anche in nord europa hanno solo lavoro, carriera, e tutto il resto, la differenza chiave e' che si sanno ORGANIZZARE molto meglio, alle 17.00 in punto la gente e' gia' sulla porta degli uffici pronta ad andare a casa a farsi i cazzi suoi, in italia si sta in ufficio anche fino alle 20 e nessuno dice un cazzo per paura di perdere il lavoro, come se ora fosse normale fare straordinari non pagati poi.
e certo, uno che arriva a casa alle 20.30 o alle 21 e deve anche cucinare, lavare, stirare, non ha tempo per un cazzo.
pero' io mi riferivo alla porcaggine delle donne, non tanto alla loro vita sessuale o con che frequenza scopano.
la porcaggine e' una cosa innata e in buona parte dipendente dalla libido e da fattori ormonali anche.
semplicemente vedo un abisso tra le italiane e le straniere, e pure qui le italiane si giustificano bollandole come "troie" quando sono le italiane nei fatti a essere frigide ! il bue che da' del cornuto all'asino!
alcohol : devono bere per mascherare la loro frigidita', semplice, e poi oggi si beve anche per pressione sociale e mille altri fattori idioti, "lo fanno tutti" e quindi lo devono fare anche loro.
le donne vogliono fare tutto e finiscono per fare tutto male, si ostinano a essere perfettine, perfezioniste, senza un capello fuori posto, e a sfottere le altre donne che invece si fanno i cazzi loro bollandole come "trasandate" "cesse" "cozze" e via dicendo, se solo si dessero una calmata e prendessero la vita con piu' relax sarebbe meglio per tutti ma le italiane sono letteralmente tossiche dello shopping e del fashion e questa sara' sempre la loro palla al piede !
nei paesi poveri e' normalissmo vedere donne e ragazze che girano in pijama e ciabatte e nessuno ci fa caso .. in italia si devono truccare e pettinare anche solo per uscire di casa 20 metri a gettare la spazzatura.
tutto fumo e niente arrosto, solo apparenza ma dov'e' la sostanza se poi a letto non hanno voglia e non gli piace far sesso se non nei rarissimi momenti in cui gli viene la scintilla ? e si parla di scopare a missionaria, mica chissa' che di piu' coinvolgente ...
comunque non devono chiedere a noi uomini soluzioni per i loro problemi, lo sapranno loro dove sta il problema, io come uomo posso solo far notare che nel resto d'europa le cose sono ben diverse e quindi se c'e' un problema e' solo nelle italiote e non certo nelle straniere sedicenti "troie" o in noi italioti "allupati".
ma e' possibile che ora sia colpa nostra anche dei loro stessi problemi di libido ? e se poi andiamo con le straniere ci danno pure degli sfigati, se ci proviamo con 1000 italiane ci danno dei disperati, se ci facciamo le seghe ci danno dei segaioli e sfigati (ormai e' una fissa questa dello "sfigato"), se poi bechiamo una che la da' ci danno degli sfigati ancora perche' "e' una cozza", se ti vedono provarci con una normalissima fosse anche la cassiera del supermercato ti dicono che "hai perso punti" ..
italiane .. tenetevele e dio ce ne scampi !