Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
Mercimonio:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 04, 2013, 17:22:29 pm ---Merci hai ragione, forse sarebbe meglio dire che noi vogliamo depenalizzare la prostituzione (ma sarebbe inesatto, perchè è già depenalizzata, una donna può prostituirsi ma ... non può farlo per strada perchè fa atti osceni in luogo pubblico, non può farlo in casa perchè chi le affitta l'appartamento va dentro per sfruttamento ...)
il criterio in ogni caso è che lo stato dovrebbe smetterla di impicciarsi di ciò che fanni i cittadini finchè non fanno qualcosa che danneggia qualcun altro!
che poi il prezzo delle scopate possa diminuire non è detto, va bene. Perchè di fatto lo squilibrio ormonale fa sì che le vagine siano merce preziosa, rara, e a ciò si aggiunga pure il femminicidio (quello vero, non inventato) che in Cina e India ha eliminato selettivamente 100 milioni di bambine! Tra qualche anno scopare sarà davvero come vincere alla roulette :wacko:
--- Termina citazione ---
purtroppo non penso sia possibile che lo stato legalizzi e non chieda nulla in cambio.
in germania e olanda pagano le tasse, hanno i sindacati, prendono la pensione.
nei paesi poveri e' tutto illegale in teoria ma pagano il pizzo alla polizia che passa ogni mese a riscuotere, se non paghi ti chiudono tutto e ti arrestano pure le girls.
kautostar:
--- Citazione da: cydon - Maggio 04, 2013, 08:49:34 am ---Ecco bravo, allora continua pure così, ma non stare ad incoraggiare queste schifezze qui sul forum perché non interessano a nessuno. Ti ringrazio. Senza rancore eh, cerca di capirmi.
Mi sa che voi pretendete la luna, cioè le donne che fanno sesso con voi, gratis, e pure con passione! :lol:
Le donne sono belle, ma avide e "costose"(c'è sempre un prezzo da pagare, se non è il denaro, è la libertà), e sessualmente taccagne. Se uno vuole scopare tanto, gratis, e i maniera veramente porca e senza limiti, c'è solo quella soluzione che ho suggerito io!
Altrimenti o pagate(soldi, o libertà e perdita della serenità) oppure vi date alle castità! MA PIANTATELA DI PIANGERVI ADDOSSO!
alternative non esistono, almeno l ' 80-90% delle donne sono fiche di legno frigide e avide, e anche il restante 10-20% delle non frigide, sono comunque sempre avide, e difficilmente si concedono gratis
COSMOS1:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 04, 2013, 20:13:46 pm ---Le donne sono belle, ma avide e "costose"(c'è sempre un prezzo da pagare, se non è il denaro, è la libertà), e sessualmente taccagne. Se uno vuole scopare tanto, gratis, e i maniera veramente porca e senza limiti, c'è solo quella soluzione che ho suggerito io!
già
tutto qs dipende dalla disparità ormonale
una volta avevamo anche fatto un giochetto, di ricavare una formula matematica posto un rapporto x/y che ci desse un numero matematico di questa disparità (non ho tempo di cercare la discussione, ma ti assicuro che non arrivò a nessuna conclusione. Rino allora (allora partecipava ancora al forum) scrisse che non era possibile fare alcun calcolo perchè il rapporto tra il desiderio sessuale maschile e quello femminile è di fatto prossimo all'infinito)
in ogni caso il problema della soddisfazione sessuale è un problema che travaglia l'umanità (e forse anche altre specie animali) da sempre
molte società del passato hanno esplorato la tua soluzione
altre hanno puntato sulla castità
Rino parla di sganciamento emotivo, che assomiglia molto a castità
poi ciascuno ha le proprie esperienze: io ho l'impressione che nella nostra vita di maschi ci siano diverse fasi:
da giovane hai tanti ormoni ma cucchi solo se hai fortuna e fisico
dai 20 ai 40 sei il reietto predestinato (a meno che tu non sia pieno di soldi fino sopra i capelli)
oltre i 40 (se non ti sei lasciato andare e non ti sei bruciato) ti prendi le tue belle rivincite ;)
kautostar:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 04, 2013, 20:21:23 pm ---
poi ciascuno ha le proprie esperienze: io ho l'impressione che nella nostra vita di maschi ci siano diverse fasi:
da giovane hai tanti ormoni ma cucchi solo se hai fortuna e fisico
dai 20 ai 40 sei il reietto predestinato (a meno che tu non sia pieno di soldi fino sopra i capelli)
oltre i 40 (se non ti sei lasciato andare e non ti sei bruciato) ti prendi le tue belle rivincite ;)
Allora spero di arrivare in buone condizioni ai 40, perché finora con le donne sono nella condizione di "reietto". Le uniche ragazze che ogni tanto si interessano a me sono "stalker" bruttine o con problemi mentali(con una ci ho messo 3 mesi a farle capire che non mi piaceva) quelle belle non mi filano neanche di striscio :(
Mercimonio:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 04, 2013, 20:21:23 pm ---da giovane hai tanti ormoni ma cucchi solo se hai fortuna e fisico
io resto assolutamente contrario a questa "prassi" al 100%.
bisogna scopare il piu' possibile, ci sono cosi' tante meretrici che non basterebbe una vita intera, e' inutile piangersi addosso
o farsi tanti moralismi, che la topa sia a pagamento o gratis non cambia nulla a livello pratico.
i tanti che si ostinano a schifare l'amore mercenario sono causa del loro stesso male e finiscono per incancrenirsi, per idolizzare le donne, per pensare che sul serio ce l'abbiano d'oro .. e' un circolo perverso e vizioso che alla fine rende l'uomo uno zerbino ubbidiente o al contrario incazzato con tutto e con tutti.
sicuramente la castita' e' l'opzione piu' saggia tutto sommato, ma ormai non si puo' manco uscir di casa senza vedere tette e culi ogni metro, come si fa ? e poi, e' giusto vivere da monaci nel pieno dei 30 anni ? se non scopate ora credete di farlo a 50-60 anni ? pensateci bene !!
emigrate, l'italia e' un inferno per gli uomini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa