Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
maschilista78:
Sono proprio i gestori di questi squallidi esercizi che speculano su quel poco di libertà legittima del maschio e come uomini dovrebbero essere i primi a vergognarsene.
Mercimonio:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 04, 2013, 20:56:10 pm ---Ma non è un fatto di esibirle, alla fine delle chiacchiere della gente non mi importa più di tanto, è solo che nel caso in questione si trattava di una in cerca dell'anima gemella, una di quelle che poi vogliono trasformarti nel loro principe azzuro/servetto, e non ti si staccano più. Roba che se avessi ceduto, non me la sarei più tolta dalle scatole per mesi!
Forse il campo migliore per chi non vuole storie troppo serie, potrebbe essere quello delle donne sposate che vogliono cornificare i mariti, ma non saprei da dove partire per incontrare donne del genere
--- Termina citazione ---
dipende dalla location, se stai in campagna o citta' medio piccole sei fottuto perche' li' tutti san tutto di tutti.
in citta' medio grandi e' perfetto e c'e' la massa critica e c'e' spazio per la privacy.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: maschilista78 - Maggio 04, 2013, 21:25:14 pm ---Non è vero, oggi se chiudessimo i privè con internet e i social network piccanti ci si incontrerebbe ovunque e senza pagare percui ci sarebbe più libertà.
--- Termina citazione ---
Senza pagare? Stai scherzando?
Mercimonio:
--- Citazione da: maschilista78 - Maggio 04, 2013, 21:25:14 pm ---Non è vero, oggi se chiudessimo i privè con internet e i social network piccanti ci si incontrerebbe ovunque e senza pagare percui ci sarebbe più libertà.
--- Termina citazione ---
non ne sarei sicuro, dai un occhio a qualche forum scambista o naturista (nudista) italiano, la realta' e' molto raccapricciante secondo me.
un esempio :
http://www.dueperdue.org/user.php?cat=1
tutte coppie over-45 ... ma per piacere, e le poche trentenni saranno dei fake a pagamento.
notare poi nelle inserzioni specificano bene che NON vogliono single maschi tra i coglioni.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 04, 2013, 20:38:41 pm ---bisogna scopare il piu' possibile, ci sono cosi' tante meretrici che non basterebbe una vita intera, e' inutile piangersi addosso
o farsi tanti moralismi, che la topa sia a pagamento o gratis non cambia nulla a livello pratico.
i tanti che si ostinano a schifare l'amore mercenario sono causa del loro stesso male e finiscono per incancrenirsi, per idolizzare le donne, per pensare che sul serio ce l'abbiano d'oro .. e' un circolo perverso e vizioso che alla fine rende l'uomo uno zerbino ubbidiente o al contrario incazzato con tutto e con tutti.
sicuramente la castita' e' l'opzione piu' saggia tutto sommato, ma ormai non si puo' manco uscir di casa senza vedere tette e culi ogni metro, come si fa ? e poi, e' giusto vivere da monaci nel pieno dei 30 anni ? se non scopate ora credete di farlo a 50-60 anni ? pensateci bene !!
--- Termina citazione ---
Nessuno vive da monaco. Se l'acqua costa troppo la compri uguale, perché prima o poi devi bere; invece il sesso pratico non è obbligatorio, non si muore se non si fa, ci stanno raccontando queste favole per tenerci attaccati ai loro fili. Quindi se il sesso costa troppo, siamo liberi di non comprarlo.
La QM è questa, è proporre questa libertà. Che cosa fa invece il femminismo? Cerca incentivare la spesa maschile, teme che ci siano gli uomini che non spendono.
Fateci caso: quello che qui combattiamo è unicamente la propaganda che spinge l'uomo a spendere di più per fare sesso.
Hai ragione che bisogna idolizzare le donne, ma non si può reagire all'idolismo, dicendo che "bisogna scopare il più possibile", perché attualmente scopare il più possibile significa "spendere il più possibile".
Non esiste il sesso non mercenario, ogni rapporto sessuale è frutto di una compravendita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa