Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?

<< < (10/18) > >>

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 04, 2013, 22:11:31 pm ---Nessuno vive da monaco. Se l'acqua costa troppo la compri uguale, perché prima o poi devi bere; invece il sesso pratico non è obbligatorio, non si muore se non si fa, ci stanno raccontando queste favole per tenerci attaccati ai loro fili. Quindi se il sesso costa troppo, siamo liberi di non comprarlo.
La QM è questa, è proporre questa libertà. Che cosa fa invece il femminismo? Cerca incentivare la spesa maschile, teme che ci siano gli uomini che non spendono.
Fateci caso: quello che qui combattiamo è unicamente la propaganda che spinge l'uomo a spendere di più per fare sesso.

Hai ragione che bisogna idolizzare le donne, ma non si può reagire all'idolismo, dicendo che "bisogna scopare il più possibile", perché attualmente scopare il più possibile significa "spendere il più possibile".
Non esiste il sesso non mercenario, ogni rapporto sessuale è frutto di una compravendita.

--- Termina citazione ---
TI SBAGLI!  N O N  avere rapporti sessuali FAVORISCE il CANCRO alla PROSTATA!
 << Per essere continente, non è mai morto nessuno! >> è una MENZOGNA di Angelina Merlìn! Menzogna DIMOSTRAZIONE che, per le femministe, gli uomini non abbiano alcuna importanza!
 Lei si preoccupava SOLO per le donne!

fabriziopiludu:

Della Merlìn, anche frasi per DERIDERE:
 << Ma che uomini siete, se, per conquistare una donna, dovete comprarla?!>>.

fabriziopiludu:

Prima di Cutugno! //www.youtube.com/watch?v=HxXwmuJczeo

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 04, 2013, 22:20:18 pm ---infatti io ci ho messo piede solo una volta e mi ha fatto schifo.
per quel che mi riguarda possono chiuderli tutti.

un conto e' come gli FKK in germania che sono bordelli e non club prive', un altro sti cazzo di club prive' fantoccio con mignotte pagate per fingersi single e pure le coppie fake pure loro mercenarie, non che mi fotta ma e' il prezzo che e' assurdo per il nulla che offrono in cambio perche' manco hai nessuna garanzia di trombare.

e appunto, e' uno sfruttamento sulla pelle dei segaioli, quindi doppiamente IMMORALE !

Estero?
 " E il Medio Oriente che, qui, da noi, non riscuote alcuna fortuna.".

kautostar:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 04, 2013, 22:33:34 pm ---infatti anche per questi motivi mi sono trasferito in oriente, qui il sesso costa poco ed e' abbondante ed e' del tutto diverso dal sesso mercenario in europa che e' freddo e meccanico,

E' per questo che preferisco quasi i luoghi d'incontro gay, alle prostitute. A puttane ci sono andato solo un paio di volte, ma è stata un'esperienza deludente proprio  per questi motivi, perché quelle di  strada(non so se con quelle d'appartamento sia diverso) scopano come robot, cronometrando pure la prestazione. Non sono nemmeno  brave a simulare un po' di passione, si vede che pensano solo a guadagnare col minor sforzo possibile, e trattano i clienti come polli da spennare!
E allora a quel punto tanto vale comprarsi una bambola gonfiabile, che come "passionalità" e partecipazione è quasi uguale, ma costa meno, non parla, e non porta malattie!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa