Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?

<< < (2/18) > >>

fabriziopiludu:

--- Citazione da: maschilista78 - Maggio 03, 2013, 23:45:31 pm ---A parte che in discoteca non si paga da 80 a 100 euro euro e si conosce gente, ma poi è inammissibile che i gestori di questi locali violino il principio della libera sessualità maschile, sfruttando gli uomini come sfigati peggio ancora di quelli che andavano nelle case chiuse, facendoli pagare senza offrirgli alcuna garanzia se non quella di poter essere selezionati o scartati da una normale coppia (ci mancano solo le catene al collo), e con il divieto di prendere poi contatti personali. Non lo trovi come uomo' umiliante? Io penso che maschi e femmine abbiano lo stesso diritto di vivere una sessualità libera dai soldi e spontanea nell'atto come vuole la natura specie se una volta maggiorenni hanno bisogno di fare esperienze per maturare come uomini e come donne. Il problema è che manca allora come dici tu proprio un movimento maschilista che faccia chiarezza su questo sfruttamento e umiliazione del maschio.

--- Termina citazione ---
Una volta, mi hanno anche sparato, dal finestrino di un'automobile.

maschilista78:
A me piacciono tutti i locali di aggregazione... non i privè che sono luoghi di segregazione.

kautostar:
Se sei aperto anche a esperienze omosessuali, c'è l'imbarazzo della scelta, tutto gratis, o al massimo al costo di una consumazione(basta entrare in un locale gay, e a meno che non sei una schifezza inguardabile, qualcuno disposto a farti un pompino, o altro, lo trovi sempre)

Mentre invece se cerchi solo sesso etero, purtroppo è dura!

Io sinceramente ho provato l'esperienza gay per disperazione(fisicamente sono attratto dalle donne, ma essendo piuttosto timido faccio fatica a trovare sesso occasionale), ma alla fine mi sono trovato meglio che andare a puttare. Tanto sia le puttane che  club privé ti spellano vivo, in cambio di esperienze sessuali spesso deludenti!

fabriziopiludu:

Abbiamo visto il film "Milk".
 I due uomini si incontrano in metropolitana, e van a letto SUBITO!

maschilista78:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 04, 2013, 01:30:27 am ---Se sei aperto anche a esperienze omosessuali, c'è l'imbarazzo della scelta, tutto gratis, o al massimo al costo di una consumazione(basta entrare in un locale gay, e a meno che non sei una schifezza inguardabile, qualcuno disposto a farti un pompino, o altro, lo trovi sempre)

Mentre invece se cerchi solo sesso etero, purtroppo è dura!

Io sinceramente ho provato l'esperienza gay per disperazione(fisicamente sono attratto dalle donne, ma essendo piuttosto timido faccio fatica a trovare sesso occasionale), ma alla fine mi sono trovato meglio che andare a puttare. Tanto sia le puttane che  club privé ti spellano vivo, in cambio di esperienze sessuali spesso deludenti!

--- Termina citazione ---

scherzi o è vero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa