Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?

<< < (11/18) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Maggio 04, 2013, 22:52:14 pm --- Della Merlìn, anche frasi per DERIDERE:
 << Ma che uomini siete, se, per conquistare una donna, dovete comprarla?!>>.

--- Termina citazione ---

hahaha oggi le femministe alla Merlin gli darebbero della fascista solo per l'uso del verbo "conquistare una donna".

Mercimonio:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 05, 2013, 01:50:51 am ---E' per questo che preferisco quasi i luoghi d'incontro gay, alle prostitute. A puttane ci sono andato solo un paio di volte, ma è stata un'esperienza deludente proprio  per questi motivi, perché quelle di  strada(non so se con quelle d'appartamento sia diverso) scopano come robot, cronometrando pure la prestazione. Non sono nemmeno  brave a simulare un po' di passione, si vede che pensano solo a guadagnare col minor sforzo possibile, e trattano i clienti come polli da spennare!
E allora a quel punto tanto vale comprarsi una bambola gonfiabile, che come "passionalità" e partecipazione è quasi uguale, ma costa meno, non parla, e non porta malattie!

non ti so dire per quali motivi la prostituzione in europa sia diventata una cosa cosi' squallida e deprimente, a sentire i miei nonni era del tutto diverso, si andava nei Casini per trombare, bere con gli amici, divertirsi e far baldoria.

quelle da strada sono il peggio assoluto, arrivo a dire che preferirei farmi una sega pero' raramente c'e' qualche perla ma ormai non conviene, meglio una in casa sono tutto un altro pianeta ma si fanno anche ben pagare infatti.

perche' non provi coi massaggi cinesi e thai ? come prezzi mi sembrano assurdi ma e' del tutto diverso dall'andare a mignotte.

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 05, 2013, 06:10:08 am ---non ti so dire per quali motivi la prostituzione in europa sia diventata una cosa cosi' squallida e deprimente, a sentire i miei nonni era del tutto diverso, si andava nei Casini per trombare, bere con gli amici, divertirsi e far baldoria.

quelle da strada sono il peggio assoluto, arrivo a dire che preferirei farmi una sega pero' raramente c'e' qualche perla ma ormai non conviene, meglio una in casa sono tutto un altro pianeta ma si fanno anche ben pagare infatti.

perche' non provi coi massaggi cinesi e thai ? come prezzi mi sembrano assurdi ma e' del tutto diverso dall'andare a mignotte.

Se recuperassimo il valore culturale e civile che la prostituzione aveva nel passato, otterremmo sicuramente almeno due effetti positivi:
1. tutela della sicurezza delle donne. [Che in questo modo potrebbero continuare a drogarsi come cavalle e ad intrettenersi stupidamente con sconosciuti che però sarebbero meno arrapati o, se il caso, vedendo che marca male, ad un certo punto della serata potrebbero congedarsi e sottrarsia alla marei a di minchiate, confidenze, segreti di sta fava e dire:" Beh.. ciao, ti saluto. Ho voglia di chiavare, vedo che tu non capisci un cazzo ed è meglio che vada a puttane. Arrivederci". Piuttosto, bisognerà pensare a qualcosa per difendere sti poveri ragazzi dalle false accuse.]
2. recupero della morale.

Mercimonio:
ma infatti ! sono le donne e le femministe che HANNO PAURA delle prostitute e del concetto stesso di prostituzione, sono terrorizzate dalla concorrenza figuriamoci da quella mercenaria che si svolge al riparo da occhi indiscreti.

e' una fobia per loro e io qui vedo turiste che vanno fuori di testa a vedere gli hostess bar con le ragazze sedute al tavolino e tutto il resto, certe addirittura cercano di parlarci e di "convertirle" e altre assurdita', c'erano persino dei gruppi di fanatici evangelici o altro che giravano dando delle bibbie alle puttane, roba da pazzi.

per le donne e' terrore puro, del tutto irrazionale, sanno che non possono competere, e sanno che se uno inizia ci prende anche facilmente gusto perche' le puttane gli danno tutto quello che le mogli non danno e li' crolla tutto il loro misero castello di carte basato sul ricatto sessuale e sul monopolio del sesso.

la prostituzione SPEZZA il monopolio del sesso, ed e' una allettante alternativa al ricatto sessuale di mogli e affini, per questo la vogliono proibire in ogni modo.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 04, 2013, 12:45:29 pm ---E' la sessualità attuale. Non posso credere che vale solo per l'Italia, non avrebbe senso rimanere qui.

Infatti non ha senso ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa