Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Perchè non chiediamo la chiusura dei club privè?
kautostar:
--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 06, 2013, 17:44:06 pm ---mah ! io di froci veri 100% ne ho conosciuti e TUTTI mi han detto che erano gay fin da bambini, mai e poi mai toccherebbero una donna, gli fa schifo anche solo l'idea figuriamoci anche solo annusare una passera anzi parlando di tope mi raccontavano che gli viene da vomitare anche solo immaginare di leccarne una, se poi si parla di baciare una donna o metterglielo in culo magari ci puo' stare ma giusto come esperienza alternativa e per curiosita'.
--- Termina citazione ---
C'è anche da considerare che negli ambienti gay, esiste il tabù opposto, cioè alcuni si vergognano di dire che hanno avuto fantasie o esperienze con le donne.
Cmq per chiarire meglio io non volevo certo dire che siamo tutti bisex, ma solo che sono convinto che l'orientamento sessuale può subire delle piccole variazioni nel corso della vita di una persona(del resto la nostra psiche non è statica, come nel corso del tempo, con le esperienze possono avvenire piccoli cambiamenti di carattere, possono avvenire anche cambiamenti più o meno piccoli nella sfera sessuale), e che la bisessualità occasionale e a vari livelli(cioè con preferenza per le donne o per gli uomini), sia più diffusa di quanto si creda. Tutto qui!
Poi ovvio che se uno nasce Malgioglio, non può diventare Hungh Hefner, e viceversa!
Alberto86:
Kautostar sei libero di pensarla come vuoi. Questo è un tuo personalissimo punto di vista, rispettabile ma assolutamente non condivisibile. Almeno da parte mia che di questi interrogativi interiori non ne ho mai avuti.
Detto questo tirare fuori i nazisti, l'antica roma e la società patriarcale per sostenere le tue opinioni mi pare davvero ridicolo.
kautostar:
--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 06, 2013, 17:44:06 pm ---
dei ragazzini segaioli che guardandosi dei film porno si fanno pippe a vicenda sono gay ? mah ! domanda da un milione ...
ce ne sono molti penso, non so poi come finisca a lungo termine, sicuramente gli restera' l'imprinting e il ricordo tanto piu' se gli e' piaciuto, e chissa' da adulti potrebbero andare molto oltre.
--- Termina citazione ---
Non volevo dire che i ragazzini che fanno esperienze del genere diventano gay, ci mancherebbe!
solo che quelli come Alberto86 sono convinti che si tratti di cose rarissime e anormali, semplicemente perché per ovvi motivi i ragazzini che fanno cose del genere, non lo raccontano per paura di essere etichettati come gay, e presi in giro dai coetanei. tutto qui!
kautostar:
--- Citazione da: Alberto86 - Maggio 06, 2013, 18:11:39 pm --- Almeno da parte mia che di questi interrogativi interiori non ne ho mai avuti.
--- Termina citazione ---
E allora se certi interrogativi non ce l'hai mai avuti, non puoi pretendere di saperne più degli altri, e avere la verità in tasca.
Sei libero di rimanere convinto che l'umanità sia nettamente suddivisa tra gay ed etero, senza nessuna sfumatura, ma non è così!
vnd:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 06, 2013, 18:23:07 pm ---E allora se certi interrogativi non ce l'hai mai avuti, non puoi pretendere di saperne più degli altri, e avere la verità in tasca.
Sei libero di rimanere convinto che l'umanità sia nettamente suddivisa tra gay ed etero, senza nessuna sfumatura, ma non è così!
--- Termina citazione ---
Kautostar...
Posso riconoscere che, tirata proprio per le pinze, la predisposizione alla bisessualità è una piccola fortuna, perché ti può dare modo di goderti il doppio del divertimento,
molto meglio così che essere gay del tutto.
O etero, come me.
Razionalmente posso capire che nel giusto contesto culturale, la bisessualità possa essere incoraggiata e condivisa come scelta ma... visceralmente, la cosa continua a ripugnarmi.
Io ho rispetto per i tuoi orientamenti sessuali ma ti sarei molto grato evitassi di parlarne continuamente.
Ah... non ti sei ancora presentato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa