Sono perfettamente d'accordo. Magari non sempre lo fanno con cattiveria o coscientemente ma non sono mai interessate al sesso.
per mia esperienza non penso se ne rendano conto.
e' solo in italia che le donne sparlano apertamente delle straniere, si sente dire che le francesi sono facili, che le tedesche son mignottone, che in nord europa la danno via come niente, che in est europa la dan via per quattro soldi e bla bla bla.
io all'estero pero' non ho mai sentito una francese dire che le tedesche sono mignottone, casomai ti dira' che sono grasse e mal vestite, ti dira' che le altre nord europee non hanno stile ne' classe, ne' ho sentito tedesche dire che le italiane se la tirano, al max diranno che e' noto che siano piu' "tradizionali" e mammone.
e' tragicomico, ma SOLO le italiane fanno invece certe classifiche, non gli passa neppure per la testa che SOLO LORO hanno una libido sessuale cosi' bassa e che le altre europee sono normali e con una libido media.
macche', per giustificarsi danno delle troie a tutte le altre con l'arroganza che poi implica che le italiane siano il "metro di misura" o "gold standard", roba da pazzi.
a me che le italiane sono durissime da scopare lo han detto praticamente tutti gli stranieri che ho conosciuto finora, ma lo dicevano anche sorridendo come fosse una cosa esotica, magari pensano di aver avuto sfiga o essere stati nel posto sbagliato, magari non possono neanche credere che le italiane siano tutte cosi', per loro sarebbe assurdo e infatti lo e' .. le italiane uniscono il peggio dei due mondi e sono le peggiori in europa !
e ci sara' un motivo se gli italioti sono i piu' segaioli in assoluto e i piu' allupati e i piu' dediti al turismo sessuale.