Nessuno vive da monaco. Se l'acqua costa troppo la compri uguale, perché prima o poi devi bere; invece il sesso pratico non è obbligatorio, non si muore se non si fa, ci stanno raccontando queste favole per tenerci attaccati ai loro fili. Quindi se il sesso costa troppo, siamo liberi di non comprarlo.
La QM è questa, è proporre questa libertà. Che cosa fa invece il femminismo? Cerca incentivare la spesa maschile, teme che ci siano gli uomini che non spendono.
Fateci caso: quello che qui combattiamo è unicamente la propaganda che spinge l'uomo a spendere di più per fare sesso.
Hai ragione che bisogna idolizzare le donne, ma non si può reagire all'idolismo, dicendo che "bisogna scopare il più possibile", perché attualmente scopare il più possibile significa "spendere il più possibile".
Non esiste il sesso non mercenario, ogni rapporto sessuale è frutto di una compravendita.
infatti anche per questi motivi mi sono trasferito in oriente, qui il sesso costa poco ed e' abbondante ed e' del tutto diverso dal sesso mercenario in europa che e' freddo e meccanico, infatti anche in europa se costasse poco avrei pochi motivi per andarci se non giusto per svuotare i coglioni ogni tanto !
ma a ognuno il suo, io sono un maiale per natura e mi piace la varieta', altri sono piu' selettivi diciamo o hanno una libido diversa, abbiamo tutti tempi e modi diversi.
l'andare a mignotte vuol dire anche sputare in faccia sia alle femministe che all'esercito di fighette di gomma nostrane che pensano di avercela d'oro, e che sono spinte a pensarlo proprio perche' in italia si chiava poco non essendoci opzioni di sesso low-cost.
e' tutto li' il problema, il prezzo del sesso, che ne implica quindi la frequenza, tutti possono permettersi di andare a troie che so 1 volta al mese, ma se potessero andarci ogni weekend o magari anche 2-3 volte a settimana le stronzette che se la tirano non le cagherebbe piu' nessuno e dovrebbero abbassare la cresta.
e invece ora sono tutti morti di figa e segaioli incalliti con i calli sulle mani e anche le piu' cesse se la tirano per emulazione o hanno pretese assurde.
quindi io dico, invece di fare questa vita di merda, ricordatevi che esistono altri "pianeti" al di fuori dell'italia dove i nostri quattro euri del cazzo hanno ancora un buon potere di acquisto.
oppure, rassegnatevi e andate in palestra e giocate al meglio le vostre carte, altre opzioni non ne vedo.