A proposito di italiani turisti sessuali, c'è un episodio che vale la pena raccontare.
Anni fa, quando facevo il puttaniere in Europa, andavo spesso a Praga dove c'è un locale davvero particolare: in famoso Big Sister:
http://www.bigsister.net/it/contact.phpLa particolarità di questo bordello, è che se accettavi di trombare il diretta live streaming, cedendo pure tutti i diritti sullo sfruttamento della tua immagine, potevi trombare gratis.
L'unica spesa erano le tue consumanzioni e il costo d'affitto per i sandali e l'accappatoio. In pratica, con meno di 20 euro potevi trombare una donna molto attraente nella comodità di una camera arredata all'uopo.
Insomma, per noi puttanieri è la classica offerta che non si puù rifiutare.
Ora quello che successe è questo: il locale partì un po' in sordina, e gli affari andavano così così, anche perché a Praga non manca certo la concorrenza in questo settore. E la cosa non mi dispiaceva affatto: tutte le volte che ci andavo, non dovevo mai fare la fila e avevo sempre un parco di ragazze a mia disposizione tra cui scegliere.
Una notte particolarmente fortunata, per mancanza di clienti i gestori del locale mi chiesero di trombare per ben 3 volte, con 3 ragazze diverse, cosa che io feci con sommo piacere
Ma un bel giorno fu trasmesso in Italia un servizio delle Iene che in pratica faceva pubblicità al locale. E la musica cambio immediatamente: il locale fu praticamente INVASO da una massa di turisti sessuali italiani ben contenti di trombare praticamente gratis, e il divertimento finì. Sia perché il locale era sempre strapieno, e dunque le attese lunge e le ragazze a disposizione sempre meno, sia perché fare una serata al BigSister era come farla in un locale italiano, dato che gli avventori erano quasi tutti italiani.
Una volta ho parlato pure col manager del locale, il quale mi ha detto che dopo l'uscita del servizio delle Iene, il giro d'affari si è immediatamente QUADRUPLICATO. E ha aggiunto "cavolo, a saperlo l'avrai fatto molto prima!!!"
Ecco gli effetti della fame di sesso degli uomini italiani!