In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Odio misandrico su TgCom24
vnd:
--- Citazione da: vnd - Maggio 05, 2013, 10:11:33 am ---
Ma andiamo con ordine...
Vorresti fare la cortesia di presentarti nella sezione apposta come abbiamo fatto tutti?
Così hai occasione di dirci chi sei e perché sei qui.
--- Termina citazione ---
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?board=6.0
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Maggio 05, 2013, 10:11:33 am ---
La psichiatria è una cosa seria.
Mah, ci sono anche alcuni studi seri probabilmente, ma in genere la psichiatria è stata molto legata con la politica, bastava dimostrare che uno è caso psichiatrico per eliminarlo come concorrente politico o per chiuderlo in ospizio.
E sempre un problema delicata di stabilire cos'è e cosa non è NORMALE, ci si abusa spesso delle teorie nate ad hoc per demonizzare un gruppo politicamente non desiderato.
Massimo:
--- Citazione da: Alberto86 - Maggio 04, 2013, 16:51:24 pm ---Io non riesco davvero a farmi ancora una ragione sul come possa esistere dello sterco zerbinico simile... :muro:
E se a Francesco Bruno facessimo fare la fine di.....Giordano Bruno?
............Non solo a Francesco Bruno, comunque!
Mercimonio:
--- Citazione da: Abraxas - Maggio 05, 2013, 19:35:11 pm ---Mah, ci sono anche alcuni studi seri probabilmente, ma in genere la psichiatria è stata molto legata con la politica, bastava dimostrare che uno è caso psichiatrico per eliminarlo come concorrente politico o per chiuderlo in ospizio.
embe', anche adesso e' uguale eh !
chiunque sia estremista politico gli danno del pazzo fanatico, idem per gli estremisti religiosi, e non penso si farebbero problemi neanche con noi QMisti.
se non ti danno del pazzo ti fottono con gli scandali sessuali magari creati ad hoc come in UK e US o anche in italia con la bufala di Ruby minorenne o dire che Haider era gay, i preti pedofili, etc etc la lista e' lunga.
Lucia:
--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 05, 2013, 21:32:25 pm ---embe', anche adesso e' uguale eh !
chiunque sia estremista politico gli danno del pazzo fanatico, idem per gli estremisti religiosi, e non penso si farebbero problemi neanche con noi QMisti.
se non ti danno del pazzo ti fottono con gli scandali sessuali magari creati ad hoc come in UK e US o anche in italia con la bufala di Ruby minorenne o dire che Haider era gay, i preti pedofili, etc etc la lista e' lunga.
si, la normalità cambia da un'epoca ad altra,
anch'io tendo di considerare anormale quelli che si considerano buoni, puri, giusti e demonizzare altri nel nome della loro propria purezza, o quelli che odiano kla loro corporeita e la disprezzano,
ma se ci penso queste cose hanno creato cultura, guerre religiose, eremiti.
Perché comunque tutte le predisposizioni malvagge sono in tutti noi, solo la cultura, l'educazione li schiaccia.
Oggi vale l'uomo che riesce convivere con altri, in passato valeva quello che ha la piu grande collezione di teschi umani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa