In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La femminista "educatrice"
Mercimonio:
esatto, quella e' la sintesi.
e non solo non vogliono fare un cazzo ma pure comandare in casa nostra e spendere i nostri soldi e lavare il cervello ai nostri figli !
yamamax:
Secondo queste forme di educazione/plagio io dovrei permettere di far crescere mio figlio addomesticato come una gallina per far felice una spocchiosa parassita tra qualche anno ?
Per quanto mi riguarda sto invece attento che succeda esattamente il contrario, che nessun tentativo di plagio avvenga e quando vedo molti adolescenti che se ne fregano di correre dietro a queste cerca/polli mi sento meglio .... forse qualche speranza ancora esiste.
Da parte delle madri esiste palesemente il tentativo di crescere "una femminuccia" indipendentemente dal sesso e sempre inneggiando una finta e stupida evoluzione si cerca di condizionare ogni comportamento, poi molti finiscono dallo psichiatra infantile ..... e la mamma disperata: ma perché questo, eppure sono sempre stata dietro a tutto ?
Ecco il problema è questo se imparavi te a farti più e meglio i cazzi tuoi avevi risparmiato tanti casini a tuo figlio.
Credo che il nuovo gravoso compito del padre oggi sia proprio questo, rendere i figli prima possibile indipendenti dalle mamme invasate e manipolatrici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa