In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

FAS alla resa dei conti

<< < (3/20) > >>

vnd:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 06, 2013, 08:25:02 am ---1 c'è un femminismo che prende le parti delle donne in quanto donne, una specie di tifo calcistico per cui chi tifa per il Milan rode per lo scudetto della Juve a prescindere. Di questo femminismo noi possiamo contestare qualunque aspetto, ma alla fine se loro parteggiano per le donne, nessuno ci impedisce a noi di parteggiare per gli uomini e se non si cade troppo in basso, se ci si mantiene ad un livello civile, la cosa anche se insensata può essere divertente

2 c'è invece un femminismo paranoico, che non ha come movente "l'amore" per le donne, ma l'odio per gli uomini, che ha come unico scopo fare a noi tutto il male possibile, a qualunque prezzo, anche passando sul cadavere delle donne. Un femminismo che gioisce ad ogni donna ammazzata o stuprata, perchè è una freccia al loro arco, un femminismo che non ragiona, non dialoga, non si confronta.


--- Termina citazione ---

Anche il caso 1 è pericoloso.
Per due ragioni:
-  la mediazione familiare non sarebbe altro che uno dei tanti lavori inutili e statali al quale accederebbero soltanto donne. E' quindi molto probabile che le nostre, da brave parassite, abbiano fiutato l'affare.
- l'ipotesi più che attendibile che questi centri di mediazione, possano diventare presto come quelli antiviolenza, ossia covi di misandriche assetate di soldi e di conferme alla veridicità delle loro previsioni statistiche.
Questo, con buone probabilità, farà sì che nascano i consueti doppiopesismi femministi.
In una coppia, M ed F, nella quale F, a causa della sindrome premestruale è nervosa, alterabile, intollerante, urticante,  volgare e sguaiata, se F provoca M con vere e proprie aggressioni fisiche, graffi e schiaffi ed M, esasperato, reagisce con una sberla, mandando F all'ospedale, senza un giudizio imparziale, M sarebbe da curare e F da compatire.

I centri di mediazione e i centri antiviolenza?
Solo se:
1. composti al 50% da uomini;
2. aperti all'ascolto e all'aiuto degli uomini;
3. statali;
4. facenti capo alle ASL.

Ilresto è mafia femminista.

Perché esiste un terzo approccio alla tematica delle relazioni tra i sessi ed è la nostra:
quella di considerare maschi e femmine, uguali, con diritti, doveri e responsabilità.
Come figli da tutelare, con equilibrio e saggezza.

Io, un femminismo del genere, non l'ho ancora mai visto.

Mercimonio:
non puo' essere altrimenti !

a parte che ci sono tanti tipi di violenza, non solo quella fisica.

un uomo che ha perso il lavoro e la moglie stronza gli da' del fallito tutti i giorni, non e' violenza ?
una moglie che scorna il marito e in piu' gli da' del senza palle e dello sfigato non e' violenza ? e magari lo fa anche davanti ai figli e amici.

una moglie che fa lo sciopero del sesso non e' violenza ?
una moglie che parla male del padre ai suoi figli non e' violenza ?

io tra l'altro ho visto di persona alcune liti familiari tra conoscenti (che poi han divorziato) che mi chiedo se certe donne non se la vadano a cercare di essere pestate a sangue, non riesco a comprendere come un essere umano arrivi a dire certe cose tanto piu' al proprio marito e davanti a tutti apposta per sputtanarlo meglio.

perche' ormai si credono intoccabili, questo e' il problema, e la legge e' dalla loro parte, come pure tutte le donne, tutti gli zerbini, tutti i coglioni che per istinto vedono la donna come vittima e se poi scoprono che e' un serpente comunque la giustificano in mille modi.

perche' se si accetta la dura realta' che le donne moderne SONO dei serpenti travestiti da agnelli cosa resterebbe in piedi di questa societa' ?
nessuno piu' si sposerebbe, nessuno piu' farebbe figli, ma finira' cosi' comunque prima o poi perche' tutte queste nuove leggi mirano proprio a quello, al far si' che i figli se li possano permettere solo i ricchi, che forse gli altri se li faranno in provetta o su ordinazione, chi lo sa ..

per come si sta polarizzando il rapporto uomo/donna oggigiorno oramai manca poco al punto di non ritorno in cui si accettera' che uomo e donna NON sono compatibili e non possono vivere a lungo neppure sotto lo stesso tetto, nelle classi scolastiche, per strada, nei negozi, sulla metro, sull'autobus ...

ma a me sta bene eh ! distruggiamo pure questa societa' schifosa fondata sul nulla se non il denaro, saranno proprio le femministe in primis a far l'elemosina alla caritas sole come un cane perche' noi uomini uno straccio di mestiere anche di merda lo troviamo sempre, loro invece ?

no perche' loro si aspettano ora di fare leggine in stile UK e Germania dove la madre single riceve un bell'assegno mensile, asilo e scuole gratis e tutto il resto .. cosi' da tagliar fuori l'uomo gia' in partenza, perche' nei fatti neanche a loro piace l'uomo Bancomat, e' una rottura di coglioni dovergli chiedere i soldi, una umiliazione, loro vogliono proprio aver tutto senza dover chiedere un cazzo a nessuno e vivere di rendita tutta la vita, lavorare e produrre neanche gli passa per la testa .. loro sono donne e madri mica uomini ! e noi uomini siamo bestiame e servi della gleba, nostro unico scopo di vita e' sgobbare e pagare i loro vizi.

se prima si accontentavano di una separazione ora vogliono molto di piu', vogliono proprio far si' che l'uomo non lo vedano mai piu', che lui non veda mai piu' i figli, che diventi un fantasma e che la polizia lo arresti se si avvicina a meno di 100 metri da casa loro ... e guai se non paga gli alimenti o li faranno pagare ai suoi parenti.

ci stupiamo esistono donne del genere ? ce ne sono .. A MILIONI !! e le madri incitano le figlie a essere ancora piu' stronze di loro, a non fare i loro errori di essere troppo buone .. visto e sentito coi miei occhi molte volte.

e perche' tutta merda, perche' non c'e' piu' religione, morale, etica, non e' rimasto piu' nulla, terra bruciata l'unico valore assoluto e' il Dio Denaro, i figli queste donne li vedono solo come un male necessario per avere il vitalizio e i figli maschi una rottura di coglioni e una maledizione ma se la scienza gliene desse il modo sceglierebbero pure di far solo figlie femmine.

questa e' una societa' che ha creato dei mostri e dei disastri mai visti prima nella storia dell'umanita', sotto ogni punto di vista si puo' tranquillamente parlare di Anticristo, ogni precetto cattolico che prima era accettato ora e' stato stravolto e ridicolizzato, persino la vecchia morale atea e laica oggi e' vista come moderata e mollacciona.

le nuove generazioni si scanneranno l'un l'altro, e la violenza esplodera' gia' da ragazzini, perche' ora la si tiene sotto controllo ma quando finiranno i soldi e l'intera europa sara' in crisi economica irreversibile la pacchia per le donne di colpo cessera', se si arriva al punto come qui nel terzo mondo dove se chiami la polizia vengono solo se li paghi .. hahaha ... io me la ridero' e non poco ... mariti che buttano le mogli nel fiume impunemente .. omicidi che la polizia chiude il caso come suicidio ... che qui e' la norma ... oggi le donne ridono domani potrebbero avere una brutta sorpresa, nulla dura in eterno.






Mercimonio:
troppi diritti, troppa liberta', nessun dovere, nessun rispetto per niente e nessuno.

COSMOS1:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 06, 2013, 09:40:39 am ---
le nuove generazioni si scanneranno l'un l'altro, e la violenza esplodera' gia' da ragazzini, perche' ora la si tiene sotto controllo ma quando finiranno i soldi e l'intera europa sara' in crisi economica irreversibile la pacchia per le donne di colpo cessera', se si arriva al punto come qui nel terzo mondo dove se chiami la polizia vengono solo se li paghi .. hahaha ... io me la ridero' e non poco ... mariti che buttano le mogli nel fiume impunemente .. omicidi che la polizia chiude il caso come suicidio ... che qui e' la norma ... oggi le donne ridono domani potrebbero avere una brutta sorpresa, nulla dura in eterno.

--- Termina citazione ---

quadro fosco ma credibile

quindi?

dobbiamo ridere sotto i baffi perchè tanto peggio tanto meglio?

possiamo fare qualcosa di buono? possiamo lasciare una traccia buona passando per questo mondo o siamo condannati a fare il male raddoppiandolo all'infinito?

una locomotiva si ferma lenta sul binario morto, aprono le porte dei carri bestiame, alle persone esauste che scendono ordinano di posare i bagagli vicino al binario e di mettersi in fila, uomini di qua, donne e bambini di là ... eccetera eccetera ... c'è una alternativa?

Stendardo:
Le femministe di qualunque corrente del femminismo appartengano agiscono come il branco di cani randagi . Quando c'è da attaccare la preda o da spartisi il bottino sono tutte unite ed attaccano compatte ma poi la loro bramosia le spinge inevitabilmente a dilaniarsi vicendevolemente in faide interne patetiche fatte di colpi bassi il che ci dà la misura della loro estrema vigliaccheria . 
Se il mondo fosse completamente dominato dalle femministe , il loro egoismo sfrenato le condurrebbe inevitabilmente a farsi una guerra fratricida tra di loro , una volta che il vampiro ha succhiato tutto il sangue della sua vittima , il vampiro muore di fame . Ecco perchè il completo dominio mondiale del femminismo coinciderà anche con la fine stessa non solo degli uomini ma del femminismo stesso ed è questo il motivo di fondo che ci dovrebbe spingere ad opporci con tutte le nostre forze alla follia femminista .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa