In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
FAS alla resa dei conti
zagaro:
--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 07, 2013, 09:34:49 am ---............................
il fascismo era CONTRO-rivoluzionario invece, non confondiamo le due cose please !
............................
--- Termina citazione ---
non voglio alimentare flame ma credo che dovresti studiare meglio il fascismo italiano e sopratutto la sua genesi.
se mi parli dell'ala nazionalista di Alfredo Rocco posso pure darti ragione che era anti-bolscevico.
ma l'ala mussoliniana derivava proprio dalla sinistra radicale.
difatti nel fascismo convivevano le due anime sia quella sistemica dei tradizionalisti di Rocco, e sia quella antisistemica rivoluzionaria dei radicali mussoliniani.
anche il nome dell'ultima creatura fascista portava l'appellativo di 'sociale' la R.S.I.
e guardati come si scrivevano le date nel ventennio
skorpion72:
--- Citazione da: vnd - Maggio 06, 2013, 09:37:33 am ---In una coppia, M ed F, nella quale F, a causa della sindrome premestruale è nervosa, alterabile, intollerante, urticante, volgare e sguaiata, se F provoca M con vere e proprie aggressioni fisiche, graffi e schiaffi ed M, esasperato, reagisce con una sberla, mandando F all'ospedale, senza un giudizio imparziale, M sarebbe da curare e F da compatire.
C'è da dire anche che il comportamento di F non viene mai condannato perché anche noi o non siamo bravi a metterlo a fuoco, o perché siccome dobbiamo fare "gli uomini con le palle" e "gli uomini tutti d'un pezzo" consideriamo inconcepibile poter parlare del comportamento di F. Ne è prova il fatto che nei post che ho aperto io per questo (es. "Storie di vita quotidiana di uomini") ho scritto solo io, e sono stati visti con indifferenza, spesso diffidenza, e, in qualche caso anche ostilità.
Mercimonio:
--- Citazione da: zagaro - Maggio 07, 2013, 09:44:47 am ---non voglio alimentare flame ma credo che dovresti studiare meglio il fascismo italiano e sopratutto la sua genesi.
se mi parli dell'ala nazionalista di Alfredo Rocco posso pure darti ragione che era anti-bolscevico.
ma l'ala mussoliniana derivava proprio dalla sinistra radicale.
difatti nel fascismo convivevano le due anime sia quella sistemica dei tradizionalisti di Rocco, e sia quella antisistemica rivoluzionaria dei radicali mussoliniani.
anche il nome dell'ultima creatura fascista portava l'appellativo di 'sociale' la R.S.I.
e guardati come si scrivevano le date nel ventennio
dietro la facciata c'era la famiglia reale, la chiesa, l'industria, la borghesia.
e' in un quest'ottica che il fascismo era contro rivoluzionario, anti bolscevico, e di fatto "restauratore" nonche' colonialista, futurista, e molto altro.
il Mussolini direttore dell;Avanti e il mussolini che scrive poesie contro i preti sono dettagli secondari, anche buona parte dei parlamentari italiani e' zeppa di ex stalinisti, maoisti, trotskysti, e fascisti, ma non gliene fotte niente a nessuno, lo stesso Napolitano e' stato partigiano e comunista, pure Bossi era comunista da giovane e anche Maroni e il miliardario Grillo che ora e' miliardario con le ville e le barche da giovane tuonava a favore degli operai contro il padronato come pure il suo boss Casaleggio che e' sempre stato una zecca di sinistra capellone e "alternativo".
chi teneva su il NSDAP in germania ? i giovani disoccupati e incazzati o i soldoni della IG Farben e degli altri facoltosi finanziatori e aristocratici amici di Goering tutti ricchi sfondati e borghesi ?
chi c'e' dietro il femminismo globale ? chi lo spinge, chi lo paga, chi lo sostiene come ideologia, chi ci mette i miliardi per far si' che se ne parli a tutte le ore in tutti i media e che i politici facciano leggi speciali ?
qui sta il punto, nulla del femminismo mainstream e' "spontaneo", e' tutto spinto dall'alto da poteri forti che sebbene non identificabili con nome e cognome fanno per forza parte del gruppo di potere che sta spingendo tutte le altre politiche sui sedicenti diritti umani e questo parte in primis dalla UN (united nations), World Bank, IMF, WHO, ILO, Unicef, e tutto il resto.
e la loro e' una vera e propria rivoluzione sporca che viene spacciata per rivoluzione culturale a cui noi dobbiamo opporci essendo il loro obiettivo contro natura, lobotomizzante, misandrico, e abortista nonche' da cattolico aggiungere ateo e satanista e portatore della attuale cultura di morte anziche' a favore della vita come Dio l'ha creata.
appunto in quest'ottica la QM e' di fatto contro-rivoluzionaria, nel senso puro del termine direi, quello contro la sedicente rivoluzione sessuale e tutto il baraccone anni 60/70, il modello QMista infatti si avvicina molto all'italia anni 50 con i Casini ancora legali, senza divorzio e aborto, con le mogli a casa e i salari aggiustati al costo della vita per moglie e 3-4 figli.
zagaro:
la Storia non torna mai indietro, e che io sappia nessuna Restaurazione ha mai avuto successo.
io che ho un cervello composto da pochi neuroni uso come bussola un vecchio adagio popolare:
' u rispetto è misurato, cu porta l'avi purtato'
in soldoni ' il rispetto verso le persone è cosa misurabile, ne avrai per quando ne darai'
e corollario
chi mi tratta con rispetto avrà il mio rispetto, e a chi mi mostrerà i denti mostrerò i denti.
ti faccio un esempio banale.
sai chi è considerato il più grande precettore della storia?
è Chirone il maestro degli eroi. ma è un centauro manco un essere umano.
per dirti che come mio precettore-insegnante di vita può essere chiunque, ma la base è il rispetto reciproco
Warlordmaniac:
--- Citazione da: vnd - Maggio 06, 2013, 22:48:31 pm ---Pur se non invitato, vorrei imporre il mio personale punto di vista.
1.
faS non è un blog di sinistra. Nelle intenzioni della tenutaria, vorrebbe essere un blog anarco-insurrezionalista.
Solo mangiando porcherie vegane e che col culo grasso e piatto, sedute ad una sedia, non si possono fare rivoluzioni.
2.
Come spesso accade, non mi stupirebbe affatto se tra le adepte misandriche fosse presente qualche agentessa della postale.
Si fa così per controllarli. Li si aggrega e così un solo agente può controllarne un centinaio.
3.
Il fatto che adesso lecchino il culo alla Boldrini è soltanto perchè ne sono spaventate. O comunque hanno intravisto una speranza per poterne approfittare per i loro giochetti sessisti.
4.
Cosmos diceva che noi non riusciremmo a stare al passo delle faS. Eh... già... il fatto è che noi dobbiamo lavorare.
5.
Invece, sta gente, come vive? Pensate che gestiscano un blog gratuitamente? Ragazzi. Ricordatevi dove viviamo! Una sovvenzione ad un'associazione femminista non si rifiuta mai!
Specie se percentuali di queste sovvenzioni, ottenute, grazie a compiacenti ed influenti benefattori, ritornano a questi ultimi come compenso.
Forse che siamo nati ieri?
6.
Infine, cari amici, ricordate in quale regione vegeta sta gente.... Se sono sopravvissute fin'ora...è perchè qualcosina passa anche nelle tasche di chi le protegge....
7.
La sinistra in Italia non esiste più.... La sinistra era un'altra cosa.
Soprattutto era uguaglianza e tassazione commisurata al reddito.
La prima cosa che ha detto Letta qual'è stata?
Via l'IMU.
E giù applausi...
Il fatto è che se non si tassano le ricchezze, si continua a tassare il reddito.
Ossia si continua a tassare il 90% povero della popolazione.
Questi servi dei padroni vorreste ancora definirli di sinistra?
Perfetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa