In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

FAS alla resa dei conti

<< < (8/20) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: Standarte - Maggio 07, 2013, 13:40:30 pm ---Queste confusioni a centro a destra ed a sinistra , sono state create ad hoc dallo stesso Mussolini che così facendo , spiace dirlo , si è dimostrato solo un opportunista .

In un intervista concessa all'inviato del Sunday Pictorial di Londra del 12 Novembre 1926 Mussolini disse : "« Il fascismo è un metodo, non un fine; una autocrazia sulla via della democrazia »

--- Termina citazione ---

interessante intervista, pero' e' un bluff perche' alla fine della fiera ha sempre avuto sotto il culo i poteri che a parola odiava e fu deposto nel '43 proprio da loro perche' loro erano quelli che lo hanno tenuto per le palle fino alla fine.

e' una questione di ownership d'altronde, mussolini non possedeva niente se non la sua carica politica e il suo prestigio, i poteri veri possedevano l'intero paese, le maggiori industrie, le banche, le riserve d'oro, l'esercito, tutto !

non aveva torto quindi a vedere la "destra" come il SUO peggior nemico, infatti alla fine l'hanno fatto fuori.
che e' poi la sorte di tutti i leader politici, chi comanda veramente resta sempre nell'ombra e ne ha ottime ragioni anche.

COSMOS1:
a dimostrazione che non c'è un femminismo buono, ma una cattivo e l'altro peggiore, riporto questo intervento contro FAS:

http://www.metaforum.it/showthread.php/26351-Sminuire-la-lotta-alla-violenza-maschile?p=392087&viewfull=1#post392087

--- Citazione ---  Ieri, 21:57   #6      satya     Senior Member  Data Registrazione18-08-2004LocalitàMilan, Italy, ItalyMessaggi8,913       
Il bue che dà del cornuto all'asino. E piagnistei su piagnistei... Grande ammirazione, da parte mia, a chi ha la forza, lo stomaco e la PAZIENZA per smontare, pezzo su pezzo, una visione del femminismo a dir poco delirante - praticamente la negazione del problema!

Io invece:

1. non ho tempo, davvero, troppe faccende di vita mi incalzano!
 2. non ce la posso fare, dopo due righe di "ti-vomito-addosso-così-mi-faccio-l'audience-tra-i-miei-nmila-fake-e-controfake", mi vengono in mente solo insulti
 3. comincio a pensare che siamo in guerra. E col "nemico" non c'è modo di trattare: o spari tu, o ti spara addosso. Chi vuole negare che esistano discriminazioni di genere (tentare di sminuire per me equivale a negare) in questo momento E' il mio nemico. E io scelgo di sparare - virtualmente, neanche a dirlo (visto che bisogna specificare, casomai partisse un'altra scomunica).  Sparare virtualmente ancora prima che apra la bocca. Tutto ciò che finora ho letto di FKS e suo infiniti alias rientra nel capitolo "cazzate", o meglio "cazzate negazioniste, e quindi pericolose". Con un enorme seguito, ahinoi. Tempi degenerati...

:w00t:

vi rendete conto: FAS vengono accusate di "sminuire che esistano discriminazioni di genere" ...  :w00t:

a parte il fatto che io non me ne sono mai accorto, le FAS sono paranoiche nel vedere in ogni battito di ciglia una manifestazione della cultura patriarcale, ma quel che conta è che le discriminazioni di genere sono un dogma e chi le tocca, le mette in discussione, le problematicizza, merita il trattamento degli eretici o delle streghe (per restare in tema): la scomunica (reale) e il rogo (per ora virtuale)

cvd: ci sono nemiche e nemiche, e alcune sono nemiche che non meritano rispetto!

Mercimonio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 07, 2013, 20:41:21 pm ---vi rendete conto: FAS vengono accusate di "sminuire che esistano discriminazioni di genere" ...  :w00t:

hahaha.

comunque e' la prassi tra tutti gli estremisti, queste ne entrano a pieno titolo .. odio cieco, discorsi da bordeline, razionalita' zero, il classico identikit della femminista incazzata da due soldi, notare che usa anche le parole "negazionismo" etc etc .. un classico.

zagaro:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 07, 2013, 22:08:40 pm ---hahaha.

comunque e' la prassi tra tutti gli estremisti, queste ne entrano a pieno titolo .. odio cieco, discorsi da bordeline, razionalita' zero, il classico identikit della femminista incazzata da due soldi, notare che usa anche le parole "negazionismo" etc etc .. un classico.

o forse parla  in quel modo perchè sa che l'admin del forum espellerà qualsiasi opposizione a quei tipi di discorsi anche se  l'opposizione fosse oltremodo intelligente e razionale oltre ogni limite.

a queste condizioni è facile fare  i gradassi, non costa nulla.
 mi domando che razza di società sperano di creare  dove  ogni forma di pensiero diversa viene a dir poco 'sparata' .
dove ogni Commissario del Popolo può decidere al solo proprio libidum di crocifiggire chi si desidera
vorrei ricordare che nemmeno la repressione dei gulag  ha impedito il crollo  dell'Unione Sovietica.
a chi fa piacere divenire  un semplice schiavo?

per il resto il femminismo è opinione degna di merito, però come tutte le ideologie: il troppo stroppia, e il mancante si fa sentire

renato.dg:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 07, 2013, 13:40:00 pm ---1 il femminismo è tutto cattivo, sennò che ci stiamo a fare nel forum della QM? ma c'è un femminismo cattivo e uno peggiore

c'è un femminismo che fa gli interessi delle donne e che si interroga se sia negli interessi delle donne il carcere degli uomini, si interroga su cosa ci guadagnano le donne quando gli uomini vanno in galera

e c'è un femminismo al quale gli interessi delle donne non interessano punto, un femminismo misandrico, istituzionale, a cui interessa il potere e che è già al potere in tutto l'occidente

è evidente che noi possiamo combattere contro ambedue ma mentre consideriamo il primo un nemico leale, il secondo è quasi  :hmm: la personificazione di Satana, cioè intendo dire: il dramma dell'Olocausto non può essere spiegato in nessun caso, non si può capire come si fa a mandare nelle camere a gas le mamme con i loro bambini. Quel femminismo che noi chiamiamo nazifemminismo è pur sempre un nemico, ma un nemico con il quale non siamo mai riusciti a dialogare e che di fatto si dimostra del tutto irrazionale, a tal punto irrazionale che le sue somiglianze con il nazismo sono sorprendenti: Hitler non sterminò solo gli ebrei, ma anche il proprio popolo, chi va in Germania oggi di architettura pre-1945 ne trova molto poca! Lo stesso fanno quelle nazifemministe che portano i maschi al suicidio e le femmine anche!

2 alla fine noi siamo qui per discutere di QM e ci sono ben pochi problemi finchè critichiamo il femminismo e la misandria dominante. Quando andiamo oltre cominciano gli attriti. È possibile restaurare il patriarcato? è possibile portare indietro la storia? il fascismo era di destra o di sinistra?
Non credo che basti qualche post su di un forum per farsi idee adeguate su questi argomenti
Quando perciò usciamo dal sentiero QM dobbiamo essere molto cauti: da un lato non possiamo non uscire, dall'altro dobbiamo ricordarci che lo strumento che abbiamo è inadeguato

C'è un femminismo cattivo e uno peggiore mascherati per da cosa buona e giusta ed equa.C'è da fare una sola cosa, copatterl eil primo modo per combatterlo non quello di parlare di fascismo e patriarcato ma è quello di non condividere la dottrina eil rancore del femminismo.IL primo mdo per vincere il femminismo lo si fa interiormente e singolarmente poi si passa alle azioni comuni e soprattutto alla difffusione delle idee antifemministe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa