In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

FAS alla resa dei conti

<< < (2/20) > >>

vnd:

--- Citazione da: Alberto86 - Maggio 05, 2013, 20:43:15 pm ---Sono anni che sapevo che le psicopatiche sarebbero arrivate a chiedere una cosa simile. Perchè tanto oramai non c'è più equilibrio mentale ai piani alti e senza quello le malate mentali sono libere di fare quello che vogliono.

Comunque se le femministe dovessero riuscire ad aggiungere una simile porcata alla legge Mancino, si tireranno la zappa su piedi da sole.

A quel punto sarà il momento per stilare a chi di dovere la nostra lista di siti e blog (compreso il loro) che diffondono e fomentano continuamente odio anti-maschile da anni ed anni.
Insieme a quelli delle ridicole testate nazionali quali 27°ora, Terragni, ecc. ecc. 

--- Termina citazione ---

Beh... se noti, nella loro letteruncola non si parla di vittime di sesso maschile.
Che sia tutto un combino?

Mercimonio:
il grave e' che non capiscono, non hanno skills razionali, non ci arrivano proprio !

ad ogni azione corrispondera' dal maschio una reazione ! e quella sara' imprevedibile e le prendera' alla sprovvista e non sapranno che pesci pigliare.

la loro idea cogliona e' che il maschio stia sempre zitto e buono, ma invece e' tutto da dimostrare, il maschio semplicemente sara' sempre piu' incazzato con le donne in generale, questo si ripercuotera' contro tutte le donne, le dipendenti donne, e molto altro.

tra l'altro, i minorenni in quanto tali non gli faranno un cazzo e loro useranno la violenza e il branco contro le donne.

aggiungi poi gli uomini che non hanno piu' nulla da perdere etc etc ... buttare benzina sul fuoco con ulteriori leggi pro donna contribuira' solo ad acuire l'attuale guerra dei sessi.

ma va solo a sfavore delle donne far incazzare il maschio, se non gli daranno lavoro e se non le sposeranno resteranno col culo a terra.
a parte che se passano tutte le leggi di cui stanno discutendo avere anche solo una donna in ufficio diventa pericoloso, potrebbe denunciare per aver sentito battutine sconcie e qualunque altra cazzata con la scusa del sessismo o "violenza verbale".

Stendardo:
Io ho sempre sostenuto che le femministe sono le più grandi ipocrite mai esistite sulla faccia della terra . I loro vaniloqui mi provocano in breve la nausea , le loro divergenze d'opinioni mi appaiono che trasudano d'ipocrisia perchè non c'è affatto da dubitare della loro intima solidarietà .

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 05, 2013, 21:28:15 pm ---il grave e' che non capiscono, non hanno skills razionali, non ci arrivano proprio !

La mia gatta pensa che io sia suo.
Quando mi chiede i croccantini ma non è ancora ora di mangiare, mi guarda desolata.
Probabilmente si domanda come mai io sia così egoista ed insensibile da non capire che lei ha le sue esigenze e, in quel caso, ha fame.

Non può arrivarci.

COSMOS1:
scusate ma a volte ho l'impressione che siamo fermi su un binario morto, e ho l'impressione che siamo fermi perchè abbiamo le nostre idee, ce le teniamo e non leggiamo/vediamo/ascoltiamo altro che ciò che le conferma

il problema è che c'è uno scontro in atto nel mondo femminista

per documentare ulteriormente, questa è una risposta a quel post della topina di cui sopra:

--- Citazione ---Rete Interattiva scrive: 5 maggio 2013 alle 15:54          La petizione in questione è questa: https://www.change.org/it/petizioni/gentilissime-presidente-della-camera-laura-boldrini-e-ministra-josefa-idem-vi-sottoponiamo-l-appello-che-leggerete-sotto e anche Rete Interattiva prende le distanze – Prendiamo le distanza da una petizione nella quale vi è incluso il sussidio economico al partner senza mezzi e la “consegna del potenziale criminale a una rete che se ne prenda cura” invece della galera. Una petizione squisitamente redatta al fine di cautelare i padri separati, scritta ufficialmente da tre associazioni di facciata (dietro ci sono almeno altri due movimenti violenti sia nei modi che negli intenti).  Delle madri italiane cosa ne vogliamo fare? Le aggiungiamo direttamente nel faldone “femminicidio?”

e la potete trovare qui http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2013/05/05/perche-non-firmero-la-petizione/

:w00t:

ora:

1 c'è un femminismo che prende le parti delle donne in quanto donne, una specie di tifo calcistico per cui chi tifa per il Milan rode per lo scudetto della Juve a prescindere. Di questo femminismo noi possiamo contestare qualunque aspetto, ma alla fine se loro parteggiano per le donne, nessuno ci impedisce a noi di parteggiare per gli uomini e se non si cade troppo in basso, se ci si mantiene ad un livello civile, la cosa anche se insensata può essere divertente

2 c'è invece un femminismo paranoico, che non ha come movente "l'amore" per le donne, ma l'odio per gli uomini, che ha come unico scopo fare a noi tutto il male possibile, a qualunque prezzo, anche passando sul cadavere delle donne. Un femminismo che gioisce ad ogni donna ammazzata o stuprata, perchè è una freccia al loro arco, un femminismo che non ragiona, non dialoga, non si confronta.

Insomma, vi rendete conto che queste PAZZE si scandalizzano perchè le FAS vogliono curare il potenziale criminale invece di metterlo in galera?  :w00t: Queste sono quelle che "l'assassino ha le chiavi di casa: togliamogliele"!

Ora: io non sono d'accordo con la sanitarizzazione del disagio sociale, cioè: i conflitti di coppia vanno analizzati nelle loro cause, la consegna ad una struttura sanitaria è un atto violento che nega la dignità umana, l'autodeterminazione della persona. Ma tra chi propone una azione preventiva, magari anche sanitaria, e chi una punitiva, non ho dubbi: i pazzi stanno di là, laddove si sogna il carcere -> lager -> camera a gas!

Perciò io credo che ci sia spazio per ragionare con chi si pone onestamente il problema della violenza e della sofferenza e delle vie per arginare l'una e l'altra. Con chi invoca la galera per i potenziali criminali (= i maschi) a prescindere, non c'è alcuno spazio per il dialogo. E dove finisce il dialogo, comincia la violenza. Lapalisse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa