In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

FAS alla resa dei conti

<< < (11/20) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: Standarte - Maggio 08, 2013, 21:15:14 pm ---piangendo e disperandosi per non essere riuscita a raggiungere i suoi propositi distruttivi nei confronti degli uomini , al contrario  se ci fate caso invece , TUTTE le femministe in pubblico o in televisione hanno TUTTE la stessa faccia da EBETE .

--- Termina citazione ---

sono obbligate a distruggere se vogliono plasmare il loro partner nel "perfetto zerbino", il quale e' l'unico di tipo di partner possibile per le femministe.

distruggere i suoi interessi, i suoi hobby, le sue amicizie esterne alla coppia, non deve avere vie di uscita e la liberta' gli va concessa col contagocce.

se poi sgarra gli si da' la colpa a lui e al suo "caratteraccio" e altre cazzate.

se lui alla fine esplode e la molla e' sempre colpa sua ancora perche' "si e' preso troppe liberta'", "non sa stare con una donna", etc.

la femminista per principio vuole comandare, non puo' stare in una posizione subordinata o anche solo paritaria.

in linea generale, sono donne INCOMPATIBILI con qualunque uomo che si rispetti, semplicemente non hanno i requisiti minimi necessari per rendere un uomo felice ne' per vivere nella stessa casa in armonia e reciproca tolleranza, queste sono intolleranti su tutto poi persino verso le altre donne che non sono come loro.

dev'essere qualcosa di genetico, che la natura crea un tot % percentuale di donne che gia' in partenza non avranno chance di riprodursi in chiave eterosessuale, che diventino poi femministe e' magari una cosa culturale e politica in mancanza di ideologie ancora piu' spinte.

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 09, 2013, 02:56:53 am --- il loro partner nel "perfetto zerbino", il quale e' l'unico di tipo di partner possibile per le femministe.
Vero. Si meritano soltanto zerbini.
Ma non saranno mai contente.
Per natura femminile più che femminista.

--- Citazione ---distruggere i suoi interessi, i suoi hobby, le sue amicizie esterne alla coppia, non deve avere vie di uscita e la liberta' gli va concessa col contagocce.

se poi sgarra gli si da' la colpa a lui e al suo "caratteraccio" e altre cazzate.

se lui alla fine esplode e la molla e' sempre colpa sua ancora perche' "si e' preso troppe liberta'", "non sa stare con una donna", etc.

Questo lo fanno anche le non femministe.

"Non mi sa capire".
E tu che cosa fai per spiegarti?

"è imprevedibile"
Mi sa che sei tu che non sai capire lui...

--- Citazione ---la femminista per principio vuole comandare, non puo' stare in una posizione subordinata o anche solo paritaria.

Beh... questo dipende dal carattere..
C'è chi non comanda ma pretende che tu indovini di che cosa ha bisogno. Che è persino peggio.
E poi... dipende da chi trovano.
L'amore è cieco anche per le femministe.
Tanto passerebbero il tempo a lagnarsi, comunque.

--- Citazione ---in linea generale, sono donne INCOMPATIBILI con qualunque uomo che si rispetti, semplicemente non hanno i requisiti minimi necessari per rendere un uomo felice ne' per vivere nella stessa casa in armonia e reciproca tolleranza, queste sono intolleranti su tutto poi persino verso le altre donne che non sono come loro.

VERISSIMO!!!!

--- Citazione ---dev'essere qualcosa di genetico, che la natura crea un tot % percentuale di donne che gia' in partenza non avranno chance di riprodursi in chiave eterosessuale, che diventino poi femministe e' magari una cosa culturale e politica in mancanza di ideologie ancora piu' spinte.
Il femminismo viene a galla (come le merde) quando il benessere lo consente.
Quando esiste abbondanza la natura crea donne indisponenti.
In modo da limitare le nascite e, possibilmente, fare estinguere quei ceppi maledetti.

Fu così per i grandi imperi, prima di crollare.
Micene, L'Egitto fu sconfitto sotto una regina..., l'impero romano...
I crolli di quelle civiltà sono stati preceduti da una fase femminista.

Del resto gli antichi ci avevano già messi in guardia con il mito delle amazzoni....

zagaro:
In un forum di tendenza femminista, una persona che conosco benissimo, fu  insultata con con una sequela di 'male parole', anche gravi, senza provocazione da una 'Signora', e costretto il maschio a giustificasi(?), fu bannato per l'uso di una parola in vernacolo in un filmato a sfondo gioioso, che  i due contendenti capivano benissimo perchè della stessa città, ma non l'admin,   benchè gli furono mostrate  le  prove del significato innocuo del termine!!!!!!!
di cosa si deve discutere a questi livelli, ove già si parte dal pregiudizio?

Ora io non conosco le vicissitudini dell'episodio di Fikasicula in visita a QM, ma io non mi pongo nella parte di evangelizzatore di chissà quale verbo o di un profeta di chissà quale futuro, io in questo villaggio globale cerco solo forme di convivenza senza convertire  o educare  nessuno ma  non voglio nemmeno  essere oggetto di trattamenti 'bolscevici che mi vogliono portare vero il sol dell'avvenir   in modo coatto.
quindi ben vengano le persono che dicono 'vengo in pace per parlare e conoscerci'
ma  lotterò sempre chi mi si rivolge ' tu vivi nell'errore, da adesso in poi dovrai far come dico io'
di inquisizioni in questa  landa ce ne sono già state parecchie, non ci sta  proprio il bisogno di creane di altre tipo

OT. in merito al nick di Fikasicula e alle vicissitudini raccontate in merito alla disavventure  in vernacolo

perchè una donna  può usare la terminologia sessista e un maschio mai! pena la gogna?
 o ad esempio  come Femen che usa il corpo femminile come suo codice di protesta,
 mentre non se ne fa alcun cenno sulle nuove tematiche sulla pubblicità?

sicuramente sarà colpa del mio basso livello intellettuale, io avendo pochi neuroni, riesco a ragionare solo in forma binaria  01, o l'uno o l'altro.
la  possibilità "tizio può farlo e caio no" nel ragionamento binario è di difficile attuazione

vnd:

--- Citazione da: zagaro - Maggio 09, 2013, 07:59:41 am ---1.
quindi ben vengano le persono che dicono 'vengo in pace per parlare e conoscerci'

2.
OT. in merito al nick di Fikasicula e alle vicissitudini raccontate in merito alla disavventure  in vernacolo

perchè una donna  può usare la terminologia sessista e un maschio mai! pena la gogna?
 o ad esempio  come Femen che usa il corpo femminile come suo codice di protesta,
 mentre non se ne fa alcun cenno sulle nuove tematiche sulla pubblicità?

1.
Prima di tutto deve essere credibile che vieni in pace.
E' chiaro che se nel tuo sito compaiono slogan come: "i maschi sono tutti bastardi", sei poco convincente...

2.
Le femministe sono tante, come i rompicoglioni, non tutte sono disoneste allo stesso modo.

Anche loro parlano di femminismi.

Ci sono molti modi di rompere i coglioni.

zagaro:

--- Citazione da: vnd - Maggio 09, 2013, 10:27:07 am ---1.
Prima di tutto deve essere credibile che vieni in pace.
E' chiaro che se nel tuo sito compaiono slogan come: "i maschi sono tutti bastardi", sei poco convincente...

2.
Le femministe sono tante, come i rompicoglioni, non tutte sono disoneste allo stesso modo.

Anche loro parlano di femminismi.

Ci sono molti modi di rompere i coglioni.

è chiaro che quando parli con una delegazione vi devono stare alcuni punti fermi e chiari.

ma  hai valutato e vi sono state incomprensioni comunicative?
o la discussione era fin troppo chiara nei suoi significati?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa