In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
FAS alla resa dei conti
vnd:
--- Citazione da: zagaro - Maggio 09, 2013, 12:56:58 pm ---è chiaro che quando parli con una delegazione vi devono stare alcuni punti fermi e chiari.
ma hai valutato e vi sono state incomprensioni comunicative?
o la discussione era fin troppo chiara nei suoi significati?
--- Termina citazione ---
Mancavano proprio le basi.
Se vuoi parlamentare, il minimo che io mi possa aspettare è che tu la smetta di insultare i padri separati (ad esempio).
Altrimenti te ne resti a casa tua e fai più bella figura.
Pensa... ancora qualche giorno fa, se non ricordo male, una certa fasst voleva querelare un altro sito femminista per il semplice fatto che le faS erano state accusate di fare gli interessi dei padri separati.
Nelle testa delle rappresentanti di entrambi gli schieramenti, difendere occasionalmente i padri separati è intesa come un'accusa infamante.
E questo la dice lunga sulla coerenza e sull'onestà intellettuale di certi soggetti.
Mercimonio:
ma come mai questo odio verso i padri separati ? io tutti i separati che conosco si sono beccati corna insulti e trattati come pezze da piedi dalla ex moglie, e ovviamete il divorzio l'ha chiesto LEI loro erano perfino disposti a perdonare !
cosa hanno fatto di cosi' imperdonabile sti poveri diavoli ?
non sento mai una femminista sprecare anche solo mezza parola per i separati, per loro e' colpa dell'uomo a prescindere, tanto piu' se la donna gli fa le corna perche' vorra' dire che lui a letto non era capace o non dava attenzioni abbastanza o non faceva regali o bla bla bla.
quindi, giudizio inappellabile dal tribunale femminile.
Mercimonio:
--- Citazione da: vnd - Maggio 09, 2013, 06:34:36 am ---Vero. Si meritano soltanto zerbini.
Ma non saranno mai contente.
Per natura femminile più che femminista.
Questo lo fanno anche le non femministe.
"Non mi sa capire".
E tu che cosa fai per spiegarti?
"è imprevedibile"
Mi sa che sei tu che non sai capire lui...
Beh... questo dipende dal carattere..
C'è chi non comanda ma pretende che tu indovini di che cosa ha bisogno. Che è persino peggio.
E poi... dipende da chi trovano.
L'amore è cieco anche per le femministe.
Tanto passerebbero il tempo a lagnarsi, comunque.
VERISSIMO!!!!
Il femminismo viene a galla (come le merde) quando il benessere lo consente.
Quando esiste abbondanza la natura crea donne indisponenti.
In modo da limitare le nascite e, possibilmente, fare estinguere quei ceppi maledetti.
Fu così per i grandi imperi, prima di crollare.
Micene, L'Egitto fu sconfitto sotto una regina..., l'impero romano...
I crolli di quelle civiltà sono stati preceduti da una fase femminista.
Del resto gli antichi ci avevano già messi in guardia con il mito delle amazzoni....
e certo, in periodi di crisi economica si torna sempre alla tradizione e il femminismo
tornerebbe nelle fogne perche' non c'e' piu' trippa per gatti ne' polli e zerbini da spennare.
fraintendimenti : ma lo fanno sempre apposta per poi scaricare sugli altri la colpa, come
mai sti giochini non li fanno mai in ufficio ? forse perche' sarebbero licenziate in tronco ?
dire, non dire, aspettare che gli altri interpretino .. lo fanno solo col marito e con gli uomini
in generale, gli piace giocare come il gatto col topo perche' in italia son tutti morti di figa
e loro se la ridono.
rendiamoci conto che solo in italia si vedono cozze orrende tirarsela come fossero delle gnocche,
nel resto del mondo se una e' brutta cerca almeno di essere simpatica e farsi piacere, in italia
si vedono cose dell'altro mondo.
molti secoli fa per un periodo scopavo una buzzicona di nascosto, lei e le sue amiche altrettanto
troie e buzzicone blateravano per ora riguardo altri ragazzi e gossip vario .. io pensavo stessero
scherzando .. E INVECE .. hahaha ... alla fine ho scoperto era tutto vero, queste avevano realmente
un certo giro di ragazzi che gli ronzavano dietro e quindi se la tiravano pure ... e sti poveracci
assetati di topa ... a patto che respiri, tutto fa brodo.
zagaro:
--- Citazione da: vnd - Maggio 09, 2013, 13:51:26 pm ---................................
Pensa... ancora qualche giorno fa, se non ricordo male, una certa fasst voleva querelare un altro sito femminista per il semplice fatto che le faS erano state accusate di fare gli interessi dei padri separati.
Nelle testa delle rappresentanti di entrambi gli schieramenti, difendere occasionalmente i padri separati è intesa come un'accusa infamante.
E questo l
a dice lunga sulla coerenza e sull'onestà intellettuale di certi soggetti.
appunto questo è quello che mi domando: ma che tipo di società vogliono creare dove si parte dal presupposto che il 50% dei suoi componenti è malvagio per natura?
un'altra chicca una femminista una volta mi disse che il suo voto doveva valere per dieci perchè appunto lei era femminista.
mi sono chiesto fra me e me, chissà cosa avrà pensato della regola aurea della democrazia rappresentativa: una testa, un voto. o se sapeva di come si applicava il diritto di rappresaglia militare, o all'inverso cos'era la decimazione?
se lo avrebbe saputo forse certe cazzate non le avrebbe dette
Cato:
In realtà lo slogan va invertito: l'unica femminista morta è quella buona.
La persona che si firmava FS è intelligente ed aperta, capisce anche i problemi degli uomini, e crede nella vera eguaglianza che oggi professa. Una persona di principi che ha lavorato duramente senza pretendere quote rosa o altro.
Il problema è che non ha capito che il femminismo reale è invece quello che ben sappiamo. Per cui lei ed il suo gruppo si sono piuttosto isolate. Inoltre, i suoi principi incidono la "teoria del genere", che è cosa fuori dalla realtà. Ed infine (questo è un problema almeno per me) è legata a quell'estrema sinistra, politicamente marginale ma ideologicamente rigida, che propone soluzioni stataliste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa