In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
FAS alla resa dei conti
zagaro:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 11, 2013, 13:54:59 pm ---non è così banale: nel nostro Osservatorio sul femminismo anni fa abbiamo scoperto femminismo a Sud, da subito abbiamo avuto coscienza che fosse l'ala più dura e radicale del femminismo, gente che in ogni caso sapeva cosa significa femminismo, quali sono le radici culturali, eccetera
abbiamo seguito un po' il confronto tra FAS ............................
...
...
perchè è difficile combattere su due fronti e forse perchè un nemico che ragiona è meno pericoloso di uno che non ragiona
--- Termina citazione ---
su questo io ho una visione diversa, io non mi pongo in modo alternativo: o noi o loro; o peggio in schieramento di battaglia contro un ipotetico nemico.
io mi pongo in modo complementare al mondo femminista.
poichè la Verità Assoluta non è monopolio di nessuno, ovviamente ci saranno cose ove una visione maschilista è migliore di una visione femminista e viceversa.
e ciò è facile appurarlo perchè il creato è composto al 50% da maschi e al 50% da femmine, ripeto se uno dei due fosse stato superfluo Madre Natura o Dio ci avrebbero fatto ermafroditi come i molluschi, o per gemmazione come nei protozoi, o chissà cosa avrebbero creato!
e personalmente tendo a non vedere nemici a priori
chiaramente la filosofia delle ali estremistiche non riesco a digerirla proprio.
COSMOS1:
--- Citazione da: zagaro - Maggio 11, 2013, 16:53:14 pm ---
e personalmente tendo a non vedere nemici a priori
nessuna donna (e nessun uomo) è mio nemico a priori
ma coloro che fanno leggi per le quali io sono un criminale a priori, che usano le tasse che io pago per i Centri Antiviolenza che non combattono la violenza ma la producono, che si inventano i braccialetti elettronici per chi è accusato di stalking, e via elencando, costoro sono i miei NEMICI
Mercimonio:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 11, 2013, 19:18:11 pm ---nessuna donna (e nessun uomo) è mio nemico a priori
ma coloro che fanno leggi per le quali io sono un criminale a priori, che usano le tasse che io pago per i Centri Antiviolenza che non combattono la violenza ma la producono, che si inventano i braccialetti elettronici per chi è accusato di stalking, e via elencando, costoro sono i miei NEMICI
purtroppo e' una battaglia persa perche' tanto la dittatura femminista i poteri forti la stanno imponendo passo per passo in tutto l'occidente, ergo e' un trend ben preciso, non una cosa a carattere locale di poca importanza, hanno lobby miliardarie alle spalle, hanno giudici, avvocati, giornali, tv, e pure un sacco di politici incluso la Boldrini la Bonino etc
in italia al massimo si puo' rallentare il take-over femminista ma e' solo questione di tempi e modi, in Spagna con Zapatero hanno fatto tutto in un colpo, altrove a piccoli passi, in italia a passi medi, in UK al contrario ora persino la regina parla di tirare meno la corda, ma nel complesso il trend e gli obiettivi sono sempre gli stessi : distruggere la famiglia tradizionale, far calare le nascite, imporre il laicismo, ridurre le religione a folklore inoffensivo, far piazza pulita del poco che rimane dell'occidenteso come civilta' cristiana.
vnd:
--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 11, 2013, 19:59:30 pm ---purtroppo e' una battaglia persa perche' tanto la dittatura femminista i poteri forti la stanno imponendo passo per passo in tutto l'occidente, ergo e' un trend ben preciso, non una cosa a carattere locale di poca importanza, hanno lobby miliardarie alle spalle, hanno giudici, avvocati, giornali, tv, e pure un sacco di politici incluso la Boldrini la Bonino etc
in italia al massimo si puo' rallentare il take-over femminista ma e' solo questione di tempi e modi, in Spagna con Zapatero hanno fatto tutto in un colpo, altrove a piccoli passi, in italia a passi medi, in UK al contrario ora persino la regina parla di tirare meno la corda, ma nel complesso il trend e gli obiettivi sono sempre gli stessi : distruggere la famiglia tradizionale, far calare le nascite, imporre il laicismo, ridurre le religione a folklore inoffensivo, far piazza pulita del poco che rimane dell'occidenteso come civilta' cristiana.
Esatto come il nazismo alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
E noi facciamo Resistenza.
Se i nostri nonni sono riusciti a sconfiggere il nazismo, noi riusciremo abattere il femminismo.
In fondo non ci vuole molto.
COSMOS1:
--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 11, 2013, 19:59:30 pm ---purtroppo e' una battaglia persa
nell'appendice della mia edizione di Se questo è un uomo Primo Levi si fa e risponde alla domanda di perchè gli ebrei e i perseguitati del nazismo in genere non si ribellarono. Se avessero ammazzato un SS ogni dieci ebrei finiti nel forno, forse la storia sarebbe andata diversamente. Levi non dà una risposta, ma se noi ci guardiamo attorno la domanda dovremmo farcela ogni istante: siamo noi stessi, noi uomini, che forniamo al nostro carnefice le catene con cui incatenarci, anzi noi stessi ce le serriamo ai piedi e ci avviamo per la via che viene indicata chinando la testa
NON è una battaglia persa, finchè resterà uno di noi a rifiutare l'etichetta del colpevole a priori, a rifiutare di appuntarsi la stella gialla sulla giacca, c'è speranza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa