In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

FAS alla resa dei conti

<< < (17/20) > >>

vnd:
Sono stato qualche anno in vacanza sulla Riviera Romagnola.
Gli ombrelloni sono talmente vicini che non puoi fare a meno di sentire i discorsi degli altri.
C'era una donna che, quando mancava il marito, raccontava quanto fosse coglione, che non puliva bene i cessi, che non sapeva fare niente, e non correggeva i compiti, e non scopava bene....
Non è forse violenza?
Tutti pensavamo che lei fosse una stronza psicopatica.
Perché nessuno ci ha obbligato a vivere con una certa persona.
Quindi, chi sputa addosso al proprio partner, di fatto, è come se sputasse in faccia a se stesso.


Ah... Lo penso anche degli uomini che sparlano della propria donna.
Però se ne sentono molti di meno.

Mercimonio:

--- Citazione da: vnd - Maggio 13, 2013, 07:56:28 am ---Eh... allora sei tu che sei un'attaccabrighe.

Le femministe sono tutte uguali.

--- Termina citazione ---

ma e' tipico di tutti gli estremisti eh ... l'idea di essere accerchiati dal nemico, di essere soli contro tutti, di essere gli unici ad avere la verita' in mano, di essere vittime perenni.

se non avessero un nemico se lo dovrebbero inventare.
prima il patriarcato, ora i padri separati, domani i giovani maschi da rieducare gia' all'asilo ...

la costante e' sempre la stessa, totale intolleranza verso tutto e tutti a prescindere da motivi razionali o logici, e' uno sfogo per gente infelice che ha bisogno di trovare una ideologia che si adatti al loro odio atavico e al loro malessere interiore.

le femministe reputano la causa di tutti i mali del mondo sia l'uomo, i comunisti lo vedono nei padroni e nel capitalismo, i fascisti nella plutocrazia e nel mondialismo, i capitalisti nei socialisti e negli anticapitalisti, i religiosi negli atei, gli atei nei religiosi ... e' un tutti contro tutti ormai, tutto fa brodo e ogni nemico e' buono per tirare a campare e inventarsi una ragione per "combattere" e bla bla bla.

COSMOS1:

--- Citazione da: vnd - Maggio 12, 2013, 20:34:00 pm ---- samarilla: una che s'è inventata un complotto al quale mancano soltanto i verdi i grigi e gli annunaki. Parlano della possibile amicizia con uno che avrebbe scritto che "l'unica femminista buona è una femminista morta"

--- Termina citazione ---

mi passi il link a qs?
tks

COSMOS1:

--- Citazione da: vnd - Maggio 13, 2013, 07:56:28 am ---Stamattina le faS ce l'anno con un sito di mamme.

--- Termina citazione ---

vnd! x favore i links!!!!

chesennò perdiamo la vita per cercare le cose a cui alludi!

capisco che tu sei terrorizzato al pensiero del loro contatore, macchissenefotte! se scrivono cose degne di essere citate, è bene che il looro contatore salga
altrimenti, non citarle!

ad ogni modo per cercare ciò a cui tu fai riferimento negli ultimi post mi sono fatto un giro e le mie perplessità si confermano: ci sono le fanatiche del femminismo, le donniste, quelle che hanno preso partito per le donne e per le quali le donne sono buone e sante a prescindere, e qui ha ragione Ciro: il donnismo non è altro che la metamorfosi del peggiore, barbaro, incolto cattolicesimo: le donne sono sante in quanto donne! E poi ci sono le femministe teoretiche, quelle che quando dicono di essere contro la violenza contro le donne, la intendono come un capitolo della lotta alla violenza in generale, perchè tutta la violenza va combattuta, quella contro le donne, contro gli uomini, contro gli immigrati, contro i disoccupati, etc. Si tratta di quella corrente che ritiene la solidarietà verso i deboli un dovere. Sono due aree diverse: con le seconde si può discutere del fatto che non necessariamente sei un violento o uno stupratore o un assassino solo perchè sei uomo-non-pentito!

Massimo:

--- Citazione da: vnd - Maggio 13, 2013, 09:05:08 am ---Sono stato qualche anno in vacanza sulla Riviera Romagnola.
Gli ombrelloni sono talmente vicini che non puoi fare a meno di sentire i discorsi degli altri.
C'era una donna che, quando mancava il marito, raccontava quanto fosse coglione, che non puliva bene i cessi, che non sapeva fare niente, e non correggeva i compiti, e non scopava bene....
Non è forse violenza?

--- Termina citazione ---
Se è violenza non saprei dire: se capitasse a me e lo venissi a sapere direi alla moglie stronza: sai cara, tutte le volte che vado con gli amici di te dico ben di peggio (e smetterebbe subito d'incanto).
Una cosa però è certa: per le donne, parlare male di loro è SICURAMENTE violenza. E da punire, pure.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa