In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

FAS alla resa dei conti

<< < (18/20) > >>

Mercimonio:
eh no ... come si puo' parlare di donnismo in chiave cattolica se queste sono a favore di divorzio/aborto/adulterio e tutto il resto ?

caso mai si tratta di un ridicolo "suprematismo femminista" nel senso proprio razziale del termine, peccato che le loro istanze cozzino miseramente contro la dura realta' ma e' gente accecata dall'odio ed essendo cieca non e' detto che prima o dopo riesca a vedere quanto siano pazze e fanatiche.

perche' e' sempre piu' facile odiare gli altri per le loro sfighe che guardarsi allo specchio.
vorrei proprio vederle in foto ste ciarlatane infatti, sicuramente cozze orrende che manco a pagamento troverebbero uno che se le scopa e che sono di certo disdegnate pure dalle altre donne.

Mercimonio:

--- Citazione da: Massimo - Maggio 13, 2013, 09:34:09 am ---Se è violenza non saprei dire: se capitasse a me e lo venissi a sapere direi alla moglie stronza: sai cara, tutte le volte che vado con gli amici di te dico ben di peggio (e smetterebbe subito d'incanto).
Una cosa però è certa: per le donne, parlare male di loro è SICURAMENTE violenza. E da punire, pure.

--- Termina citazione ---

stamattina al bar bevendo un caffe' al bar con una coppia di amici la sua fidanzata (incinta e futura moglie) ha raccontato alla mia ragazza simili lamentele, guardandosi bene da farlo in inglese ma tanto la mia ragazza poi mi riferisce ..

il grave e' che neanche lo vedono come sputtanamento o violenza verbale, per loro e' un normalissimo e innocuo spettegolare tra donne, sicuramente di me la mia ragazza ne dice anche di peggio.

e decisamente si incazzano quando io faccio altrettanto, in un periodo in cui scopavo altre ragazze ho osato dire a una amica che ormai noi vivevamo come "fratello e sorella" e lei si e' incazzata nera, non perche' lo pensassi ma perche' secondo lei gli ho fatto fare una figura di merda.

vnd:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 13, 2013, 09:21:24 am ---vnd! x favore i links!!!!

chesennò perdiamo la vita per cercare le cose a cui alludi!

capisco che tu sei terrorizzato al pensiero del loro contatore, macchissenefotte! se scrivono cose degne di essere citate, è bene che il looro contatore salga
altrimenti, non citarle!

ad ogni modo per cercare ciò a cui tu fai riferimento negli ultimi post mi sono fatto un giro e le mie perplessità si confermano: ci sono le fanatiche del femminismo, le donniste, quelle che hanno preso partito per le donne e per le quali le donne sono buone e sante a prescindere, e qui ha ragione Ciro: il donnismo non è altro che la metamorfosi del peggiore, barbaro, incolto cattolicesimo: le donne sono sante in quanto donne! E poi ci sono le femministe teoretiche, quelle che quando dicono di essere contro la violenza contro le donne, la intendono come un capitolo della lotta alla violenza in generale, perchè tutta la violenza va combattuta, quella contro le donne, contro gli uomini, contro gli immigrati, contro i disoccupati, etc. Si tratta di quella corrente che ritiene la solidarietà verso i deboli un dovere. Sono due aree diverse: con le seconde si può discutere del fatto che non necessariamente sei un violento o uno stupratore o un assassino solo perchè sei uomo-non-pentito!

--- Termina citazione ---

L'hai trovato l'articoletto che si riferisce alle mamme?
Sennò lo posto stasera.
Dal computer della bottega non posso accedere al sito delle faS.

COSMOS1:

--- Citazione da: vnd - Maggio 13, 2013, 09:52:22 am ---L'hai trovato l'articoletto che si riferisce alle mamme?
Sennò lo posto stasera.
Dal computer della bottega non posso accedere al sito delle faS.

--- Termina citazione ---

ho tovato altro, ed ho messo i link  :D

vedi la sezione sulla misandria

Mercimonio:
non saprei se le FAS sono le piu' estreme.

non mi sembra arrivino ancora a supportare in pieno le varie pazzoidi come la Solanas ne' il Lesbismo come soluzione per ogni male.

sono estremiste ma non ancora "radical feminists" come certe merde anglosassoni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa