Autore Topic: FAS alla resa dei conti  (Letto 20622 volte)

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re:FAS alla resa dei conti
« Risposta #45 il: Maggio 08, 2013, 17:54:27 pm »
Lo so.
leggendo le esaltate di metaforum verrebbe da simpatizzare per fkskk.

Si ha quasi l'impressione che ci vorrebbe un non nulla perché questo fosse possibile.
Basterebbe riconoscere che oltre ai trans, alle lesbiche, ai gay e ai bambini, ci sono anche gli uomini.
Che anche gli uomini sono oggetto di violenza e sono la maggior parte delle vittime della violenza femminile.
E poi ci sono i lavoratori.

Ma, riconoscere questo, significherebbe far crollare tutto il castello di carte.
Perché si ritornerebbe indietro di anni. A cio che U3000 e gli altri forum affratellati sostenevano già ai tempi delle prime assurde manifestazioni contro la fantomatica violenza maschile contro le donne: non esiste la violenza di genere.

................................................. ...........

diversamente  io considero Fikasicula un raggio di luce nelle tenebre dell'oscurantismo prodotto da un certo tipo di femminismo autoritario.

lei almeno come nei film 'Incontri ravvicinati del terzo tipo' tenta  dei contatti,  di altri invece ho visto solo una volontà d criminalizzazione del maschio.

e non solo per partigianeria conterranea nei confronti di fikasicula, anche qui ci sarebbe da raccontare.

a Fikascula se mi legge consiglio di orientare gli studi anche sul  teorema che verta sull'abbassamento della soglia-limite  oltre la quale scatta la violenza da chiunque esso sia. oggi la violenza scatta per un non-nulla, anche per semplici liti sui parcheggio scattano contenziosi che qualche volta a finiscono con il morto. Quale parte della complessità della nostra società sta portando a questa soglia-limite che si fa sempre più sottile?

e la  parte di studio di genere potrebbe essere come ci si è preparati in meno di duecento anni a passare dalla famiglia patriarcale tipica di un mondo contadino, alla famiglia mononucleare normativa tipica di un mondo industriale a  produzione fordista, alla famiglia affettiva del mondo globalizzato. un maschio che è passato da una cultura che  lo voleva al centro della famiglia, ad una cultura che tende a criminalizzato, per giunta umiliato da un lavoro sempre  più difficile da trovare (sopratutto per chi è stato educato nella famiglia mononucleare), ove si mette in dubbio persino la 'festa del papà' perchè potrebbe turbare  gli equilibri nelle nuove famiglie affettive. qual'è il nuovo modello educativo per questo maschio del III millennio?

« Ultima modifica: Maggio 08, 2013, 18:09:50 pm da zagaro »

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #46 il: Maggio 08, 2013, 19:42:50 pm »

a Fikascula se mi legge

Ecco... Forse è questa la chiave.
Forse fikskk ci studia e ci legge...
Forse è l'unica femminista che lo fa.
Perché io ho come l'impressione che ogni accenno di saggezza da parte di fkskk parta dai forum maschili e dalle critiche che uomini stanchi del femminismo hanno sollevato.

Devo dire la verità. Di fikskk, con i miei vari nick,  ne ho parlato male finché ho potuto.
Un tempo era la femminista che disprezzavo di più.

Oggi... Beh... oggi ce ne sono altre peggio.
Gente che del femminismo ne ha fatto un'occasione di scalata e di guadagno...
Ma è pur sempre una femminista.
Finché resta femminista, rimane dannosa oltre che inutile.

Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Maggio 08, 2013, 20:42:26 pm »
Ecco... Forse è questa la chiave.
Forse fikskk ci studia e ci legge...
Forse è l'unica femminista che lo fa.
Perché io ho come l'impressione che ogni accenno di saggezza da parte di fkskk parta dai forum maschili e dalle critiche che uomini stanchi del femminismo hanno sollevato.

Devo dire la verità. Di fikskk, con i miei vari nick,  ne ho parlato male finché ho potuto.
Un tempo era la femminista che disprezzavo di più.

Oggi... Beh... oggi ce ne sono altre peggio.
Gente che del femminismo ne ha fatto un'occasione di scalata e di guadagno...
Ma è pur sempre una femminista.
Finché resta femminista, rimane dannosa oltre che inutile.

perchè avere problemi a relazionarsi con una femminista?
se la base  è il rispetto reciproco non vedo dove possa stare  il problema.

in un post precedente ti ho accennato di Chirone, il precettore degli eroi.
Chirone  non era manco un essere umano, era un centauro, e  i centauri erano violenti e  nemici degli umani.
fu  Chirone che uscendo dalla comunità dei centauri cominciò a relazionarsi con gli umani.
e divenne  il precettore degli eroi di Achille, di Ercole,ed altri.

quindi? quindi il mondo è bello perchè è vario, e possiamo imparare e venire insegnati da tutti, nessuno escluso

ma la base di tutto sta ne rispetto reciproco,
studiando medioevo mi imbattei in un adagio delle prime università, mi sembra della Sorbona.
come ben sai le lezioni delle prime università iniziavano con la lettura di una pagina delle Sacri Scritture per questo la lezione universitaria si dice 'Lettura'

orbene l'adagio così recitava;
'Io leggo per Te,
tu leggi dalle  mie labbra,
tutti e due leggiamo insieme per meglio comprendere le Sacre Scritture'

cioè il Sapere è un qualcosa che nasce da un lavoro di condivisione.
secondo la visione che  ho della vita in questi  casi '' ad obbligo di cooperazione" è stupida  la posizione barricadera.
un esempio pratico
hai mai studiato le carte nelle Preture sulle liti confinarie fra fondi? orbene questo tipo di liti finisce solo quando i due decidono il compromesso, ma  fin quando assumono posizioni barricadere, ci stanno nei regolamenti tante di quelle eccezioni, che la causa può portarsi fino all'infinito, fino ad un punto che  l'eventuale sentenza, potrà essere si una sentenza legale, ma nei fatti decidere ed essere incisiva su di una situazione che  possibilmente non è più quella originale con cui si è iniziata la causa   

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #48 il: Maggio 08, 2013, 20:58:44 pm »

Temo sia proprio questo il problema.
La femminista non è capace di avere rispetto.
Quando fkskk venne qui, mi minacciò di querela.
Venne qui... a mendicare udienza pur continuando a pubblicare pagine misandriche, nel suo sito.
Roba del tipo: paghiamo le tasse e il comune di roma spreca soldi per le case ai padri separati...
C'è un ordine nelle cose.
Fai pulizia a casa tua, togli tutti i quadri nei quali hai scritto che io sono stronzo, e poi vieni a trovarmi.
Questo è un accenno di rispetto.
La strada, percorsa al contrario non porta da nessuna parte.

E... non vedo nemmeno la ragione per cui fare lo sforzo di sopportarla.

Citazione
quindi? quindi il mondo è bello perchè è vario e possiamo imparare e venire insegnati da tutti, nessuno escluso

Temo che una femminista non possa aver nulla da insegnarmi.

Citazione
cioè il Sapere è un qualcosa che nasce da un lavoro di condivisione

Cosa dovrebbe insegnarmi una persona che pensa che il mio rifiuto di praticare l'aborto non è un diritto ma un'atto di violenza?

Che cosa mi può insegnare una persona che non capisce che l'uomo può essere oggetto di violenza femminile?

Mi spiace. Non accetto lezioni dalle femministe.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #49 il: Maggio 08, 2013, 21:15:14 pm »

in un post precedente ti ho accennato di Chirone, il precettore degli eroi.
Chirone  non era manco un essere umano, era un centauro, e  i centauri erano violenti e  nemici degli umani.
fu  Chirone che uscendo dalla comunità dei centauri cominciò a relazionarsi con gli umani.
e divenne  il precettore degli eroi di Achille, di Ercole,ed altri.

quindi? quindi il mondo è bello perchè è vario, e possiamo imparare e venire insegnati da tutti, nessuno escluso

ma la base di tutto sta ne rispetto reciproco,
studiando medioevo mi imbattei in un adagio delle prime università, mi sembra della Sorbona.
come ben sai le lezioni delle prime università iniziavano con la lettura di una pagina delle Sacri Scritture per questo la lezione universitaria si dice 'Lettura'

orbene l'adagio così recitava;
'Io leggo per Te,
tu leggi dalle  mie labbra,
tutti e due leggiamo insieme per meglio comprendere le Sacre Scritture'

cioè il Sapere è un qualcosa che nasce da un lavoro di condivisione.
secondo la visione che  ho della vita in questi  casi '' ad obbligo di cooperazione" è stupida  la posizione barricadera.
un esempio pratico
hai mai studiato le carte nelle Preture sulle liti confinarie fra fondi? orbene questo tipo di liti finisce solo quando i due decidono il compromesso, ma  fin quando assumono posizioni barricadere, ci stanno nei regolamenti tante di quelle eccezioni, che la causa può portarsi fino all'infinito, fino ad un punto che  l'eventuale sentenza, potrà essere si una sentenza legale, ma nei fatti decidere ed essere incisiva su di una situazione che  possibilmente non è più quella originale con cui si è iniziata la causa

"Perchè avere problemi a relazionarsi con una femminista ?"

A volte mi chiedo quanti altri pesci in faccia , quante altre umiliazioni e soprusi debba patire un uomo per rendersi conto che la femminista NON PUO' E NON VUOLE fare ciò che tu auspichi .

Il suo modo di fare si basa innanzitutto sulla menzogna . La femminista mente spudoratamente anche quanto ti sembra di essere sincera dice una piccola verità dietro alla quale è camuffata sempre una grande menzogna, e , una volta che è riuscita a raggiungere il suo scopo , ella butta giù la maschera e mostra il suo vero volto ipocrita e dispotico . E quando un uomo le ricorda ciò che la femminista aveva detto appena il giorno prima , ella fa finta di non ricordarselo e cambia totalmente la sua versione .

Il vero volto di una femminista lo si potrebbe osservare solo all'interno delle mura domestiche .  E' lì dove non la vede nessuno che ella da sfogo a tutto il suo odio , ai suoi livori , alle sue isterie , piangendo e disperandosi per non essere riuscita a raggiungere i suoi propositi distruttivi nei confronti degli uomini , al contrario  se ci fate caso invece , TUTTE le femministe in pubblico o in televisione hanno TUTTE la stessa faccia da EBETE .

E' davvero sorprendente dover constatare ogni volta che la maggior parte degli uomini è composta da illusi e da creduloni che non riescono proprio ad accettare questo semplice ovvietà . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #50 il: Maggio 09, 2013, 02:56:53 am »
piangendo e disperandosi per non essere riuscita a raggiungere i suoi propositi distruttivi nei confronti degli uomini , al contrario  se ci fate caso invece , TUTTE le femministe in pubblico o in televisione hanno TUTTE la stessa faccia da EBETE .

sono obbligate a distruggere se vogliono plasmare il loro partner nel "perfetto zerbino", il quale e' l'unico di tipo di partner possibile per le femministe.

distruggere i suoi interessi, i suoi hobby, le sue amicizie esterne alla coppia, non deve avere vie di uscita e la liberta' gli va concessa col contagocce.

se poi sgarra gli si da' la colpa a lui e al suo "caratteraccio" e altre cazzate.

se lui alla fine esplode e la molla e' sempre colpa sua ancora perche' "si e' preso troppe liberta'", "non sa stare con una donna", etc.

la femminista per principio vuole comandare, non puo' stare in una posizione subordinata o anche solo paritaria.

in linea generale, sono donne INCOMPATIBILI con qualunque uomo che si rispetti, semplicemente non hanno i requisiti minimi necessari per rendere un uomo felice ne' per vivere nella stessa casa in armonia e reciproca tolleranza, queste sono intolleranti su tutto poi persino verso le altre donne che non sono come loro.

dev'essere qualcosa di genetico, che la natura crea un tot % percentuale di donne che gia' in partenza non avranno chance di riprodursi in chiave eterosessuale, che diventino poi femministe e' magari una cosa culturale e politica in mancanza di ideologie ancora piu' spinte.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #51 il: Maggio 09, 2013, 06:34:36 am »
il loro partner nel "perfetto zerbino", il quale e' l'unico di tipo di partner possibile per le femministe.
Vero. Si meritano soltanto zerbini.
Ma non saranno mai contente.
Per natura femminile più che femminista.

Citazione
distruggere i suoi interessi, i suoi hobby, le sue amicizie esterne alla coppia, non deve avere vie di uscita e la liberta' gli va concessa col contagocce.

se poi sgarra gli si da' la colpa a lui e al suo "caratteraccio" e altre cazzate.

se lui alla fine esplode e la molla e' sempre colpa sua ancora perche' "si e' preso troppe liberta'", "non sa stare con una donna", etc.

Questo lo fanno anche le non femministe.

"Non mi sa capire".
E tu che cosa fai per spiegarti?

"è imprevedibile"
Mi sa che sei tu che non sai capire lui...

Citazione
la femminista per principio vuole comandare, non puo' stare in una posizione subordinata o anche solo paritaria.

Beh... questo dipende dal carattere..
C'è chi non comanda ma pretende che tu indovini di che cosa ha bisogno. Che è persino peggio.
E poi... dipende da chi trovano.
L'amore è cieco anche per le femministe.
Tanto passerebbero il tempo a lagnarsi, comunque.

Citazione
in linea generale, sono donne INCOMPATIBILI con qualunque uomo che si rispetti, semplicemente non hanno i requisiti minimi necessari per rendere un uomo felice ne' per vivere nella stessa casa in armonia e reciproca tolleranza, queste sono intolleranti su tutto poi persino verso le altre donne che non sono come loro.
VERISSIMO!!!!

Citazione
dev'essere qualcosa di genetico, che la natura crea un tot % percentuale di donne che gia' in partenza non avranno chance di riprodursi in chiave eterosessuale, che diventino poi femministe e' magari una cosa culturale e politica in mancanza di ideologie ancora piu' spinte.
Il femminismo viene a galla (come le merde) quando il benessere lo consente.
Quando esiste abbondanza la natura crea donne indisponenti.
In modo da limitare le nascite e, possibilmente, fare estinguere quei ceppi maledetti.

Fu così per i grandi imperi, prima di crollare.
Micene, L'Egitto fu sconfitto sotto una regina..., l'impero romano...
I crolli di quelle civiltà sono stati preceduti da una fase femminista.

Del resto gli antichi ci avevano già messi in guardia con il mito delle amazzoni....

Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Maggio 09, 2013, 07:59:41 am »
In un forum di tendenza femminista, una persona che conosco benissimo, fu  insultata con con una sequela di 'male parole', anche gravi, senza provocazione da una 'Signora', e costretto il maschio a giustificasi(?), fu bannato per l'uso di una parola in vernacolo in un filmato a sfondo gioioso, che  i due contendenti capivano benissimo perchè della stessa città, ma non l'admin,   benchè gli furono mostrate  le  prove del significato innocuo del termine!!!!!!!
di cosa si deve discutere a questi livelli, ove già si parte dal pregiudizio?

Ora io non conosco le vicissitudini dell'episodio di Fikasicula in visita a QM, ma io non mi pongo nella parte di evangelizzatore di chissà quale verbo o di un profeta di chissà quale futuro, io in questo villaggio globale cerco solo forme di convivenza senza convertire  o educare  nessuno ma  non voglio nemmeno  essere oggetto di trattamenti 'bolscevici che mi vogliono portare vero il sol dell'avvenir   in modo coatto.
quindi ben vengano le persono che dicono 'vengo in pace per parlare e conoscerci'
ma  lotterò sempre chi mi si rivolge ' tu vivi nell'errore, da adesso in poi dovrai far come dico io'
di inquisizioni in questa  landa ce ne sono già state parecchie, non ci sta  proprio il bisogno di creane di altre tipo

OT. in merito al nick di Fikasicula e alle vicissitudini raccontate in merito alla disavventure  in vernacolo

perchè una donna  può usare la terminologia sessista e un maschio mai! pena la gogna?
 o ad esempio  come Femen che usa il corpo femminile come suo codice di protesta,
 mentre non se ne fa alcun cenno sulle nuove tematiche sulla pubblicità?

sicuramente sarà colpa del mio basso livello intellettuale, io avendo pochi neuroni, riesco a ragionare solo in forma binaria  01, o l'uno o l'altro.
la  possibilità "tizio può farlo e caio no" nel ragionamento binario è di difficile attuazione

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #53 il: Maggio 09, 2013, 10:27:07 am »
1.
quindi ben vengano le persono che dicono 'vengo in pace per parlare e conoscerci'

2.
OT. in merito al nick di Fikasicula e alle vicissitudini raccontate in merito alla disavventure  in vernacolo

perchè una donna  può usare la terminologia sessista e un maschio mai! pena la gogna?
 o ad esempio  come Femen che usa il corpo femminile come suo codice di protesta,
 mentre non se ne fa alcun cenno sulle nuove tematiche sulla pubblicità?

1.
Prima di tutto deve essere credibile che vieni in pace.
E' chiaro che se nel tuo sito compaiono slogan come: "i maschi sono tutti bastardi", sei poco convincente...

2.
Le femministe sono tante, come i rompicoglioni, non tutte sono disoneste allo stesso modo.

Anche loro parlano di femminismi.

Ci sono molti modi di rompere i coglioni.
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Maggio 09, 2013, 12:56:58 pm »
1.
Prima di tutto deve essere credibile che vieni in pace.
E' chiaro che se nel tuo sito compaiono slogan come: "i maschi sono tutti bastardi", sei poco convincente...

2.
Le femministe sono tante, come i rompicoglioni, non tutte sono disoneste allo stesso modo.

Anche loro parlano di femminismi.

Ci sono molti modi di rompere i coglioni.

è chiaro che quando parli con una delegazione vi devono stare alcuni punti fermi e chiari.

ma  hai valutato e vi sono state incomprensioni comunicative?
o la discussione era fin troppo chiara nei suoi significati?

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #55 il: Maggio 09, 2013, 13:51:26 pm »
è chiaro che quando parli con una delegazione vi devono stare alcuni punti fermi e chiari.

ma  hai valutato e vi sono state incomprensioni comunicative?
o la discussione era fin troppo chiara nei suoi significati?

Mancavano proprio le basi.
Se vuoi parlamentare, il minimo che io mi possa aspettare è che tu la smetta di insultare i padri separati (ad esempio).

Altrimenti te ne resti a casa tua e fai più bella figura.

Pensa... ancora qualche giorno fa, se non ricordo male, una certa fasst voleva querelare un altro sito femminista per il semplice fatto che le faS erano state accusate di fare gli interessi dei padri separati.
Nelle  testa delle rappresentanti di entrambi gli schieramenti, difendere occasionalmente i padri separati è intesa come un'accusa infamante.
E questo la dice lunga sulla coerenza e sull'onestà intellettuale di certi soggetti.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #56 il: Maggio 09, 2013, 16:39:20 pm »
ma come mai questo odio verso i padri separati ? io tutti i separati che conosco si sono beccati corna insulti e trattati come pezze da piedi dalla ex moglie, e ovviamete il divorzio l'ha chiesto LEI loro erano perfino disposti a perdonare !

cosa hanno fatto di cosi' imperdonabile sti poveri diavoli ?
non sento mai una femminista sprecare anche solo mezza parola per i separati, per loro e' colpa dell'uomo a prescindere, tanto piu' se la donna gli fa le corna perche' vorra' dire che lui a letto non era capace o non dava attenzioni abbastanza o non faceva regali o bla bla bla.

quindi, giudizio inappellabile dal tribunale femminile.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #57 il: Maggio 09, 2013, 17:07:42 pm »
Vero. Si meritano soltanto zerbini.
Ma non saranno mai contente.
Per natura femminile più che femminista.

Questo lo fanno anche le non femministe.

"Non mi sa capire".
E tu che cosa fai per spiegarti?

"è imprevedibile"
Mi sa che sei tu che non sai capire lui...

Beh... questo dipende dal carattere..
C'è chi non comanda ma pretende che tu indovini di che cosa ha bisogno. Che è persino peggio.
E poi... dipende da chi trovano.
L'amore è cieco anche per le femministe.
Tanto passerebbero il tempo a lagnarsi, comunque.

VERISSIMO!!!!
Il femminismo viene a galla (come le merde) quando il benessere lo consente.
Quando esiste abbondanza la natura crea donne indisponenti.
In modo da limitare le nascite e, possibilmente, fare estinguere quei ceppi maledetti.

Fu così per i grandi imperi, prima di crollare.
Micene, L'Egitto fu sconfitto sotto una regina..., l'impero romano...
I crolli di quelle civiltà sono stati preceduti da una fase femminista.

Del resto gli antichi ci avevano già messi in guardia con il mito delle amazzoni....

e certo, in periodi di crisi economica si torna sempre alla tradizione e il femminismo
tornerebbe nelle fogne perche' non c'e' piu' trippa per gatti ne' polli e zerbini da spennare.

fraintendimenti : ma lo fanno sempre apposta per poi scaricare sugli altri la colpa, come
mai sti giochini non li fanno mai in ufficio ? forse perche' sarebbero licenziate in tronco ?

dire, non dire, aspettare che gli altri interpretino .. lo fanno solo col marito e con gli uomini
in generale, gli piace giocare come il gatto col topo perche' in italia son tutti morti di figa
e loro se la ridono.

rendiamoci conto che solo in italia si vedono cozze orrende tirarsela come fossero delle gnocche,
nel resto del mondo se una e' brutta cerca almeno di essere simpatica e farsi piacere, in italia
si vedono cose dell'altro mondo.

molti secoli fa per un periodo scopavo una buzzicona di nascosto, lei e le sue amiche altrettanto
troie e buzzicone blateravano per ora riguardo altri ragazzi e gossip vario .. io pensavo stessero
scherzando .. E INVECE .. hahaha ... alla fine ho scoperto era tutto vero, queste avevano realmente
un certo giro di ragazzi che gli ronzavano dietro e quindi se la tiravano pure ... e sti poveracci
assetati di topa ... a patto che respiri, tutto fa brodo.

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Maggio 09, 2013, 21:19:17 pm »
................................
Pensa... ancora qualche giorno fa, se non ricordo male, una certa fasst voleva querelare un altro sito femminista per il semplice fatto che le faS erano state accusate di fare gli interessi dei padri separati.
Nelle  testa delle rappresentanti di entrambi gli schieramenti, difendere occasionalmente i padri separati è intesa come un'accusa infamante.
E questo l
a dice lunga sulla coerenza e sull'onestà intellettuale di certi soggetti.
appunto questo  è quello che  mi domando: ma che tipo di società vogliono creare dove si parte dal presupposto che il 50% dei suoi componenti è malvagio per natura?

un'altra chicca una femminista una volta mi disse che  il suo voto doveva valere per dieci perchè appunto lei era femminista.
mi sono chiesto fra me e me, chissà cosa avrà pensato della regola aurea della democrazia rappresentativa: una testa, un voto. o se sapeva di come si applicava il diritto di rappresaglia militare, o all'inverso cos'era la decimazione?
se lo avrebbe saputo forse certe cazzate non le avrebbe dette

Offline Cato

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #59 il: Maggio 10, 2013, 00:38:01 am »
In realtà lo slogan va invertito: l'unica femminista morta è quella buona.

La persona che si firmava FS è intelligente ed aperta, capisce anche i problemi degli uomini, e crede nella vera eguaglianza che oggi professa.   Una persona di principi che ha lavorato duramente senza pretendere quote rosa o altro.

Il problema è che non ha capito che il femminismo reale è invece quello che ben sappiamo.  Per cui lei ed il suo gruppo si sono piuttosto isolate.  Inoltre, i suoi principi incidono la "teoria del genere", che è cosa fuori dalla realtà.  Ed infine (questo è un problema almeno per me) è legata a quell'estrema sinistra, politicamente marginale ma ideologicamente rigida, che propone soluzioni stataliste.