In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Josefa Idem
Alberto86:
--- Citazione da: Brutale - Maggio 05, 2013, 20:01:14 pm ---un'altra fantoccia piazzata li per fare la comparsa, l'hanno raccomandata solo perchè è nera
--- Termina citazione ---
E' questa la neo-"ministressa" del ministero del femminismo:
La "nera" (come ha dichiarato lei stessa di voler essere chiamata) è "ministressa" dell'integrazione e vorrebbe un'Italia con immigrazione "free access" per tutti i popoli di questa terra.
Femminismo, misandria, "peace & love".
Sai, la superiore società delle DDDDDDonne! :rolleyes: :muro: :muro:
ilmarmocchio:
vedrete che questo governo, la cui funzione è quella di spremere la classe media, di queste sparate stupide non ne perderà una.
a me da un piacere perverso vedere le oche governative che impazzano nei media : già hanno distrutto il PD e ne vedremo delle belle.
p.s. : certo, immigrazione libera e contrasto del femminicidio. Fenomenali.
Invece, dell'utilità o meno dell'euro, nisba, nessuno ne parla :doh:
pps ieri ho per caso ascoltato siu la 7 , Luttwak : che lezioni ai giornalisti e alle parlamentari
Mercimonio:
tanto non stanno facendo nulla, parlano parlano ma fara' in tempo a cadere il governo, e' tutta una operetta.
preferivo i governicchi con Craxi e Cicciolina onestamente, almeno c'era da ridere, questi invece si prendono molto sul serio !
Stendardo:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 05, 2013, 20:17:44 pm ---vedrete che questo governo, la cui funzione è quella di spremere la classe media, di queste sparate stupide non ne perderà una.
a me da un piacere perverso vedere le oche governative che impazzano nei media : già hanno distrutto il PD e ne vedremo delle belle.
p.s. : certo, immigrazione libera e contrasto del femminicidio. Fenomenali.
Invece, dell'utilità o meno dell'euro, nisba, nessuno ne parla :doh:
pps ieri ho per caso ascoltato siu la 7 , Luttwak : che lezioni ai giornalisti e alle parlamentari
--- Termina citazione ---
Invece io spero in una massiccia immigrazione islamica ed ebraica ortodossa .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa