In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Josefa Idem

<< < (2/2)

Alberto86:

--- Citazione da: Brutale - Maggio 05, 2013, 20:01:14 pm ---un'altra fantoccia piazzata li per fare la comparsa, l'hanno raccomandata solo perchè è nera

--- Termina citazione ---

E' questa la neo-"ministressa" del ministero del femminismo:

La "nera" (come ha dichiarato lei stessa di voler essere chiamata) è "ministressa" dell'integrazione e vorrebbe un'Italia con immigrazione "free access" per tutti i popoli di questa terra.
Femminismo, misandria, "peace & love".
Sai, la superiore società delle DDDDDDonne!   :rolleyes: :muro:  :muro:

ilmarmocchio:
vedrete che questo governo,  la cui funzione è quella di spremere la classe media, di queste sparate stupide non ne perderà una.
a me da un piacere perverso vedere le oche governative che impazzano nei media : già hanno distrutto il PD  e ne vedremo delle belle.
p.s. : certo, immigrazione libera e contrasto del femminicidio. Fenomenali.
Invece, dell'utilità o meno dell'euro, nisba, nessuno ne parla :doh:
pps ieri ho per caso ascoltato siu la 7 , Luttwak : che lezioni ai giornalisti  e alle parlamentari

Mercimonio:
tanto non stanno facendo nulla, parlano parlano ma fara' in tempo a cadere il governo, e' tutta una operetta.

preferivo i governicchi con Craxi e Cicciolina onestamente, almeno c'era da ridere, questi invece si prendono molto sul serio !

Stendardo:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 05, 2013, 20:17:44 pm ---vedrete che questo governo,  la cui funzione è quella di spremere la classe media, di queste sparate stupide non ne perderà una.
a me da un piacere perverso vedere le oche governative che impazzano nei media : già hanno distrutto il PD  e ne vedremo delle belle.
p.s. : certo, immigrazione libera e contrasto del femminicidio. Fenomenali.
Invece, dell'utilità o meno dell'euro, nisba, nessuno ne parla :doh:
pps ieri ho per caso ascoltato siu la 7 , Luttwak : che lezioni ai giornalisti  e alle parlamentari

--- Termina citazione ---

Invece io spero in una massiccia immigrazione islamica ed ebraica ortodossa . 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa