Autore Topic: Donne separate usano assegni di mantenimento per pagarsi la chirurgia estetica  (Letto 2168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Dopo la separazione chirurgia estetica a spese dell’ex marito

Qualche ritocchino dopo la separazione aiuta a sentirsi meglio nella nuova veste da single. Meglio ancora se a spese dell’ex marito. Lo rivela uno studio condotto dall’Associazione Donne e Qualità della Vita, presieduta dalla psicologa Serenella Salomoni, che lo ha realizzato su un campione di 240 donne tra i 30 e i 55 anni, ovviamente separate.

Il 30% delle intervistate utilizza l’assegno di mantenimento in gran parte per ritoccarsi un po’ qua e un po’ là, cambiando così il proprio aspetto. Spesa che addirittura viene definitiva più importante rispetto a pagamento dell’affitto o della rata del mutuo (24%), alle sedute dallo psicologo per superare il trauma della separazione (12%) o alla possibilità di viaggiare (5%). Il 25% delle intervistate, però, spende i figli, oltre all’assegno già previsto per legge, anche gli alimenti ricevuti perché ex mogli.

A fare scuole sugli interventi di chirurgia estetica restano gli Stati Uniti da dove arrivano le mode più strambe. Tra queste quella di rifarsi le braccia per eliminare la ciccia di troppo e la vulva, ringiovanendola e rendendola il più simile possibile a quella di Barbie, detta anche a guscio di vongola.


http://www.romagnamamma.it/dopo-la-separazione-chirurgia-estetica-a-spese-dellex-marito/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Se io fossi un ex marito costretto a pagare l'assegno di mantenimento, la chirurgia estetica alla mia
ex la farei ma sul fondoschiena, a suon di pedate (con scarponi chiodati). Dopodichè emigrerei in
Iran dove mi darebbero la medaglia al valor maschilista. E magari anche una sposa iraniana.
Rigorosamente sottomessa. Quanto alla ex, le spese estetiche dovrà pagarsele da sola. E anche
quelle mediche.

Alberto86

  • Visitatore
Articolo da sommare a quelli che i coglioni che stanno per sposarsi dovrebbero vedere!




Se io fossi un ex marito costretto a pagare l'assegno di mantenimento, la chirurgia estetica alla mia
ex la farei ma sul fondoschiena, a suon di pedate (con scarponi chiodati)...


 :drinks:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
e' inutile, i neo sposi maschi sono del tutto accecati dal matrimonio e vedono i QMisti come una cozzaglia di maschi incazzati e segaioli e misogini.

e se anche ci danno ragione la solfa e' sempre la stessa : "ma LEI e' diversa !"  ... hahaha ! disse lo zerbino ...


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
ecco Jackie Stallone, la madre di rocky/rambo ...




mamma mia ... chirurgia estetica ? e chissa' che mostro senza trucco la mattina.
secondo me ha pure la parrucca.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
il 30% sono poche, perchè ad esse vanno sommate quelle che non hanno detto la verità, o che invece di farsi il ritocchino alle tette preferiscono comprare un'auto o 20 paia di scarpe

e poi nessun uomo verrà a sapere cosa fanno le ex con i loro soldi, visto che i giornalisti preferiscono sommergere la verità sotto un mare di merda

e anche se ne fossero a conoscenza, quanti babbioni sarebbero ancora disposti a sposarsi?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
mi chiedevo un'altra cosa: ma se i soldi li sperperano tutti per farsi dare una stirata alle rughe, quelle che hanno i figli, come fanno a mantenerli?

la mia è una domanda retorica, naturalmente

Alberto86

  • Visitatore
mi chiedevo un'altra cosa: ma se i soldi li sperperano tutti per farsi dare una stirata alle rughe, quelle che hanno i figli, come fanno a mantenerli?



Trovano un altro pollo da spennare. Più semplice di così.











ecco Jackie Stallone, la madre di rocky/rambo ...




mamma mia ... chirurgia estetica ? e chissa' che mostro senza trucco la mattina.
secondo me ha pure la parrucca.



Madonna santa!!!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
ecco Jackie Stallone, la madre di rocky/rambo ...




mamma mia ... chirurgia estetica ? e chissa' che mostro senza trucco la mattina.
secondo me ha pure la parrucca.
:ohmy: :ohmy: :sick:
Cmq sta tizia ha 90 anni e passa(e la bellezza a 90anni non esiste), ma a sto punto meglio una vecchia che accetta dignitosamente il tempo che passa, piuttosto che ridursi il volto a una maschera di silicone!

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
e anche se ne fossero a conoscenza, quanti babbioni sarebbero ancora disposti a sposarsi?

tantissimi perche' "LEI e' diversa dalle altre" ... e aggiungi che questi si credono anche piu' furbi degli altri.

ma io dico !!
ti vuoi realmente sposare ? quindi un contratto che come minimo durera' per anni ? e allora cazzo informati bene,
ci sono centinaia di libri in merito su matrimonio/divorzio, ci sono migliaia di blogs e forums con tutte le info possibili,
come cazzo e' possibile che nel 2013 cosi' tanta gente abbia le idee a dir poco confuse su quel che succede in caso di divorzio ?
son tutti analfabeti ? io non riesco a capire, e la stessa merda la vedo in tantissimi altri settori e cose quotidiane.



Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
:ohmy: :ohmy: :sick:
Cmq sta tizia ha 90 anni e passa(e la bellezza a 90anni non esiste), ma a sto punto meglio una vecchia che accetta dignitosamente il tempo che passa, piuttosto che ridursi il volto a una maschera di silicone!


questa va come un razzo nella nostra galleria dei nuovi mostri

Alberto86

  • Visitatore

questa va come un razzo nella nostra galleria dei nuovi mostri


 :D

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
secondo me era un mostro anche da giovane.

una che a 90 anni "non si accetta" poi ha delle tare mentali non da poco.