Autore Topic: La disonestà delle femministe  (Letto 1369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
La disonestà delle femministe
« il: Aprile 23, 2013, 01:46:09 am »
Salve è da un po' che vi leggo, e sul femminismo la  penso più o meno come voi.  Volevo sottoporvi la visione di questo video, fatto da Barbiexanax(una youtuber che parla di cinema, femminismo e minchiate varie) in risposta ad un mio invito a leggere  un articolo di Claudio Risé.
 Direi che è un ottimo esempio dell'infinita disonestà intellettuale delle femministe, visto che questa stravolge tutto quello che uno scrive, pur di passare sempre dalla parte della ragione, e affermare i suoi dogmi femministi da 4 soldi. Dell'articolo di Risé non ha capito nulla! :doh:

Voi cosa ne pensate?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La disonestà delle femministe
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2013, 06:24:03 am »

Voi cosa ne pensate?

Che è una gnocca senza testa.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La disonestà delle femministe
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2013, 11:45:58 am »
Che è una gnocca senza testa.

Sul "senza testa" posso anche concordare(anche se non saprei se ci è o ci fa...considerando alcuni discorsi totalmente privi di logica e coerenza, probabilmente entrambe le cose!), del resto una che si sceglie come nickname il nome di uno psicofarmaco sedativo(lo xanax),  non dev'essere tanto sveglia.  Ma gnocca non direi , le Barbie non mi sono mai piaciute( quelle sotto l'effetto di xanax poi, direi che azzerano totalmente la libido  ;)   )!
 
Comunque ho segnalato questo video, solo perché è un ottimo esempio di come SRAGIONANO le femministe moderne!( forse anche quelle del passato non erano geni,  ma quelle di oggi sono ancora più patetiche e incoerenti. Disprezzano la sessualità maschile in quanto tale, ma poi  vorrebbero avere sempre gli occhi addosso,  ed essere circondate da schiavetti adoranti )
Io sulla "questione maschile" sono abbastanza ottimista, se queste sono le nostre "nemiche", al massimo possono vincere qualche battaglia, e ricevere applausi ai loro discorsi(la cosa triste è che sotto quel video, ci sono anche alcuni maschi che-probabilmente senza nemmeno aver ascoltato quello che dice- le danno ragione a prescindere) ma la guerra non la vinceranno mai

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La disonestà delle femministe
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2013, 16:47:55 pm »


Patetica!

Io sono favorevole alla libertà di abortire sancita dalla 194, ma  sono ancora più favorevole alla libertà di manifestare opinioni morali e politiche controcorrente, che non condivido. Le "geniette" femministe come questa tizia isterica e complessata, invece sono talmente liberali che vorrebbero proibire le manifestazioni politiche che non condividono! W LA COERENZA!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La disonestà delle femministe
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2013, 18:23:12 pm »


Patetica!

Io sono favorevole alla libertà di abortire sancita dalla 194, ma  sono ancora più favorevole alla libertà di manifestare opinioni morali e politiche controcorrente, che non condivido. Le "geniette" femministe come questa tizia isterica e complessata, invece sono talmente liberali che vorrebbero proibire le manifestazioni politiche che non condividono! W LA COERENZA!

Impedire a qualcuno di manifestare il proprio pensiero è ciò che si intende per fascismo.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La disonestà delle femministe
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2013, 20:24:42 pm »
Impedire a qualcuno di manifestare il proprio pensiero è ciò che si intende per fascismo.
Quoto, voler impedire la libertà d'opinione in nome della libertà di aborto(che poi i manifestanti della marcia per la vita, esprimono solo le proprie idee, e non impediscono a nessuna di abortire) è paradossale!
Soltanto la mente bacata di una femminista, può non rendersi conto del controsenso!




Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La disonestà delle femministe
« Risposta #6 il: Maggio 10, 2013, 20:30:13 pm »
Ma il commento più "bello" è questo:
Citazione
wiwiwi ghla 20 ore fa
il feto NON è un bambino. non ha sviluppato un sistema nervoso. non sente dolore, sentimenti, non è fottutamente vivo. lo è solo potenzialmente, come uno spermatozoo. mi domando solo come mai alle marce anti-pippa non partecipi mai nessuno.
Rispondi  · 5   in risposta a micheleriva91 (Mostra il commento)

NO COMMENT :sick:


PS. Io non sono contrario alla 194, ma negare che il feto sia un organismo vivente, è di un'ignoranza stratosferica!