In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Terragni a corto di interventi. E allora prova a... provocare

<< < (3/3)

COSMOS1:
 :cool:

in effetti il vuoto pneumatico che tiene separate le due orecchie della Terragni contraddice ogni legge della fisica  :hmm:

non merita tempo nè riflessioni

[se un uomo dice che a lui un certo tipo di donne non piace (vabbè dice che le odia, ma cum granum salis si legge: non mi piacciono) saranno affari suoi, no? starà alle donne dire: bene, quel modello mi piace, mi adeguo e me lo sposo, oppure no, non mi piace, ciascuno per la propria strada. O no? forse che noi uomini dobbiamo adeguarci al modello unico Terragni?  :sick:   per carità! Io non condivido le opinioni del post-pretesto, ma lo dico a chiare lettere: se al mondo fosse rimasta solo la Terragni e non avessi altre scelte, piuttosto di scoparmela mi taglierei gli zebedei!]

Mercimonio:

--- Citazione da: vnd - Maggio 10, 2013, 19:29:44 pm ---Le va bene che vanadium è coperto dall'anonimato.
Altrimenti sarebbe stato lui a denunciarla.

--- Termina citazione ---

non esiste anonimato, la postale tramite l'ISP risale al titolare della connesione web tanto piu' se scrive da uno smartphone.

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 13, 2013, 14:05:50 pm ---non esiste anonimato, la postale tramite l'ISP risale al titolare della connesione web tanto piu' se scrive da uno smartphone.

Il problema è soltanto questo:
vanadium ha subito minacce e insulti dalla terragni.
La può denunciare o no?

Mercimonio:

--- Citazione da: vnd - Maggio 13, 2013, 14:29:51 pm ---Il problema è soltanto questo:
vanadium ha subito minacce e insulti dalla terragni.
La può denunciare o no?

SI, e non solo, potrebbe farlo anche se non fosse stato insultato perche' e' lui a decidere se si sente "diffamato" o meno, poi stara' al giudice decidere.

ovvio che se le accuse subite sono troppo ambigue il giudice gli dara' torto e gli fara' pagare pure le spese dell'altro avvocato quindi si parla di migliaia di euro.

ma infatti l'accusa di diffamazione viene appunto usata dai ricchi per zittire chi non ha soldi per cause legali che vadano avanti per mesi e anni, non gli frega niente se poi le perdono, lo scopo e' succhiargli soldi il piu' a lungo possibile.

se io denuncio un pinco pallino magari mi risarciscono con 100 euro perche' lui non e' nessuno e la sua voce non conta un cazzo !
se denuncio berlusconi e perdo magari mi condannano a pagare 50.000 euro in quanto lui e' famoso e ha una reputazione e la mia denuncia e' per lui un danno di immagine e bla bla bla !

motivo per cui nessuno si azzarda ...

oppure lo fanno proprio per fottere dei giornalisti e poi denunciarli all'Ordine dei Giornalisti.

e' un arma di ricatto oltre che un diritto e tutto il resto.

le pochissime trasmissioni di "inchiesta" che si vedono in TV ad esempio si impegnano a coprire le spese legali per i giornalisti che il giorno dopo verranno subito denunciati per via dei loro servizi, vedi Report e molti altri, pero' proprio Report l'ha messo in culo a Barnard e ora anche la Gabanelli starnazzava che la RAI voleva togliere la copertura legale e lei voleva chiudere il programma, non possono esistere questi reportage senza copertura legale, il giornalista verrebbe azzerato da cause legali e finirebbe sotto un ponte coi debiti fino al collo nonche' nessuno gli darebbe lavoro in altri posti visto che poi verrebbe marchiato a fuoco come rompicoglioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa