Autore Topic: Terragni a corto di interventi. E allora prova a... provocare  (Letto 2739 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Terragni a corto di interventi. E allora prova a... provocare
« il: Maggio 10, 2013, 14:55:47 pm »
http://anonym.to/?http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2013/05/09/ma-noi-donne-siamo-cosi/

Ma non cliccate. Le dareste un'inutile speranza.....
Speriamo che i grillini, che son venuti meno alle promesse sulla rinuncia allo stipendio da parlamentare, mantengano la parola sui finanziamenti ai giornali.

Ma noi donne siamo così?

La storia comincia un anno fa esatto.
http://anonym.to/?http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/05/09/da-dove-nasce-lodio-maschile-per-le-donne-di-luisa-muraro/

La Terragni copincollava un testo di Tale Luisa Muraro che si domandava:
Citazione
da dove nasce l’odio maschile per le donne?

Odio che, naturalmente vedeva soltanto lei le persone legate al mercato delle sovvenzioni ai centri antiviolenza.
Perché, noi "sebben che siamo uomini" sappiamo che non odiamo affatto le donne.
Al massimo disprezziamo le femministe. Che non è la stessa cosa.

Ad una anno esatto di distanza, la terragni riporta la risposta di un utente.
Che ovviamente parla a titolo personale, sicuramente esagerando un po' anche se dice cose sostanzialmente banali e note a tutti.
Ma si sa, noi siamo il paese dell'ipocrisia, nel quale dare della troia ad una troia è considerato peccato grave.

A domanda "perché odi le donne?" il nostro amico dice la sua:
"Io odio le donne perchè....."

alexxandro

Citazione
- 9 maggio 2013

Quello che leggo é preoccupante.
Io odio le donne di oggi perché non sanno essere madri, perché si vezzeggiano in questo patetico sogno di femminismo alterato dimenticando che in un rapporto siamo in due a dover impegnarsi.
Le donne scelgono é vero, lo sto facendo anche io. Sto riufiutando tante donne perché le odio si, perché ti chiedono se hai i soldi o no, perché ti guardano in mezzo alle gambe subito, perché non amano ciò che non luccica, perché é scontato che debbano essere servite e riverite, perché non sanno essere madri, perché sono delle innnate insoddisfatte insicure paranoiche, perché sono delle grandi ciniche opportuniste, perché una volta che hanno trovato un bel divano coi quattrini ci si siedono sopra e rovinano quel poveraccio che per disperazione ci casca come un allocco, perché non pensano mai al partner, perché non amano veramente il partner, perché odiano quello che piace all’uomo invece di sforzarsi di capirlo e non criticarlo, perché senza trucco e vestiti costosi non valgono nulla, perché pensano di fare le furbe allocanndo le persone ma con me non funziona.
Ecco perché odio le donne, tutto qua. Io sono diverso, ho sempre portato rispetto a tutte le mie partner senza tradirle e senza essere geloso o appiccicoso, ma una donna non mi può giudicare un perdente perché non ho i soldi o perché le sue amiche vivono meglio o perché non ha una casa abbastanza grande….LORO CHE FANNO ? PORTA I SOLDI A CASA E POI VEDIAMO….
Le donne sono ciniche accallappiatrici di vantaggi, sono delle estese insoddisfatte eternamente attratte dal sogno e non vivono mai una VITA REALE.

Io amerò nuovamente quando troverò una donna acqua e sapone che sia dolce e sensibile ma soprattutto che mi rispetti che non mi svuoti il conto in banca, che sappia essere madre, che sappia rendermi felice nelle piccole cose in gioia e povertà per quanto riguarda me io la renderò felice, vivrò per lei e per i miei figli ma mai accetterò che lei mi manchi di rispetto o prenda in giro con cattiveria la mia povertà

Tra l'altro, rivoltante la risposta della Terragni:

Citazione
9.5.2013

Ma lei dove le cerca, le fidanzate? Al Billionaire?

La Terragni, molto disonestamente, apre una nuova pagina riportando il contributo dell'utente in questione, senza spiegare da dove arrivi e perché
Enfatizza e generalizza:
"Gli uomini odiano le donne! Ecco perchè"

E giù il coro lagnoso delle prefiche, che stracciandosi le vesti, imprecano su quanto è profonda la meschinità maschile.

Terragni... La domanda è mal posta.
Gli uomini come gruppo non esistono.
Vanno esaminati individualmente.
Gli uomini normali, in genere, non odiano nessuno.
Tantomeno le donne.
Al massimo, certi uomini odiano certe donne.
Vuoi sapere perché certi uomini odiano certe donne?
Perché quelle donne sono come te.
Ecco perché.

:disgust:

« Ultima modifica: Maggio 10, 2013, 16:22:03 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
Re:Terragni a corto di interventi. E allora prova a... provocare
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2013, 16:44:45 pm »
Aahaha l'idiota mi ha appena censurato 2 commenti.  :lol: Il bello è che l'amazzone d'ufficio dà pure dei cacasotto a quello che commentano!  :lol: :doh:

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2013, 18:24:43 pm »
Aahaha l'idiota mi ha appena censurato 2 commenti.  :lol: Il bello è che l'amazzone d'ufficio dà pure dei cacasotto a quello che commentano!  :lol: :doh:

Oh... ha insultato e minacciato di querelare vanadium!

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2013, 18:28:34 pm »
Oh... ha insultato e minacciato di querelare vanadium!

Macché. Lo ha insultato ed ha dichiarato di averlo querelato!!!!!!!

Citazione
Marina Terragni - 10.5.2013

firmati, vigliacchetto.
io intanto denuncio alla polizia postale.

Oh... Gli dà del tu, adesso?
Che strano...
Non mi pare che lui l'abbia mai autorizzata a farlo....

Quali reati si configurano, a carico della Terragni intendo?

Minaccia, ingiurie, diffamazione e calunnia?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2013, 18:42:19 pm »
Macché. Lo ha insultato ed ha dichiarato di averlo querelato!!!!!!!

Ricostruiamo la vicenda.

Un certo Alxxso scrive il 9 maggio 2013:
Citazione
D’impulso mi viene “ma quante sciocchezze…Ma chi frequenti?…Piccola autocritica? No? In 50 anni forse…anzi certamente…ne avrò incontrato…ma mai frequentato ad “odore”. Nulla da condividere. Molte volte….si trova quel che si cerca.

Il linguaggio è un po' zerbinesco.... Alla terragni sta bene...
Del resto è una risposta in linea con: "Cheri, ma che brutte tipe frequenti"
Oppure: "Che sfigato!"
Retorica femminista, per intenderci.

Al che vanadium, il 10.05.2013, risponde:
Citazione
Caro Aloxxo, attento a dire “si ha quel che si cerca”, che in parte è vero; perché la stessa cinica considerazione è applicabile anche ai casi di violenza domestica o di femminicidio.

Terragni ribatte:
Citazione
Lei è ripugnante. Se ne vada di qui
RIPUGNANTE.  Tot. insulti: 1

Vanadium, allora,  scrive:
Citazione
Anche il suo doppiopesismo sessista è ripugnante. Se ne vada.

E l'altra:
Citazione
Chi sostiene che le donne si vanno a cercare le botte e la morte
è una vergogna sociale, e meriterebbe di essere perseguito.
E nemmeno si firma, schifoso vigliacco.
La denuncio alla polizia postale, se ci riprova.
Fuori di qui, stia nella sua brodaglia di frustrazione e violenza, orribile persona

Schifoso, vigliacco, frustrato, orribile persona. Tot. insulti: 5
Più una minaccia.

Vanadium:
Citazione
Chi sostiene che un separato, senza figli, casa e dignità “ha quello che si è cercato”, è forse migliore? Eppure non c’è stata alcuna reazione da parte sua. Forse continua a sfuggirle. Eh… sì… la coerenza… Lei mi sta insultando e minacciando. Che cosa avrebbe il coraggio di raccontare alla postale?
Ma se ne vada lei… Con tutte le sue frustrazioni.

Marina Terragni:
Citazione
firmati, vigliacchetto.
io intanto denuncio alla polizia postale.

Vigliacchetto "?" Tot. insulti: 6

Fine delle trasmissioni.
Che vergogna!!!!!
 :sick:
Lei non odia, lei.
Lei è DDonna!

Criticava Alexxandro per il suo odio?
Sei insulti ed una minaccia.....
Non male per chi critica l'odio.

Quanto potrà spillarle vanadium?

« Ultima modifica: Maggio 10, 2013, 19:01:51 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2013, 18:55:38 pm »
hahaha ridicola !!!!

ma cosa vuoi che denunci .. alla Postale gli ridono in faccia tra l'altro se non ci sono soldi di mezzo o se non si tratta di cose serie.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #6 il: Maggio 10, 2013, 19:05:44 pm »
Fabrizio.
Rilassati. Non dar loro corda.
E' tutto a posto. Davvero!

Ti provocano non insultarle e non scrivere più di un messaggio al giorno.
Terragni lo fa apposta a provocare. Altrimenti le chiudono il blog e le si rompe il giochetto di autocelebrazione.

Se continui a postare roba, a parte che non capiscono, fai soltanto il suo gioco.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2013, 19:29:44 pm »
hahaha ridicola !!!!

ma cosa vuoi che denunci .. alla Postale gli ridono in faccia tra l'altro se non ci sono soldi di mezzo o se non si tratta di cose serie.

Le va bene che vanadium è coperto dall'anonimato.
Altrimenti sarebbe stato lui a denunciarla.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2013, 13:11:16 pm »
Il nostro amico vanadium, stanco dei continui insulti e dalle minacce subiti dalla Terragni, nel corso della mattinata ha reagito così:

Citazione
Tribunale? Ci sto pensando molto seriamente. un'aggiustata alla convergenza non le farà male. Non l'ho autorizzata a darmi del "tu". Tantomeno posso accettare d'essere insultato.  Si prenda certe confidenze con le sue pari. Non con me.

Allego screenshot gentilmente inviatomi da "vanadium".
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2013, 13:18:44 pm »
Il nostro amico vanadium, stanco dei continui insulti e dalle minacce subiti dalla Terragni, nel corso della mattinata ha reagito così:

Manco a dirlo, nemmeno trenta secondi dopo, il messaggio è stato censurato.
Nell'allegato, il nuovo screenshot della pagina.

Ringrazio vanadium per il materiale inviato.
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2013, 13:27:13 pm »
 :cool:

in effetti il vuoto pneumatico che tiene separate le due orecchie della Terragni contraddice ogni legge della fisica  :hmm:

non merita tempo nè riflessioni

[se un uomo dice che a lui un certo tipo di donne non piace (vabbè dice che le odia, ma cum granum salis si legge: non mi piacciono) saranno affari suoi, no? starà alle donne dire: bene, quel modello mi piace, mi adeguo e me lo sposo, oppure no, non mi piace, ciascuno per la propria strada. O no? forse che noi uomini dobbiamo adeguarci al modello unico Terragni?  :sick:   per carità! Io non condivido le opinioni del post-pretesto, ma lo dico a chiare lettere: se al mondo fosse rimasta solo la Terragni e non avessi altre scelte, piuttosto di scoparmela mi taglierei gli zebedei!]
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2013, 14:05:50 pm »
Le va bene che vanadium è coperto dall'anonimato.
Altrimenti sarebbe stato lui a denunciarla.

non esiste anonimato, la postale tramite l'ISP risale al titolare della connesione web tanto piu' se scrive da uno smartphone.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2013, 14:29:51 pm »
non esiste anonimato, la postale tramite l'ISP risale al titolare della connesione web tanto piu' se scrive da uno smartphone.

Il problema è soltanto questo:
vanadium ha subito minacce e insulti dalla terragni.
La può denunciare o no?
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2013, 14:56:36 pm »
Il problema è soltanto questo:
vanadium ha subito minacce e insulti dalla terragni.
La può denunciare o no?

SI, e non solo, potrebbe farlo anche se non fosse stato insultato perche' e' lui a decidere se si sente "diffamato" o meno, poi stara' al giudice decidere.

ovvio che se le accuse subite sono troppo ambigue il giudice gli dara' torto e gli fara' pagare pure le spese dell'altro avvocato quindi si parla di migliaia di euro.

ma infatti l'accusa di diffamazione viene appunto usata dai ricchi per zittire chi non ha soldi per cause legali che vadano avanti per mesi e anni, non gli frega niente se poi le perdono, lo scopo e' succhiargli soldi il piu' a lungo possibile.

se io denuncio un pinco pallino magari mi risarciscono con 100 euro perche' lui non e' nessuno e la sua voce non conta un cazzo !
se denuncio berlusconi e perdo magari mi condannano a pagare 50.000 euro in quanto lui e' famoso e ha una reputazione e la mia denuncia e' per lui un danno di immagine e bla bla bla !

motivo per cui nessuno si azzarda ...

oppure lo fanno proprio per fottere dei giornalisti e poi denunciarli all'Ordine dei Giornalisti.

e' un arma di ricatto oltre che un diritto e tutto il resto.

le pochissime trasmissioni di "inchiesta" che si vedono in TV ad esempio si impegnano a coprire le spese legali per i giornalisti che il giorno dopo verranno subito denunciati per via dei loro servizi, vedi Report e molti altri, pero' proprio Report l'ha messo in culo a Barnard e ora anche la Gabanelli starnazzava che la RAI voleva togliere la copertura legale e lei voleva chiudere il programma, non possono esistere questi reportage senza copertura legale, il giornalista verrebbe azzerato da cause legali e finirebbe sotto un ponte coi debiti fino al collo nonche' nessuno gli darebbe lavoro in altri posti visto che poi verrebbe marchiato a fuoco come rompicoglioni.