prima di tutto bisogna chiarire una cosa non si è contro le donne, e non potrebbe essere altrimenti perchè volenti o nolenti sono l'altro 50% del creato,e se madre Natura o Dio, ognuno secondo le sue credenze, ha fatto due sessi morfologici vuol dire che era la migliore soluzione, diversamente ci avrebbe creato ermafroditi come i molluschi o avrebbe inventato più sessi morfologici, chissà......................
che un problema di violenza maschile c'è e ed esiste è da stupidi negarlo, ma è anche da stupidi attribuirlo a caratteristiche naturali o peggio ancora a cause genetiche, non so se il nome di Telesio Interlandi ed il suo razzismo biologico vi ricorda qualcosa.
poi vorrei dare il mio appoggio morale a Fikasicula, conosco direttamente cosa sta passando, e quando vuole posso raccontargli anche la mia storia dove sono presenti gli stessi personaggi.
la risposta al quesito è molto semplice, ognuno desidera che questa pianeta migliori, ma chi è che desidera che il suo migliorarsi debba essere l'umiliazione di costituire un essere malvagio ed uno schiavo?
quindi ben venga il femminismo, anche quel sano femminismo utopico che faccia da battistrada, ma che partano dal presupposto che il maschio è un essere capace di amare, che poi ci sono persone che varii motivi hanno perso l'equilibro mentale questo è un campo di ricerca.
ma chiunque venisse a dirmi "tu sei un essere malvagio solo perchè sei maschio, e da oggi dovrai stare in catene" chiaramente avrebbe la mia opposizione