Dialoghi > Documenti
Indagine sulla violenza contro gli uomini
Mercimonio:
io trovo vomitevole notare come certe donne si accaniscano su quanto il marito guadagni o che lavoro faccia tanto piu' se queste sono delle mantenute di merda che non hanno mai sgobbato un giorno in vita loro !
e mi incazza notare anche che molti miei coetanei proprio non riescono ad accettare che le donne stanno con noi SOLO per i soldi !
e' talmente ovvio, da millenni poi, basterebbe osservare con cura anche certi piccoli dettagli, ascoltare le donne che parlano tra di loro ... e invece no ! pronti a acccettare il concetto se riguarda altre coppie ma mai per la loro donna ! la loro donna e' sempre "diversa dalle altre" !
ma de che ? ho giusto ricevuto emails e messaggi da alcuni amici di recente che andrebbero incorniciate nella galleria degli orrori degli zerbini .. ma vabbe' non sono cazzi miei.
skorpion72:
--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 04, 2013, 09:54:17 am ---da millenni poi, basterebbe osservare con cura anche certi piccoli dettagli, ascoltare le donne che parlano tra di loro ... e invece no ! pronti a acccettare il concetto se riguarda altre coppie ma mai per la loro donna ! la loro donna e' sempre "diversa dalle altre" !
--- Termina citazione ---
Torno ad invitarvi a popolare i topic che aprìi sull'argomento: "Storie di vita quotidiana di uomini" e "Cosa pensano le donne degli uomini".
A stare zitti e a fare i superuomini supervirili che non si lamentano mai possiamo solo prenderlo nel culo!
Vicus:
Le donne prima erano quantomeno obbligate a mandare avanti la famiglia sposandosi. Oggi il matrimonio è diventato un mero espediente giuridico per farsi gli affari propri.
Mercimonio:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 04, 2013, 23:10:20 pm ---Le donne prima erano quantomeno obbligate a mandare avanti la famiglia sposandosi. Oggi il matrimonio è diventato un mero espediente giuridico per farsi gli affari propri.
--- Termina citazione ---
obblighi e giuramenti ormai sono carta straccia per le donne e la legge gli da' pure ragione.
Vicus:
Per forza, quando non sono previste sanzioni, né a livello legislativo né di opinione sociale (la separata come status symbol).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa