Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Assistenza legale

(1/2) > >>

dimitri:
Ragazzi, sono un avvocato. Se avete bisogno di una consulenza, un parere legale o altro su questioni inerenti "la battaglia legale contro l'ideologia femminista a difesa degli uomini colpiti da essa", riportando la frase così come copiata dal sito uomini 3000, potete inviarmi un messaggio privato con il quesito. Compatibilmente con i miei impegni cercherò di dare il mio contributo.
Ps. gratuitamente ovviamente, questo è il mio contributo personale alla questione maschile.

vnd:

--- Citazione da: dimitri - Maggio 11, 2013, 01:34:06 am ---Ragazzi, sono un avvocato. Se avete bisogno di una consulenza, un parere legale o altro su questioni inerenti "la battaglia legale contro l'ideologia femminista a difesa degli uomini colpiti da essa", riportando la frase così come copiata dal sito uomini 3000, potete inviarmi un messaggio privato con il quesito. Compatibilmente con i miei impegni cercherò di dare il mio contributo.
Ps. gratuitamente ovviamente, questo è il mio contributo personale alla questione maschile.

--- Termina citazione ---

Oh... finalmente un'azzecca garbugli!
Era ora!!!!
Adesso può cominciare la nostra piccola rivoluzione.

:yahoo: :clap: :italia1: :clap: :yahoo:

COSMOS1:
grande!

:clap:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7010.msg89531#msg89531

ad ogni modo ogni tanto salta fuori qualcuno che ci chiede nominativi di avvocati, o in corso di separazione o di affidamento dei figli
per cui se magari ci dai qualche notizia concreta (dove eserciti, di che ti occupi) possiamo tenere conto della tua disponibilità

Guit:
Grazie Dimitri, se servirà non mancherò di disturbarti.

Alberto86:
Ottima disponibilità Dimitri  :)

Vorrei cominciare a riflettere su come intervenire legalmente su questo tipo di articoli misandrici, che tutt'ora rimangono impuniti nonostante siano sempre più aggressivi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa