Mi sembra eccessivo quello che dici, Paolini ad esempio non è stato linciato quando ha toccato una tetta ad una giornalista. Comunque sotto certi aspetti è stato un bene che Bekham abbia denunciato, non è mica giusto che le donne possano fare tutto e l'uomo non possa fare niente
Paolini NON ha toccato una tetta ad una giornalista, ecco il video.
Paolini è andato dietro la giornalista a fare la sua solita gag, la giornalista lo ha picchiato e Paolini si è lamentato perché le aveva fatto male.
A quel punto la giornalista è diventata isterica e l'ha accusato di averla palpeggiata, quando invece era stata lei a picchiare lui, ha minacciato di chiamare di carabinieri dopodiché lo ha iniziato ad insultare con insulti tipo frocio, libidinoso, schifoso etc.
Inoltre ha tirato fuori frasi tipo "io sono donna e nessuno mi devo toccare" e "chi mi tocca va in galera".
Come è tipico le donne spesso aggrediscono e poi minacciano di denunciare, perfettamente consapevoli che se anche sono loro che hanno picchiato la polizia poi arresterà l'uomo. Non sai quante volte mi è capitato di vedere uomini picchiati e poi arrestati.