Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
uomoantico:
Secondo me è una cazzata da coglioni denunciare per le palpatine, da qualunque parte vengano. Beckham inoltre ha dimostrato di essere il solito inglese mezzo frocio per non dire frocio, che non sopporta di essere toccato da una donna! Bell'uomo virile!
Tullio:
--- Citazione da: uomoantico - Gennaio 25, 2010, 13:38:24 pm ---Secondo me è una cazzata da coglioni denunciare per le palpatine, da qualunque parte vengano. Beckham inoltre ha dimostrato di essere il solito inglese mezzo frocio per non dire frocio, che non sopporta di essere toccato da una donna! Bell'uomo virile!
--- Termina citazione ---
Si ma pensa se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una vip donna.
Lo avrebbero linciato,
castrato,
e condannato a 40 anni di galera.
Non ti sembra che qualcosa non torni?
uomoantico:
--- Citazione da: Tullio - Gennaio 25, 2010, 13:48:15 pm ---Si ma pensa se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una vip donna.
Lo avrebbero linciato,
castrato,
e condannato a 40 anni di galera.
Non ti sembra che qualcosa non torni?
Mi sembra eccessivo quello che dici, Paolini ad esempio non è stato linciato quando ha toccato una tetta ad una giornalista. Comunque sotto certi aspetti è stato un bene che Bekham abbia denunciato, non è mica giusto che le donne possano fare tutto e l'uomo non possa fare niente
Tullio:
in effetti e' eccessivo, ma forse e' solo un po' proiettato nel futuro.
nonmorto:
--- Citazione da: uomoantico - Gennaio 25, 2010, 13:56:57 pm ---Mi sembra eccessivo quello che dici, Paolini ad esempio non è stato linciato quando ha toccato una tetta ad una giornalista. Comunque sotto certi aspetti è stato un bene che Bekham abbia denunciato, non è mica giusto che le donne possano fare tutto e l'uomo non possa fare niente
Paolini NON ha toccato una tetta ad una giornalista, ecco il video.
//www.youtube.com/watch?v=vds4Ns4LosA
Paolini è andato dietro la giornalista a fare la sua solita gag, la giornalista lo ha picchiato e Paolini si è lamentato perché le aveva fatto male.
A quel punto la giornalista è diventata isterica e l'ha accusato di averla palpeggiata, quando invece era stata lei a picchiare lui, ha minacciato di chiamare di carabinieri dopodiché lo ha iniziato ad insultare con insulti tipo frocio, libidinoso, schifoso etc.
Inoltre ha tirato fuori frasi tipo "io sono donna e nessuno mi devo toccare" e "chi mi tocca va in galera".
Come è tipico le donne spesso aggrediscono e poi minacciano di denunciare, perfettamente consapevoli che se anche sono loro che hanno picchiato la polizia poi arresterà l'uomo. Non sai quante volte mi è capitato di vedere uomini picchiati e poi arrestati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa