Autore Topic: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?  (Letto 6491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2010, 00:18:59 am »
Dal link postato da Rita:
"Hanno voluto la parità. La iena (donna) che ha toccato il pacco di Beckham sarà denunciata per molestie sessuali. Mi pare giusto. Cosa sarebbe accaduto se una iena (maschio) avesse toccato la passerina di Valeria Marini?"

A onor del vero ce n'è stata una "rovesciata" diversi anni fa. Lillo & Greg per le iene erano andati in giro a toccare le tette o il sedere a personaggi-donne famose. In realtà ricordo bene l'ultima scena quando quello più basso e barbuto dei due aveva toccato il seno ad Antonella Elia che aveva fatto una scenata sbraitando e minacciando denunce, quelle prima di lei non avevano urlato (anche se non ricordo la reazione). Ah, non ricordando bene il servizio potrebbe essere anche che fossero andati a toccare il pacco agli uomini. Comunque di sicuro la mano morta a diverse donne era stata fatta. Ho provato a guardare su youtube ma non ho trovato nulla e chiaramente non so come sia finita la storia.

Detto questo mi sembra una sciocchezza denunciare per molestie sessuali atti del genere (palpatine), sia dati alle donne che agli uomini.
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2010, 00:23:35 am da madjakk »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2010, 00:31:35 am »
Il corpo femminile è ultradifeso dai Magistrati.
Mentre, per gli stessi, toccare il corpo maschile è meno grave che toccare la merce in un negozio di ortofrutta.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2010, 09:23:42 am »
Se gli uomini denunciassero le donne per tali comportamenti e la legge fosse allo stesso modo applicata vedremmo scorrere lacrime a fiumi.
Che certi fatti siano valutati in modo eccessivo o irragionevole ce se ne accorge solo quando accadono sulla propria pelle.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2010, 12:04:55 pm »
Fossi in lui la denuncerei. Faccio inoltre sempre notare la concezione estremamente grezza che oggi si vuole imporre del corpo maschile secondo la quale tutta la "virilità" di un uomo gira e rigira si fa sempre ricondurre a qull'unico particolare.
Disgustoso! E' tutta una montatura. Tra l'altro nelle foto mi sembra un uomo estremamente normale che non ha niente di così particolare.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2010, 09:48:04 am »
bisognerebbe anche vedere se l'hanno fatto con vip italiani od anche con stranieri.

in italia le iene sono conosciute e molto apprezzate.


con uno straniero/a la situazione cambia .





Dal link postato da Rita:
"Hanno voluto la parità. La iena (donna) che ha toccato il pacco di Beckham sarà denunciata per molestie sessuali. Mi pare giusto. Cosa sarebbe accaduto se una iena (maschio) avesse toccato la passerina di Valeria Marini?"

A onor del vero ce n'è stata una "rovesciata" diversi anni fa. Lillo & Greg per le iene erano andati in giro a toccare le tette o il sedere a personaggi-donne famose. In realtà ricordo bene l'ultima scena quando quello più basso e barbuto dei due aveva toccato il seno ad Antonella Elia che aveva fatto una scenata sbraitando e minacciando denunce, quelle prima di lei non avevano urlato (anche se non ricordo la reazione). Ah, non ricordando bene il servizio potrebbe essere anche che fossero andati a toccare il pacco agli uomini. Comunque di sicuro la mano morta a diverse donne era stata fatta. Ho provato a guardare su youtube ma non ho trovato nulla e chiaramente non so come sia finita la storia.

Detto questo mi sembra una sciocchezza denunciare per molestie sessuali atti del genere (palpatine), sia dati alle donne che agli uomini.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2010, 10:49:19 am »
Il corpo maschile è totalmente diverso da quello femminile; non è un corpo femminile con l'aggiunta dell'apparato riproduttivo maschile!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #8 il: Gennaio 23, 2010, 12:11:59 pm »
Si tratta comunque di un servizio di cui la "giornalista" in questione forse è solo una mandataria. Le responsabilità non le ha solo lei ma anche chi ha realizzato il servizio.

Inoltre dietro questa fissa di sminuire l'importanza del fisico maschile riconducendo il tutto sempre a un solo particolare mi fa pensare a una mente maschile dietro tutto questo.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #9 il: Gennaio 23, 2010, 12:53:05 pm »
A onor del vero ce n'è stata una "rovesciata" diversi anni fa. Lillo & Greg per le iene erano andati in giro a toccare le tette o il sedere a personaggi-donne famose.

Non è proprio una "rovesciata" perché petto e sedere non sono intimi quanto quello che c'è tra le gambe sia di uomini che di donne.
Invito sempre a guardarsi bene dal fare certe analogie per niente simmetriche.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2010, 15:43:45 pm »
Una cosa che ammiro molto di questa faccenda è il fatto che il molestato si sia sentito infastidito. Non ha avuto la solita reazione pseudovirilistica della serie "Oh che bello, una 'figa' mi mette la mano tra le gambe!", ma si è sentito GIUSTAMENTE  infastidito. Ed è cosa buona che OGGI un uomo si senta infastidito da certi comportamenti.

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #11 il: Gennaio 23, 2010, 16:15:31 pm »
La stessa "giornalista" un anno fa aveva dato un'altra dimostrazione del suo disprezzo verso il genere maschile. A me fece già allora molta antipatia  :disgust:.



Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #12 il: Gennaio 23, 2010, 22:21:51 pm »
La stessa "giornalista" un anno fa aveva dato un'altra dimostrazione del suo disprezzo verso il genere maschile. A me fece già allora molta antipatia  :disgust:.




Il filmato linkato è bellissimo, queste due donne adulte si fingono una bambina in chat e guardano i ragazzini masturbarsi ed intanto fanno la morale contro gli uomini porci che guardano le ragazzine.

Se due uomini avessero fatto il servizio fingendosi un bambino ed avessero visto ragazzine spogliarsi prendendole in giro e dando loro delle troie sarebbe stato lo stesso, no? Lo avrebbero trasmesso ugualmente in tv, giusto?

Poi la schermata "Sara - 13 anni / Giovanni - 29 anni" con i due volti in webcam è bellissima. Potevano scriverci "vittima / carnefice", il problema è che Sara non ha 13 anni, è maggiorenne ed è maggiorenne pure la Iena che sta vicino a lei.
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2010, 22:31:00 pm da nonmorto »

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2010, 10:10:37 am »

Il filmato linkato è bellissimo, queste due donne adulte si fingono una bambina in chat e guardano i ragazzini masturbarsi ed intanto fanno la morale contro gli uomini porci che guardano le ragazzine.


Da notare che "Sara" non ha il minimo moto di umana vivacità, sembra un pezzo di legno annoiato. Le avranno detto espressamente di non proporre nessun argomento alternativo e di non fare domande, quindi è chiaro che si voleva arrivare proprio lì.  :sick:

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2010, 14:27:59 pm »
A mio personalissimo modo di vedere chi governa conosce molto bene la situazione, sa bene che l'uomo comune è penalizzato sotto molti aspetti, (rientra in una strategia neomaltusiana) ed allora semplicemente tenta di contenere le reazioni più probabili che potrebbero causare "allarme sociale". Ecco che punisce severamente l'uomo se tenta di toccare una donna, ma non viceversa.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."