Dal link postato da Rita:
"Hanno voluto la parità. La iena (donna) che ha toccato il pacco di Beckham sarà denunciata per molestie sessuali. Mi pare giusto. Cosa sarebbe accaduto se una iena (maschio) avesse toccato la passerina di Valeria Marini?"
A onor del vero ce n'è stata una "rovesciata" diversi anni fa. Lillo & Greg per le iene erano andati in giro a toccare le tette o il sedere a personaggi-donne famose. In realtà ricordo bene l'ultima scena quando quello più basso e barbuto dei due aveva toccato il seno ad Antonella Elia che aveva fatto una scenata sbraitando e minacciando denunce, quelle prima di lei non avevano urlato (anche se non ricordo la reazione). Ah, non ricordando bene il servizio potrebbe essere anche che fossero andati a toccare il pacco agli uomini. Comunque di sicuro la mano morta a diverse donne era stata fatta. Ho provato a guardare su youtube ma non ho trovato nulla e chiaramente non so come sia finita la storia.
Detto questo mi sembra una sciocchezza denunciare per molestie sessuali atti del genere (palpatine), sia dati alle donne che agli uomini.